Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottima Home Gym !!! Home Made ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
      ottima Home Gym !!! Home Made ?
      . stanno uscendo dei w.o. davvero soddisfacenti; altro che palestra!! l'ho comprata usata, il rack se l era fatto costruire da un fabbro. Ora ho messo l'hack squat dietro al rack per poterlo usare anche come lat !

      Commenta


        Bella davvero, c'è tutto!
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Bella!!! ma quello che mi piace di più è che so può allenare appena si sveglia e se si allena troppo si fa un riposino :P
          Harder Better Faster Stronger

          Commenta


            Bella bella, ma quella è una postazione per sissy squat?
            Mi puoi scrivere, nel caso in privato, dove hai preso questo e il rack? grazie
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
              Bella bella, ma quella è una postazione per sissy squat?
              Mi puoi scrivere, nel caso in privato, dove hai preso questo e il rack? grazie
              Sì, è la postazione per la sissy squat! Come dicevo, l ho preso tutto usato (a un prezzo davvero vantaggioso ); So solo che l ha costruita un fabbro a Roma.

              ---------- Post added at 10:36:16 ---------- Previous post was at 10:33:22 ----------

              Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
              Bella!!! ma quello che mi piace di più è che so può allenare appena si sveglia e se si allena troppo si fa un riposino :P
              È una goduria allenarsi in mutande, con la musica che si preferisce e soprattutto buttarsi sul letto esausti appena finito l'allenamento :-)

              ---------- Post added at 10:38:17 ---------- Previous post was at 10:36:16 ----------

              Posterò le foto della Lat -semi- homemaid appena finisce di essere costruita :-)

              Commenta


                Epicuro caro come ti capisco io l'ho allestita in cantina (praticamente sotto camera mia) ed è troppo bello stare come meglio mi pare per allenarmi XD
                p.s. ma hai qualche progetto per la tua attrezzatura perchè ho qualche metro di acciaio da poter saldare
                Harder Better Faster Stronger

                Commenta


                  epicuro qualche info sulla quadra bar? te la sei fatta costruire da un fabbro?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    epicuro riconosco la fattura...mauro angelini vero?!
                    è un amico mio ormai
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Ho preso tutto usato da un ragazzo qui a Roma. L'ho sentito, in effetti -come diceva Conan- il fabbro che ha fatto tutto è proprio Mauro Angelini, compresa quadra bar e Sissi squat.. Adesso ho anche montato la lat con cavo dall'alto e dal basso (usando l hack squat :-) non mi manca proprio niente :-) giusto il comparto cardio.. Ma ci si arrangia, è proprio questo il bello!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        epicuro riconosco la fattura...mauro angelini vero?!
                        è un amico mio ormai
                        Una cosa del genere quanto mi costa?
                        Harder Better Faster Stronger

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da epicuro Visualizza Messaggio
                          Ho preso tutto usato da un ragazzo qui a Roma. L'ho sentito, in effetti -come diceva Conan- il fabbro che ha fatto tutto è proprio Mauro Angelini, compresa quadra bar e Sissi squat.. Adesso ho anche montato la lat con cavo dall'alto e dal basso (usando l hack squat :-) non mi manca proprio niente :-) giusto il comparto cardio.. Ma ci si arrangia, è proprio questo il bello!!!
                          Dov'è l'hack squat?

                          Commenta


                            Spero si capisca qualcosahttp://imageshack.com/a/img189/3969/0aqy.jpg
                            Last edited by epicuro; 20-12-2013, 20:46:12.

                            Commenta


                              Pubblico anche io le foto della mia enorme Home Gym pagata circa 350euro
                              Panca, porta bilanciere, 2 bilancieri, 2 manubri, 110kg di ghisa, parallele da 10 euro, straps home made da 3 euro, e sbarra al muro che però non ho fotografato.


                              Commenta


                                I 2 bilancieri di che lunghezza sono? 2 metri e 1.50?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎