Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Oggi sono arrivati altri 140 kilozzi di ghisa nuovi nuovi, è un porta dischi e un porta bilancieri ! aaaa quanto adoro il profumo della ghisa nuova !
    E' incredibile come la ghisa "nn basti mai" !!!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      più che altro nella mia palestra si allena anche mio fratello, siamo in due, perciò per forza di cose un'altro carico era d'obbligo !!

      Commenta


        Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]125431[/ATTACH]ciao ragazzi... vi presento la mia cucciola....
        non fate caso allo sporco.. e al giallo delle pareti... work in progress... poi vi posterò le foto di quando avrò finito tutto...

        allora tupac come ti trovi col tuo rack?

        Commenta


          Ancora ho iniziato ad allenarmi, tra studio e impegni vari, poi mi manca ancora la ghisa.. Per ora ho solo 60kg.. Giusto per iniziare.. Comunque ho provato qualche esercizio, perfetto direi!
          Sono moooolto contento del mio acquisto, e credo sia uno dei rack piu belli e funzionali in assoluto ( non xke e' mio)
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            Hai provato a farci le trazioni? E' bello stabile o traballa un pó? E negli altri esercizi?
            Metti qualche video dai

            Commenta


              ho provato si... non traballa neanche un poco! proprio se ci fai gli slanci un po si muove..

              ho provato le safety bar .. anche esse stabili...

              ho provato il curl bilanciere.. il military press .. squat.. stacchi... dip.. trazioni... tutto alla meraviglia..

              video? hehehe e chi me li fa.. mi alleno sempre solo.. quando mi allenerò con qualcuno li farò..

              poi quando metterò a posto tutta la stanza faro tante foto hehehe

              appena comprato il bilanciere domyos da 2 metri... bello... robusto...e perfetto per le dimensioni!!!! ci si va largo ora! 38 euro ben spesi!
              molto meglio del mio da 183cm... che andava bene per carita... ma come gioco avevo forse forse 2 cm rosicati per lato..
              Last edited by tupac87; 10-09-2012, 14:04:21.
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                bel rack , in caso decidessi di prenderlo dovrei cambiare il bilanciere vero ? che ne pensi di quello 30 mm da 2 metri del sito crucco ? sono indeciso se prendere in caso quello con terminale liscio o a vite , avendo pesi della kettler spero ci vadano bene e in caso che il sistema di avvitamento abbia stesso passo .
                A proposito non avrei problemi con i pesi kettler da 30 mm vero ? no perchè cambiare tutti i pesi mi costerebbe una fortuna


                per quanto riguarda la parte delle tirate inverse la panca posizionata sotto non tenderebbe ad alzarsi ? la tua della domyos ha pure diciamo il blocca gambe che ti tiene giu ? durante le tirate non vorrei agrapparmi nuovamente con le gambe come faccio ora lol


                grazie mille tupac

                Commenta


                  Grazie x i complimenti, cn questo rack devi avere un bilanciere che abbia uno spazio utile interno di almeno 125cm
                  Se i tuoi pesi hanno diametro 30mm dovrebbero andare bene..
                  per il fatto dell'avvitamento nn ti so dire
                  si la panca ha il blocca a gambe quindi nn ti devi aggrappare..
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    c'e tutto...bella rustica..come piace a me

                    esatto, anche per me la home gym deve essere "essenziale", mi piace ed è simile alla mia.
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      panca body solid, con la base al contrario





                      quell'animale di Joe mi ha consigliato di montare la base al contrario, perde un'attimo in stabilità, ma per quello che mi serve così è perfetta, senza quei spuntoni enormi che avanzano fuori.

                      ps : se dovete farci il leg curl, leg ext non fatelo perchè si sbilancia in avanti la panca .

                      Commenta


                        bella questa panca clabs ...maaa non stavi facendo tutto monomarca?...cmq sia la body solid non è male come marca...ho una panca leg extension/curl e fa veramente bene il suo lavoro...rispetto alle stesse macchine presenti in palestra i carichi si sentono maggiormente...non so se è solo 1 mia impressione...chiederò anche a Conan per eventuale conferma



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                          Grazie x i complimenti, cn questo rack devi avere un bilanciere che abbia uno spazio utile interno di almeno 125cm
                          Se i tuoi pesi hanno diametro 30mm dovrebbero andare bene..
                          per il fatto dell'avvitamento nn ti so dire
                          si la panca ha il blocca a gambe quindi nn ti devi aggrappare..


                          ok grazie tupac , il problema è che sul sito tedesco la vedo non disponibile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            panca body solid, con la base al contrario
                            Mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano rispetto alla mia body solid!!!

                            Commenta


                              ahahah ovvio tutto monomarca, ma nel tempo : D questa è stata la prima panca più seria che ho comprato, ci alleniamo in due per'ora ci serve ( poi la uso ancora per farci il leg curl, quando avrò il macchinario per il leg curl, magari la venderò ).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da travis pastrana Visualizza Messaggio
                                ok grazie tupac , il problema è che sul sito tedesco la vedo non disponibile
                                chiedi quando la rimetterano..


                                cmq oggi ho iniziato ad allenarmi. nulla da eccepire fantastico rack!!!!
                                ha retto pure un amico mio di 88 kg! quindi proprio TOP!
                                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎