Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Okkio che quelli non sono cavalletti da muratore , e di sicuro non offrono nulla se non la certezza che si spacchino.
    quoto, è una soluzione un pò pericolosa. Già 60kg non li metterei lì sopra. Magari li regge, ma non lì metterei ugualmente. Quelli da muratore li trovi dai ferrovecchio a pochi euro... li svernici, li tagli, li saldi e sono perfetti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      quoto, è una soluzione un pò pericolosa. Già 60kg non li metterei lì sopra. Magari li regge, ma non lì metterei ugualmente. Quelli da muratore li trovi dai ferrovecchio a pochi euro... li svernici, li tagli, li saldi e sono perfetti.
      Appoggiando il bila con cautela forse si , ma in caduta da 10 cm si sbriciolano come grissini.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        provati con su 100kg e reggono(dovrebbero tenere 200kg), naturalmente non vado di submassimali pesanti ma sono comunque una sicurezza in piu.

        Commenta


          Il test robustezza supporti lo dovresti fare per un caso "reale", ad esempio fare cadere i 100kg del bila da circa 10cm come indicato da Senpai (100kg si posso appoggiare delicatamenete anche sul torace e farlo rotolare fino al bacino in caso di ripetizione mancata ...
          )Hai fatto questa prova ?
          (non voglio mettere in discussione quanto affermi ma solo per tua sicurezza )
          Last edited by dejan; 30-01-2013, 10:24:04.

          Commenta


            si so cosa intendi , da 10 cm no e non intendo provarlo sinceramente! pero comunque mi da piu sicurezza che non averlo .

            Commenta


              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Appoggiando il bila con cautela forse si , ma in caduta da 10 cm si sbriciolano come grissini.
              ho notato il tuo station dip home made.. che misure ha ? te lo voglio copiare :P

              Commenta


                Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                ho notato il tuo station dip home made.. che misure ha ? te lo voglio copiare :P
                Se non sbaglio sono moduli da un metro (in altezza e lunghezza) , la larghezza è custom , se non ricordo male 55/60 cm , l'accrocchio è leggero ma non bascula e le due traverse dove appoggio le mani per dippare sono due trafilati quadri da 1.5 mm.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Se non sbaglio sono moduli da un metro (in altezza e lunghezza) , la larghezza è custom , se non ricordo male 55/60 cm , l'accrocchio è leggero ma non bascula e le due traverse dove appoggio le mani per dippare sono due trafilati quadri da 1.5 mm.
                  volendo le usi anche come sbarre di sicurezza per squat?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                    volendo le usi anche come sbarre di sicurezza per squat?
                    No , per quello ho due sgabelli in legno , molto robusti e con una pizza da 20 kg appoggiata sopra , già testati ....... reggono !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      No , per quello ho due sgabelli in legno , molto robusti e con una pizza da 20 kg appoggiata sopra , già testati ....... reggono !
                      100 euro te li fa un fabbro,trovi le misure dei cavalletti su internet, fatti furbo, altrimenti il carico prima o poi si farà TE
                      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                        100 euro te li fa un fabbro,trovi le misure dei cavalletti su internet, fatti furbo, altrimenti il carico prima o poi si farà TE
                        Concordo , ma la voglia di squattare ha prevalso sul buonsenso (cmq lavoro in sicurezza eh)!
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          metto le foto anche della mia "mini" palestra ... ho solo l'essenziale e una panca che con il tempo o andrà modificata o cambiata...

                          Click image for larger version

Name:	DSC01378.jpg
Views:	1
Size:	123.2 KB
ID:	15939243Click image for larger version

Name:	DSC01377.jpg
Views:	1
Size:	193.9 KB
ID:	15939244Click image for larger version

Name:	DSC01375.jpg
Views:	1
Size:	128.2 KB
ID:	15939245

                          il rack pagato poco più di 300 euro dalla Germania per il momento mi ha molto soddisfatto per il tipo di esigenze che ho io
                          mail: jr1987@hotmail.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                            metto le foto anche della mia "mini" palestra ... ho solo l'essenziale e una panca che con il tempo o andrà modificata o cambiata...

                            [ATTACH=CONFIG]132046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132048[/ATTACH]

                            il rack pagato poco più di 300 euro dalla Germania per il momento mi ha molto soddisfatto per il tipo di esigenze che ho io
                            Dove posso trovare questi macchinari? Ne ho fortemente bisogno anche io


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kiko-89- Visualizza Messaggio
                              Dove posso trovare questi macchinari? Ne ho fortemente bisogno anche io

                              Iscritto dal 2009 ....... e darsi un'occhiata intorno , no ?!
                              Leggi il thread , una pagina si ed una no vengono citati/linkati negozi online.
                              Forza , su , un filo di autonomia ed intraprendenza !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                Scorcio pre superset:



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎