Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie ragazzi si fa quel che si puo se vedavate comerano prima non le riconoscevate ci son su ore e ore di lavoro ma il risultato spero che appaghi

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      Vi presento The Rack:
      Click image for larger version

Name:	331odw7.jpg
Views:	1
Size:	916.9 KB
ID:	15947870

      Più home gym di così ahah

      Comunque testato e ci ho fatto squat con 80kg quindi va più che bene, ora ne faccio un altro più basso in modo da fare lento avanti/indietro dato che con la panca mi è scomodo farli.
      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

      Commenta


        Volevo postare la mia HG ma non riesco ad inserire l'img mi chiede l'url!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
          Vi presento The Rack:
          [ATTACH=CONFIG]142922[/ATTACH]

          Più home gym di così ahah

          Comunque testato e ci ho fatto squat con 80kg quindi va più che bene, ora ne faccio un altro più basso in modo da fare lento avanti/indietro dato che con la panca mi è scomodo farli.
          Semplice ed efficace! bravo!

          ---------- Post added at 20:55:31 ---------- Previous post was at 20:53:29 ----------

          Originariamente Scritto da Arnoldisnumber1 Visualizza Messaggio
          Volevo postare la mia HG ma non riesco ad inserire l'img mi chiede l'url!!
          Ci sono due opzioni, "From Url" and "From computer".. devi caricarle da "From computer" se le hai salvate sul pc

          Commenta


            Attenzione ai tasselli a muro, non sono adatti alle sollecitazioni meccaniche del "riappoggio", potresti trovarti nei guai col tempo.
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              Con barre filettate ed ancorante chimico Hilti, il problema potrebbe essere la tenuta del muro e non i tasselli in se.

              Commenta


                Si con il chimico il muro è la parte più debole dell'insieme, ma comunque è adatto a sollecitazioni statiche e non alle vibrazioni di un bilanciere che ci sbatte sopra, poi ognuno fa quello che vuole eh
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Nuova Stanza [Room #3] Ultimata!

                  La nuova stanza è già piena....
                  Ecco alcune foto appena fatte.
                  Spero vi piaccia!









                  [ Go Hard....or Go Home!]
                  About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                  Commenta


                    @Wars Ma io non ho parole..... :-) Bella anche questa stanza "Powertec"!! Piacerebbero anche a me qualcuno di questi macchinari ma mi frena il fatto di dover comprare tutti i pesi olimpici. Come ti trovi con questi macchinari? E con l'accessorio leg press? Se mi convinco a prendere i pesi la compro!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da simone79 Visualizza Messaggio
                      @Wars Ma io non ho parole..... :-) Bella anche questa stanza "Powertec"!! Piacerebbero anche a me qualcuno di questi macchinari ma mi frena il fatto di dover comprare tutti i pesi olimpici. Come ti trovi con questi macchinari? E con l'accessorio leg press? Se mi convinco a prendere i pesi la compro!
                      Ciao,
                      in merito all'accessorio leg press ancora non l'ho provato, lo faró martedí quando sará il "giorno" delle gambe!
                      Per il resto tutto fantastico, mi trovo benissimo con tutto!
                      All'inizio anche io ero titubante per via dei pesi! c'é da dire che nelle versioni 2013 il perno dei pesi é avvitato quindi, volendo, ci si puó far fare da un fabbro dei perni del diametro dei pesi che giá hai!
                      Io adoro i miei nuovi pesi olimpici e quindi ho optato per l'acquisto!
                      Al momento ho comprato 155kg, magari piú avanti aumento un po!
                      [ Go Hard....or Go Home!]
                      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                      Commenta


                        Molto bella. Come mai la smith machine? sarà costata una fortuna
                        non vedo molti pesi liberi
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                          Molto bella. Come mai la smith machine? sarà costata una fortuna
                          non vedo molti pesi liberi
                          Questa è solo una delle 3 stanze della mia home gym...qui ci sono 155Kg di pesi olimpici e 20Kg di pesi da 25mm, nelle altre stanze ho altri 600Kg di pesi liberi da 25mm...
                          [ Go Hard....or Go Home!]
                          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                          Commenta


                            allora niente, ritiro tutto.
                            O.T: ma vivi in una reggia, o vivi in mezzo ai pesi?
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Che ne dite?

                              Commenta


                                Mi piace!! Mi sembra che hai tutto il necessario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎