Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok ti preparo un file di word e te lo passo in rep sennò quà intasiamo il topic

    Dimenticavo... c'è un piccolo problema , io sono alto 160, ho fatto provare la mia leg extension a gente più alta (e anche a gente grossa) e andava malissimo perchè è fatta a misura mia, quindi ti creo una minuguida per come fare, ma le misure te le ricavi tu in base ai tuoi dati
    Last edited by sardu; 12-07-2013, 16:17:46.
    Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

    Commenta


      Dopo qualche anno in cui non posto qui in home gym metto un video dove mostro la modifica fatta ad una normale multifunzione per migliorarne l'efficacia nell'allenamento del petto:

      http://www.youtube.com/watch?v=oyedd...ature=youtu.be

      ---------- Post added at 19:53:35 ---------- Previous post was at 19:52:23 ----------

      In questo video come fare i leg curl con manubrio da soli e i leg curl da seduti con materiale che sicuramente avete in tutte le home gym:

      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        R: postiamo le nostre home gym

        Ottime idee e modifiche ... Le copierò volentieri
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Contributo preziosissimo Big



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
            Siore e siori, ecco a voi.... THE CREATURE !




            come si chiama ? dammi dettagli ..potrei voler comprarla
            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

            Commenta


              Half rack powertec.. C'è il modello nuovo...

              Commenta


                Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                Half rack powertec.. C'è il modello nuovo...
                sai come si chiama il nuovo modello , quanto costa e se la ghisa è già compresa ? mi saresti d'aiuto ...magari appena arriva la posto ^^
                DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                Commenta


                  workbench half rack powertec...
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                    workbench half rack powertec...
                    in pratica c'è la versione base e gli accessori (costosissimi direi) ...qualcuno saprebbe quali sono gli indispensabili?
                    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                    Commenta


                      R: postiamo le nostre home gym

                      Leg ext/curl , pressa e volendo quello delle croci

                      inviato dal mio galaxy s3


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                        Leg ext/curl , pressa e volendo quello delle croci

                        inviato dal mio galaxy s3
                        mi hanno detto che se la prendo completa di tutti gli accessori , riesco a lavorare con tutto quello di cui avrei bisogno in palestra ... cioè il fondamentale ci sarebbe ...ne siete d'accordo ? poi come macchina e marca è bella solida e buona ?
                        DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                        Commenta


                          matty dipende "cosa ti piace" ad esempio in molti ti diremmo che power rack + panca(ed i vari accessori) è meglio di half rack + panca(ed i vari accessori)
                          Per gli accessori oltre a quelli suggeriti da marcello, non dimenticherei assolutamente la lat machine...però per l'half rack, NON PER LA PANCA(insomma come in foto su)

                          Io personalmente farei power rack + panca...
                          SE VUOI L'HALF RACK, metterei assolutamente come accessori la lat machine e leg ext/curl, poi dipende cosa già hai a dire il vero...

                          La marca vai tranquillo..
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            R: postiamo le nostre home gym

                            Apri una discussione così possiamo consigliarti.
                            Qui stiamo andando ot.

                            inviato dal mio galaxy s3


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                              matty dipende "cosa ti piace" ad esempio in molti ti diremmo che power rack + panca(ed i vari accessori) è meglio di half rack + panca(ed i vari accessori)
                              Per gli accessori oltre a quelli suggeriti da marcello, non dimenticherei assolutamente la lat machine...però per l'half rack, NON PER LA PANCA(insomma come in foto su)

                              Io personalmente farei power rack + panca...
                              SE VUOI L'HALF RACK, metterei assolutamente come accessori la lat machine e leg ext/curl, poi dipende cosa già hai a dire il vero...

                              La marca vai tranquillo..
                              a dire il vero pensavo di prendera con TUTTI gli accessori ...che ne pensi ? con tutti meglio power o half ? comunque sia so che sono attrezzi completissimi che possono sostituire completamente o quasi la palestra ...quindi già sapere che è buona marca ,regge bene ed è fluida senza che appena muovi balla a destra e sinistra ci investo su...anche perchè buttare soldi ,direi tantissimi, per un attrezzo poco fluido e con pochi esercizi non mi va...quindi prima del grande passo volevo un parere da esperti ...

                              ---------- Post added at 01:28:43 ---------- Previous post was at 01:28:00 ----------

                              Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                              Apri una discussione così possiamo consigliarti.
                              Qui stiamo andando ot.

                              inviato dal mio galaxy s3
                              hai ragione scusa chiuso ot
                              DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                                Dopo qualche anno in cui non posto qui in home gym metto un video dove mostro la modifica fatta ad una normale multifunzione per migliorarne l'efficacia nell'allenamento del petto:

                                http://www.youtube.com/watch?v=oyedd...ature=youtu.be

                                ---------- Post added at 19:53:35 ---------- Previous post was at 19:52:23 ----------

                                In questo video come fare i leg curl con manubrio da soli e i leg curl da seduti con materiale che sicuramente avete in tutte le home gym:

                                http://www.youtube.com/watch?v=CPGr-...R6UJ-0e1dK9zJA
                                grazie big per le chicche...rep meritatissima



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎