Stavo dimenticando l'ergometro
postiamo le nostre home gym
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
nuovo arrivo
Commenta
-
-
Clabs, altro che Home Gym, stai facendo una palestra vera e propria, tra un pò la puoi aprire pure al pubblico
ottimo“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
complimenti clabs!
curiosità, la la usi solo per allenarti tu?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Grazie
Io si , e mio fratello che ha ripreso dopo un'infortunio , ogni tanto mia sorella .
---------- Post added at 14:32:36 ---------- Previous post was at 14:31:39 ----------
ma quella è la zona macchinari, poi imparte ce l'altra room , sono due stanzoni , sala pesi liberi e macchinari, poi devo far buttare giu quella parete infondo, dove ce la porta, almeno allungo ancora di piu la zona macchinari, vorrei farcene stare dentro ancora 3-4
Commenta
-
-
Veramente ottima clabs! non vedo l' ora di avere una casa tutta mia (per riempirla di macchinari)- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
R: postiamo le nostre home gym
dopo sette mesi di pausa forzata riprendo ad allenarmi in home gym aggiungendo l hack squat e la postazione pulley(regali di cari amici)!
ah clabs vedo che ci sentiamo su fb sono Chris R.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2Last edited by torcia87; 12-10-2013, 18:44:31.
Commenta
-
Commenta