Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torcia Io ho una multifunzione molto simile alla tua, che acquistarono i miei diversi anni fa...riesci a farci il lat pulldown ? perchè a me il ROM è incompleto, ossia posso solo tirare l'asta verso di me ma poi quando stendo le braccia scarica il peso...e non sono altissimo...inoltre non riesco a farci il pulley...tu come ti ci trovi?

    Commenta


      il mio chopper è arrivato : D






      Commenta


        clabs ma di che marca sono i macchinari?
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          non ricordo, lo sà il mio amico che me li dà, me lo avrà detto 1000 volte ma lo scordo sempre ( sono comunque made in italy )

          ---------- Post added at 18:09:14 ---------- Previous post was at 18:07:27 ----------

          @torcia : ho capito chi sei piacere di leggerti anche quà .

          Commenta


            clabs's gym so che non ti piace il cardio maaaa...lo stairmaster?



            -

            Commenta


              ahahhah NO, prenderò giusto un tappetto da mettere in gym e stop, anche perchè io il cardio lo faccio, 2-3 volte a settimana esco con la mia fedele bike , e devo dire che viaggio di brutto e non lo faccio per fare cardio, semplicemente am uscire in bike e pavoneggiarmi con tutti quei ciclisti secchi ( ma senza fisse del tipo : sarò in fascia ? O mio Dio stò bruciando la magra ?? naaa, parto e mi sparo e mi spacco facendo mega volate )

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                clabs's gym so che non ti piace il cardio maaaa...lo stairmaster?
                Costera' un macello sicuramente o sbaglio?

                Commenta





                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    non ricordo, lo sà il mio amico che me li dà, me lo avrà detto 1000 volte ma lo scordo sempre ( sono comunque made in italy )

                    ---------- Post added at 18:09:14 ---------- Previous post was at 18:07:27 ----------

                    @torcia : ho capito chi sei piacere di leggerti anche quà .
                    Azzardo Pignatti.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Clabs la tua palestra si sta "avvicinando" a quella di Wars ...

                      Commenta


                        ciao ragazzi sono io l'artefice della gym piano piano vogliamo sfidare wars ahahahaha
                        lat,pulley,pek dek sono oemmebi
                        calf e leg curl sono metal sport
                        la dip e la scott sono panattta
                        la pressa e tecnogym come la panca per il lento
                        sono tutto vecchia scuola modificate rimpellate e verniciate reggono le cannonate
                        tutte italiane naturalmente

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          E' meglio della palestra dove mi alleno io
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                            E' meglio della palestra dove mi alleno io
                            A te non ti invito della mia tana, grosso come sei mi useresti tutta la ghisa ghghgh scherzo ,sei il benvenuto se passi da Brescia

                            Commenta


                              gran lavoro met clabs gym..la Mecca di Brescia



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi sono io l'artefice della gym piano piano vogliamo sfidare wars ahahahaha
                                lat,pulley,pek dek sono oemmebi
                                calf e leg curl sono metal sport
                                la dip e la scott sono panattta
                                la pressa e tecnogym come la panca per il lento
                                sono tutto vecchia scuola modificate rimpellate e verniciate reggono le cannonate
                                tutte italiane naturalmente
                                Ahahahahah
                                Lusingato di essere "da sfidare" a livello di HG.
                                Complimenti per come state allestendo la HG di Clabs!
                                [ Go Hard....or Go Home!]
                                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎