Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavolo !! sono interessatissimo al tuo Heavy duty ! davvero bello e robusto dalle foto ! ... come si chiama di preciso il modello del rack e la panca ? dove l hai preso e cosa c era compreso ?

    scusa per le tante domande ma mi piace davvero tanto

    Commenta


      A mio avviso il rack HevyDuty di turpac87 è superiore al Barbarian perchè permette regolazioni più precise delle barre di sicurezza (l'appoggio per gli stacchi del barbarian è inutile)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Piccolo , buio e umido , ecco il mio bunker ! Postazione trazioni , squat , cross-cable e porta bilanceri home made , Weider 550 , panca Domyos e mezza tonnellata di ghisa. Nel buco in fondo a dx invece e' possiBBile ammirare la dip-station sempre home-made. A condire cazzilli misti , impugnature varie ed eventuali , cintura per zavorra. Immancabili ovviamente specchi su ogni parete e stereo .
        Senpai dove hai preso gli specchi? Quanto li hai pagati? Con cosa li hai fissati alla parete? Per la muffa: puoi "tamponare" con i sali assorbi-umidità; non fanno miracoli, ma almeno non ti si rovina l'attrezzatura. P.S.: forse questa è la volta buona che riprendo gli allenamenti in home-gym
        Last edited by Logan2011; 06-09-2012, 19:56:29.

        Commenta


          Senpai, compliemti per la tua HG !!! trasuda passione e tanta sostanza !!

          Commenta


            Wow.. Grazie ragazzi.. X i complimenti al mio rack..
            quando rifarò le pareti della palestra posterò altre foto..
            cmq
            si ha tante regolazioni grazie a quei fori..
            l'estetica bhe.. E' bellissimo, per me piu bello pure del barbarian ( de gustibus)..
            a robustezza bhe lo ripeto.. E' massiccio! E incazzato!
            Cmq l'ho preso dai crucchi..
            Io ho preso il pacchetto completo con lat machine, anche essa perfetta..
            In dotazione hanno fatto le dip bar, la monkey bar, 2 sbarre di sicurezza, e 4 ganci ( poggia bilanciere) ..
            senpai bella anche la tua tana
            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

            Commenta


              Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
              Wow.. Grazie ragazzi.. X i complimenti al mio rack..
              quando rifarò le pareti della palestra posterò altre foto..
              cmq
              si ha tante regolazioni grazie a quei fori..
              l'estetica bhe.. E' bellissimo, per me piu bello pure del barbarian ( de gustibus)..
              a robustezza bhe lo ripeto.. E' massiccio! E incazzato!
              Cmq l'ho preso dai crucchi..
              Io ho preso il pacchetto completo con lat machine, anche essa perfetta..
              In dotazione hanno fatto le dip bar, la monkey bar, 2 sbarre di sicurezza, e 4 ganci ( poggia bilanciere) ..
              senpai bella anche la tua tana


              ah ok ho capito il sito che dici è mega etc

              anche io voglio la versione col lat machine , solo che per colpa tua ora da esaurito :P lol
              e la panca dove l hai presa ? è della stessa marca ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
                Senpai dove hai preso gli specchi? Quanto li hai pagati? Con cosa li hai fissati alla parete? Per la muffa: puoi "tamponare" con i sali assorbi-umidità; non fanno miracoli, ma almeno non ti si rovina l'attrezzatura. P.S.: forse questa è la volta buona che riprendo gli allenamenti in home-gym
                Specchi ikea da pochi euro , ma ben fatti e senza deformazioni da luna-park !
                Per il fissaggio ho usato normali tasselli , invece i sopporti squat e trazioni sono fissati al muro con barre filettate che finiscono direttamente nel locale adiacente.
                Guarda , sommando quello che sento raccontare sulle palestre alla libertà di potermi allenare come e quando voglio (con la musica che preferisco al palo) , credo proprio che (almeno x me) sia la scelta migliore.


                Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                Senpai, compliemti per la tua HG !!! trasuda passione e tanta sostanza !!
                TnX !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Specchi ikea da pochi euro , ma ben fatti e senza deformazioni da luna-park !
                  Per il fissaggio ho usato normali tasselli , invece i sopporti squat e trazioni sono fissati al muro con barre filettate che finiscono direttamente nel locale adiacente.
                  Guarda , sommando quello che sento raccontare sulle palestre alla libertà di potermi allenare come e quando voglio (con la musica che preferisco al palo) , credo proprio che (almeno x me) sia la scelta migliore.



                  TnX !
                  Grazie per le informazioni! Appena termineranno le giornate di caldo riprenderò gli allenamenti in home-gym (anche io mi sono attrezzato dopo anni di palestre commerciali, per le tue stesse motivazioni!).

                  Commenta



                    ---------- Post added at 08:45:11 ---------- Previous post was at 08:43:12 ----------


                    Si ma poi nel postWO che fai ? Conti i fiokki di neve ???
                    [/QUOTE]

                    esco fuori e mi caccio una renna per le proteine , e scavo quà e la per cercare tuberi da usare come fonte di cho ! ghgh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da HaZZarD88 Visualizza Messaggio
                      ah ok ho capito il sito che dici è mega etc

                      anche io voglio la versione col lat machine , solo che per colpa tua ora da esaurito :P lol
                      e la panca dove l hai presa ? è della stessa marca ?
                      Ahahaha lo rimetteranno ))
                      la panca e' lla domyos bi910..
                      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                        Ahahaha lo rimetteranno ))
                        la panca e' lla domyos bi910..


                        ok ..come ti trovi con quella panca ? sembra robusta pure quella , ha tante regolazioni ? l hai presa sullo stesso sito ? perchè li non la trovo :S


                        mi sa ti copio la home gym se non te la prendi :P lol

                        Commenta


                          La panca ha tante regolazioni ed e' pure declinabile, la ppanca la compri a decathlon non su quel sito
                          si e' robusta.. Per i miei obiettivi e' perfetta
                          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                          Commenta


                            senpai bella hg!!! io ne ho una completamente artigianale e completamente smontabile per ragioni di spazio. si mi partono 15 min. per prepararla ma sempre meglio di fare la coda agli attrezzi/macchine in palestra, ad ogni modo davvero molto bella anche se con tutta quella roba appesa sembra più lo scannatoio dell'enigmista.....non è che a tempo perso ci fai dell'altro??
                            Last edited by ston; 07-09-2012, 08:42:15.
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              esco fuori e mi caccio una renna per le proteine , e scavo quà e la per cercare tuberi da usare come fonte di cho ! ghgh


                              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                              senpai bella hg!!! io ne ho una completamente artigianale e completamente smontabile per ragioni di spazio. si mi partono 15 min. per prepararla ma sempre meglio di fare la coda agli attrezzi/macchine in palestra, ad ogni modo davvero molto bella anche se con tutta quella roba appesa sembra più lo scannatoio dell'enigmista.....non è che a tempo perso ci fai dell'altro??
                              Ovvio , tutto quello che si puo' fare in un dungeon !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                Oggi sono arrivati altri 140 kilozzi di ghisa nuovi nuovi, è un porta dischi e un porta bilancieri ! aaaa quanto adoro il profumo della ghisa nuova !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎