Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto, tengo solo il rack powertek , il rack powerline che sabbio e rivernicio di bianco, ma per il resto ( panca scott,calf machine, lat machine ( cavo basso e alto, tutto bodysolid , powerline) cedo tutto, a tempo debito .

    ---------- Post added at 11:30:44 ---------- Previous post was at 11:29:42 ----------

    una volta che hai tra le mani macchinari professionali, fidati che non torni più indietro ; ) ( ovvio costano )

    Commenta


      anche io ho la panca pignatti clabs..molto buona..ma imho troppo lunga...
      cmq ma ti conviene pigliare tutta sta roba nuova? fuori si trovano delle occasione pazzesche.. basta cercare... si trova di tutto..qui da me ad esempio per 3.000€ danno via una PALESTRA INTERA ma con roba che servono 2 camion per caricare tutto...ah tutto panatta professionale è,logiamente di qualche anno fa..però son attrezzi alla fine è...
      cioè alla fine imho comprando tutto nuovo pignatti ti viene lira di dio !
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Conan, per una mia fissa mentale non voglio comprare l'usato, non mi piace l'idea che altre persone l'abbiano usate, ci abbiano sudato sopra , toccata ecc...
        Tipo conosco l'utente del forum ( met), che lui trova parecchie occasioni nell'usato e ci fà veramente degli affari assurdi, ma a me propio non và a genio : \ !

        La panca non è lunghissima , almeno rispetto alla body solid che ho , quella si che lunghissima , perciò questa mi sembra perfetta confrontandola all'altra !


        Alla fine non è che in un'anno voglio comprare tutto , diciamo macchinari grossi ( tipo pressa, leg curl , leg ext, pulley machine, lat ec..) uno o due massimo massimo l'anno , quest'anno magari cambio come dicevo la panca scott e la calf machine .

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Conan, per una mia fissa mentale non voglio comprare l'usato, non mi piace l'idea che altre persone l'abbiano usate, ci abbiano sudato sopra , toccata ecc...
          Tipo conosco l'utente del forum ( met), che lui trova parecchie occasioni nell'usato e ci fà veramente degli affari assurdi, ma a me propio non và a genio : \ !

          La panca non è lunghissima , almeno rispetto alla body solid che ho , quella si che lunghissima , perciò questa mi sembra perfetta confrontandola all'altra !


          Alla fine non è che in un'anno voglio comprare tutto , diciamo macchinari grossi ( tipo pressa, leg curl , leg ext, pulley machine, lat ec..) uno o due massimo massimo l'anno , quest'anno magari cambio come dicevo la panca scott e la calf machine .
          manco fosse na donna hahaah!!..ognuno ha le sue fisse diciamo! ..alla fine sicuramenten nuovo è meglio,come per tutte le cose,..ma per me sono attrezzi e se posso risparmio...tanto alla fine è ferro! spulciando si trovano degli affari ad i limiti dell'incredibile..qualche anno fa ho preso 300kg di ghisa piu manubri e bilanceri a neanche 100€..o un castello technogym con torretta per scarsi 100€..cioè per dire basta cercare cmq la pale che hai è splendida!

          ---------- Post added at 11:57:49 ---------- Previous post was at 11:52:44 ----------

          la mia non è un critica clabs, assolutamente....anzi potendoti permettere macchinari di quella portata nuovi, fai bene a prenderli...era solo per fare una chiacchiera da bar...anzi rinnovo i complimenti che è splendida
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Aahahha, sisi ma infatti lo dico pure io che è una mia ( stupida se vogliamo ) fissa mentale , tipo met mi linka sempre certi annunci che trova, con degli affari veramente assurdi ( lui prende cose anche da sistemare, le restaura un'attimo e vengono fuori bellissime )

            Grazie mille Conan, calcola che comunque la spesa la smezziamo io e mio fratello, se no a quest'ora avrei a dire tanto una panchettian usata del deka ! ghgh

            ---------- Post added at 11:59:43 ---------- Previous post was at 11:58:34 ----------

            ps : ma và , figurati , non farti problemi !!!!!!

            Commenta


              Io sto seriamente pensando di comprare tanto bello scatolato e farmi un paio di cosette da me... qualcuno sa dove reperire disegni di panche e semirack ?
              "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                manco fosse na donna hahaah!!..ognuno ha le sue fisse diciamo! ..alla fine sicuramenten nuovo è meglio,come per tutte le cose,..ma per me sono attrezzi e se posso risparmio...tanto alla fine è ferro! spulciando si trovano degli affari ad i limiti dell'incredibile..qualche anno fa ho preso 300kg di ghisa piu manubri e bilanceri a neanche 100€..o un castello technogym con torretta per scarsi 100€..cioè per dire basta cercare cmq la pale che hai è splendida!

                ---------- Post added at 11:57:49 ---------- Previous post was at 11:52:44 ----------

                la mia non è un critica clabs, assolutamente....anzi potendoti permettere macchinari di quella portata nuovi, fai bene a prenderli...era solo per fare una chiacchiera da bar...anzi rinnovo i complimenti che è splendida
                Grande Conan, mi daresti un paio di dritte dove cercare? Internet? Grazie in anticipo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Esatto, tengo solo il rack powertek , il rack powerline che sabbio e rivernicio di bianco, ma per il resto ( panca scott,calf machine, lat machine ( cavo basso e alto, tutto bodysolid , powerline) cedo tutto, a tempo debito .

                  ---------- Post added at 11:30:44 ---------- Previous post was at 11:29:42 ----------

                  una volta che hai tra le mani macchinari professionali, fidati che non torni più indietro ; ) ( ovvio costano )
                  niente da dire, se hai la possibilità spazio/soldi fai bene, ma non vedo perchè la bodysolid non sia già di per se decente per una home gym???!!!...+ che altro perchè se non sbaglio nn è tanto che hai comprato diversi attrezzi.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    Grande Conan, mi daresti un paio di dritte dove cercare? Internet? Grazie in anticipo.
                    ma guarda...tieni d'occhio subito ed ebay annunci...cerca in tutta italia oltre che la tua zona..si trovano spesso offertone..senò anche mercatini dell'usato di altri forum

                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    niente da dire, se hai la possibilità spazio/soldi fai bene, ma non vedo perchè la bodysolid non sia già di per se decente per una home gym???!!!...+ che altro perchè se non sbaglio nn è tanto che hai comprato diversi attrezzi.
                    a me piace molto e mi ci sono sempre trovato pefettamente. .....ho sentito che non è molto buona la panca regolabile, e qualche altro macchinario..ma ripeto alla fine per allenarsi va alla grande, pure troppo(per me)....
                    Last edited by Conan le Barbare; 10-08-2012, 20:22:57.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                      niente da dire, se hai la possibilità spazio/soldi fai bene, ma non vedo perchè la bodysolid non sia già di per se decente per una home gym???!!!...+ che altro perchè se non sbaglio nn è tanto che hai comprato diversi attrezzi.
                      Ma anche la bodysolid è ottima , però è pur sempre per l'home gym, al massimo semi professionale(anceh se non ho neancora visto una palestra con dentro qualcosa della bodysolid .. ), fidati che una volta che vedi qualcosa di professionale, non torni più indietro .

                      Poi anche di principio, ormai fanno tutto in cina , sinceramente pagare un botto di soldi ( perchè anche la body solid costa ), per ricevere qualcosa fatto in cina non mi và, preferisco spendere più soldi e prendere qualcosa fatta made in Italy da gente che magari conosco, serie e che fanno cose in modo artigianale.
                      Last edited by clabs; 10-08-2012, 21:05:03.

                      Commenta


                        Okay, il leg ext alternato è entrato ( per un pelo ) e messo al suo posto







                        mmmmmmm imparte ci vedo già un bel leg curl ...chissà




                        ps : se questi mesi mi vedete molto assente di sera sul forum , è perchè mi stò prostituendo per comprarmi il nuovo leg curl, almeno lo sapete

                        Commenta


                          eheh ...bel leg ext ...a poco a poco sta vera palestra esce fuori alla grande ...certo la tentazione dopo questo bell'attrezzo è tutta rivolta al leg curl ...



                          -

                          Commenta


                            eheh piano piano si !!!
                            Lunedì vengono a dargli una imbiancata , volevo fare il soffito nero ma niente, mi hanno detto che è troppo complicato e incasinato da fare.... e allora vado di bianco classico, molti mi hanno consigliati colori tipo arancino o robe varie, ma per una tana non ce li vedo propio affatti, vado di bianco che non sbaglio !

                            Commenta


                              Clabs le pareti gialle sarebbero stupende, e per ambienti dove si pratica sport sono l'ideale!

                              P.S: complimenti per la Leg.

                              Commenta


                                pittura di arancio o grigio con il soffitto bianco visto che hai gia il pavimento grigio le pareti arancio escono una bomba
                                maledetto te e la tua leg se solo avessi piu spazio

                                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎