Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono d'accordo con Conan, comunque conosco un produttore che li fa da 45kg a 589euro e da 65kg 789euro, in italia, sono diversi ma il nocciolo è quello.
    Con quei soldi ci esce una rastrelliera come dice Conan.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      grazie della risposta ragazzi.
      Si, diciamo che è da un pezzo che girano quei manubri.

      Comunque davvero riesco a trovare una rastrelliera completa a quel prezzo ? Io le ho sempre trovate, anche usate, a non meno di 1500-2000 euro : |

      Commenta


        Guarda il problema oltre che trovarle è prenderle...tu sei di Brescia, l'occasione può essere a Roma, Catania Milano ecc..
        detto questo, ci sono diversi tipi di manubri, esempio panatta in linea della fit 2000 (una delle mie preferite) è chiaro che SE la vuoi "completa" (che poi mi sembra finiva a 32) devi cacciarli anche 1000 1200,se invece una linea più datata anche a 700 800 li trovi. Ma scordati i tagli "grossi", il mio personale consiglio è quello di aspettare che trovi una bella offerta,(che puoi prendere di persona con un furgone) ma rimanendo consapevole che quasi tutte terminano a 24 o 32.
        SE non dovessi trovarne una, non tralasciare l'idea di farti tu dei tagli con manubri componibili, così puoi arrivare anche a 80kg...

        Se vuoi un consiglio dal riassunto delle mie esperienze ed acquisti di oggetti hg usati, pazienza, aspetta...ci sono offertone in certi momenti, TUTTO DIPENDE DAL RIVENDITORE, c'è gente che svende.
        Last edited by MV AGUSTA; 28-11-2012, 00:30:07.
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta


          ma farsi fare i pesi o anche il bilancere direttamente da un fabbro/carpentiere? qualcuno l'ha fatto??

          Commenta


            clabs se li prendi de marca tipo hex panatta seminuovi li pagi + o - quanto dici te,usati di qualche anno(na decina minimo) vai tranquillo che fino a 36 kg li trovi sotto i 500€ co tutte le coppie controlla sempre su subito e ebay annunci, c'è gente che svende intere rastrelliere a poco
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              postiamo le nostre home gym

              Bisogna trovare l'occasione come dice conan, e saper aspettare.
              Su Subito.it ed ebay al momento non c'è granché, anche al di fuori della mia regione(dove classicamente non c'è mai nulla)!
              Invece ci sono un sacco di pacchetti di palestre "complete", alcune in svendita veramente....
              Se prendi i manubri base dal megafintess, quelli più economici aggiungendo rastrelliera e spedizione, per un set 4-40kg partono 1300-1400 euro!
              In Italia manco a parlarne, ti spennano....
              DIARIO

              Commenta


                SOTTOLINEO la questione spedizione da non sottovalutare, aspetta qualcosa di vicino prendi un furgoncino e via.
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Piccolo aggiornamento della mia HG....specchi montati!!!

                  [ Go Hard....or Go Home!]
                  About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                  Commenta


                    Commenta


                      ripeto i manubri ...in home gym(chiamiamola cosi) avere quei manubri è tanta roba!!!

                      ---------- Post added at 14:48:43 ---------- Previous post was at 14:47:01 ----------

                      poi panche a non finire



                      -

                      Commenta


                        spettacolo..wars tappetini come ti trovi? Prezzo? sono migliori di quelli a puzzle sempre domyos di prima? e gli specchi dove li hai presi? prezzo?
                        grazie
                        Last edited by MV AGUSTA; 08-12-2012, 16:08:58.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Ciao i tappetini sono quelli a puzzle della Domyos...una schifezza unica...ma per 16€ il mq non si può, credo, pretendere di meglio!
                          Appena ne avrò la possibilità li sostituirò con qualcosa di meglio, ma, a giudicare dai prezzi delle alternative, sarà una cosa che farò con calma, per ora ho altre priorità!

                          Gli specchi li ho ordinati da un vetraio, fatti su misura, uno da 2x1m e l'altro da 1,6x1m totale, con ganci per montarli, circa 230€ compresa consegna!!
                          [ Go Hard....or Go Home!]
                          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                          Commenta


                            Ciao,allora non ero solo io a trovare prezzi assurdi per gli specchi, PENSAVO COSTASSERO MOLTO MENO prima.
                            Comunque si avevo visto che erano pure a puzzle, modello nuovo, ma volevo chiederti...magari mi sarò espresso male
                            se avevi avuto i vecchi tappeti domyos pure e sapevi farmi un paragone su entrambi i modelli dunque...(insomma dirmi se erano migliori i vecchi o i nuovi) avrei la possibilità di trovare ancora i tappetini vecchi nella mia zona...(o almeno fino ad un mese fa si, e siccome non sono in una metropoli...penso ci siano ancora)
                            Grazie
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              Da quello che mi hanno riferito altri utenti del forum erano meglio quelli vecchi, erano più spessi e più robusti, questi sono proprio miseri miseri...se hai la possibilità di acquistare il modello vecchio credo sia una soluzione migliore!


                              Ma i vecchi non li ho mai visti quindi non saprei dirti!
                              [ Go Hard....or Go Home!]
                              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                              Commenta


                                Io per uno specchio 80cmx200cm ho speso 130 con spedizione, (da vetraio a 10km da casa mia)...

                                mv hai rep
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎