Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima...complimenti!
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      Grazie a tutti...beh Wars, confronto alla tua è una cacatina di mosca però ho tutto per allenarmi duramente.
      and79@live.it

      Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

      Commenta


        la pressa poi come ti 6 trovato?
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          ottima la barra per trazioni del rack l'hai fatta tu? o era "di serie"? Il supporto dip che si vede dove lo incastri?

          Commenta


            Bella hg and79, complimenti. Una curiosità, il rack è il ppr200x?

            Commenta


              Grazie ancora...allora...

              @Conan molto bene, ti avevo accennato ai problemini lombari, beh, con questo macchinario sto spingendo forte senza problemi.

              @Uruk no, nn l'' ho fatta io, in realtà era di un power rack powertec e io lo ho adattato accorciandolo in entrambi i lati......le parallele le incastro in questo modo (la foto è un pò datata, quando avevo tutta l' attrezzatura ,meno la leg sled, in camera).

              Click image for larger version

Name:	IMG_0474.jpg
Views:	4
Size:	189.8 KB
ID:	15938871

              @Maruko si è il ppr200x con qualche modifica (monkey bar)
              and79@live.it

              Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

              Commenta


                Bella tana !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                  @Maruko si è il ppr200x con qualche modifica (monkey bar)
                  come ti ci trovi ?(perchè lo vorrei comprare)
                  alcuni dicono che risulta poco stabile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                    @Uruk no, nn l'' ho fatta io, in realtà era di un power rack powertec e io lo ho adattato accorciandolo in entrambi i lati......le parallele le incastro in questo modo (la foto è un pò datata, quando avevo tutta l' attrezzatura ,meno la leg sled, in camera).
                    @Maruko si è il ppr200x con qualche modifica (monkey bar)
                    Grazie per le info, abbiamo lo stesso rack e avevo notato subito la monkey al posto della classica barra dritta! Idea geniale, potrei farci un pensierino (mi pare le vendano proprio così, forse vanno appunto modificate). Anche l'idea dip è ottima, io ho un sistema un pò diverso, forse più rapido da cambiare durante il wo, ma meno stabile perchè non ho il blocco inferiore come hai fatto tu. Complimenti davvero

                    Commenta


                      ma la monkey si trova bella fatta oppure c'è da autocostruirsela su questi power rack un pò più low cost?
                      mail: jr1987@hotmail.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                        Grazie a tutti...beh Wars, confronto alla tua è una cacatina di mosca però ho tutto per allenarmi duramente.
                        Guarda, devi tenere conto che la mia l'ho fatta nel 1996, erano altri tempi e c'era un'altra mentalità...se la dovessi rifare oggi, probabilmente, la strutturerei diversamente!
                        I miei complimenti sono sinceri, non bisogna necessariamente fare dei paragoni
                        [ Go Hard....or Go Home!]
                        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                        Commenta


                          Questa è la mia:
                          Rack costruito con l'aiuto di un amico fabbro, bilancieri, manubri e parte dei pesi sono Domyos, altri 100kg di dischi sono tagliati al laser, Bulgarian bag home made, e cintura per sovraccarico trazioni.

                          http://www.bodyweb.com/attachment.php?attachmentid=82640&stc=1&d=1258205622
                          Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto

                          Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto


                          Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto

                          Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto

                          Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto

                          Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto
                          Last edited by Momy985; 26-01-2013, 17:44:50.
                          -->Diario di Momy985
                          -->My Home Gym
                          sigpic

                          Commenta


                            Il mio piccolo spazio dove faccio di tutto!
                            Due bilancieri da 8,5kg
                            Due manubri da 1,5 kg
                            Circa 90kg di ghisa
                            Cavalletti muratore modificati come staffe di sicurezza
                            Panca domyos bm120 (stupenda! ) - difetto: portabilanciere stretto ma ci ho fatto l'abitudine.
                            Delle specie di rettangoli che uso quando faccio lo stacco.
                            Ho anche la sbarra delle trazioni che mi sono pero dimenticato di fotografare,è tipo questa***********no link**************
                            Ci si accontenta





                            Last edited by Senpai; 28-01-2013, 22:16:01. Motivo: No link ad e-commerce concorrenti di MN.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
                              come ti ci trovi ?(perchè lo vorrei comprare)
                              alcuni dicono che risulta poco stabile.
                              E' un buon rack...non è vero che è poco stabile.
                              and79@live.it

                              Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                                Il mio piccolo spazio dove faccio di tutto!
                                Due bilancieri da 8,5kg
                                Due manubri da 1,5 kg
                                Circa 90kg di ghisa
                                Cavalletti muratore modificati come staffe di sicurezza
                                Panca domyos bm120 (stupenda! ) - difetto: portabilanciere stretto ma ci ho fatto l'abitudine.
                                Delle specie di rettangoli che uso quando faccio lo stacco.
                                Ho anche la sbarra delle trazioni che mi sono pero dimenticato di fotografare,è tipo questa***********no link**************
                                Ci si accontenta
                                Okkio che quelli non sono cavalletti da muratore , e di sicuro non offrono nulla se non la certezza che si spacchino.
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎