Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: postiamo le nostre home gym

    Bella!
    Quella è la leg extension della bodysolid? Come ti ci trovi?

    inviato dal mio galaxy s3


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      No è body track.... Perfetta

      Commenta


        Bella bravo ! mi piace ! ti sei ricavato un bella zona allenamento ...

        Commenta


          Complimenti, veramente un bell'ambiente!!!
          [ Go Hard....or Go Home!]
          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

          Commenta


            Grazie wars... Detto da un esperto di home gym poi...

            Commenta


              R: postiamo le nostre home gym

              Bellissima! Voto 10

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]138183[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138184[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138185[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138186[/ATTACH]


                Grazie siddharta7733;8212344
                Non ci voglio credere che sia la tua home gym, è incredibile, è meglio della mia palestra ...complimenti davvero
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Tra una cosa e l'altra ci ho messo un mese e mezzo solo per creare la stanza, buttare giù un muro, creare gli specchi con le cornici (ho preso quelli meno costosi al decathlon e li ho uniti creando specchi che se no avrei pagato 300 euro l'uno), mettere le placchette, il parquet e modificare l'half rack..

                  Per non parlare della fatica di trovare gli attrezzi body track che mi mancavano... Quando sono andato a trovare mio padre in Germania ho visto che su ebay annunci tedesco un tizio li vendeva e mi sono fatto monaco colonia per andarli a prendere...

                  Ma ora ho quasi tutto!

                  Devo aggiungere la barra delle trazioni e dip... Poi in un futuro, se la trovo usata è meglio, aggiungere la smith machine visto che il rack body solid mi da la possibilità di averla nello stesso spazio così mia moglie riesce a far toccare il sedere fino a terra!! E il calf viene decisamente meglio

                  Sono orgoglioso, faticoso ma credo di aver fatto un ottimo lavoro...

                  Se qualcuno vuole chiedermi qualcosa, qualche idea sono felice di aiutarlo... Grazie ancora a tutti

                  Commenta


                    @alex1664: Dalle foto traspare la passione che hai messo per allestire la HG ... ognuno ha la HG che si merita

                    Commenta


                      Salve

                      Era da tempo che aspettavo di mostrare la mia homegym su bodiueb
                      Avviso che l'80% degli attrezzi l'ho realizzato a casa a costo 0, Buona visione


                      Cominciamo con l'insegna:



                      Ok, dopo questa tamarrata frutto di un giorno d'ispirazione con lo spray in mano , postiamo foto serie:




                      Reggi bilancere per la panca (+ bilanciere da 220cm), è il primo attrezzo costruito , tecnicamente non è il massimo, ma regge bene e dato che è il primo in assoluto ho deciso di tenerlo






                      Rakkio per lo squat , robusto ed efficente, progettato assieme a mio padre





                      Bilancere 25mm 150cm con fat gripz fatti da me





                      Un po di ghisa





                      Dischi di cemento armato di vario peso fatti da me, costo del cemento irrisorio





                      Stazione per le parallele




                      Sbarra per trazioni, è un po grossina, a forza di usarla mi sono venuti due avambracci così




                      Manubri ricavati da una barra filettata, con l'aggiunta di rondelle e dadi (questi ultimi li ho saldati insieme)





                      Classici manubri





                      Lat machine




                      +

                      Cavo basso


                      +
                      Varie corde e attrezzi da agganciare





                      Leg ext, è l'attrezzo di cui vado più fiero, realizzato interamente da me, dalla struttura alle imbottiture; si allaccia al cavo basso, se volete vederlo in funzione:





                      Prossimamente attrezzo per il glut-ham-raise

                      A voi i commenti
                      Last edited by sardu; 18-09-2013, 23:56:24.
                      Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                      Commenta


                        complimenti!!!!!!



                        -

                        Commenta


                          Bravo sardu ti è possibile narrare meglio come hai fatto i dischi in cemento? Io ho tutta ghisa da 25, ho preso un attrezzo powertec da 50 ed ho solo 40kg da 50mm...
                          fare qualche disco di cemento solo per quell'attrezzo mi andrebbe comodo
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            Dunque... innanzitutto ho preparato l'armatura di ferro http://oi41.tinypic.com/dmfc5h.jpg, poi ho preso un secchio di ducotone da 15 litri, gli ho tolto il fondo e tagliato una parte anche da sopra, e ho fissato il tutto in una tavola di legno larga, con dei chiodi che spuntano da sotto, in modo da incastrarci la sbarra per il buco centrale (che guarda caso aveva lo stesso diametro del bilancere, essendo cava gli ho potuto infilare un manico di scopa dentro in modo da incastrarlo nel chiodo), e il pezzo per fare il buco per la mano: http://oi43.tinypic.com/9gdffk.jpg
                            Dopodichè ho fatto l'impasto e colato, riempiendo di sabbia il contorno del secchio per fare in modo che la pressione del cemento non ne facesse uscire da sotto. Io l'ho tirato fuori 2 giorni dopo con cautela, ed essendo ancora morbido ho potuto allisciare gli spigoli e sistemarlo, per poi solidificarsi il giorno dopo, verniciandolo di nero
                            Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                            Commenta


                              Spettacolo !!!! bravo bravo !!!

                              Commenta


                                Per sardu:
                                Se hai voglia e mi fai una foto con tutto le misure mi creo anchio la leg ext da attaccare al cavo basso
                                Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎