Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    onestamente non ci avevo pensato ma non avrebbe molto senso...perchè accorciare il rack tanto le barre di sopra e soprattutto quelle di sotto sempre di quella lunghezza restano se la tua domanda era per un problema di spazio...che io sappia i buchi vengono sfruttati per inserire dei bulloni che sfrutti per fare esercizi con gli elastici ...guarda su megafitness e vedrai che ci sono pure in vendita ...



    -

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	img0267xv.jpg
Views:	1
Size:	121.6 KB
ID:	15931448

      guarda li ho cerchiati, intendo quelli.. ci sono sia sopra che sotto e sembra che coincidono anche, quindi a guardare sembra che lo puoi stringere o allungare a tuo piacimento.. ma è ovvio però che alla fine il rack rimane sempre della stessa lunghezza visto che le aste della base cosi lunghe sono e cosi rimangono, ma forse questo "trucco" serve soprattutto per le sbarre dip almeno se lo stringi sono più strette e viceversa.. bò mi faccio un pò di pippe però pensandoci questa cosa sarebbe comoda per regolare la distanza delle dip da come ti trovi meglio

      e per il bilanciere ci vuole per forza 2 metri e 20 o va bene anche il bilanciere da 2 metri? tu che hai il 2 e 20, entra giusto giusto? grazie andry
      Last edited by CoolProject; 15-07-2012, 17:51:40.

      Commenta


        allora si avevo capito che intendessi quelli li...e come ti ho già risposto vengono utilizzati per mettere questi bulloni...ma possibilmente si potrebbe stringere pure il rack ma non veod l'utilità sarebbe da folli solo per le dip :S...anche perchè che fai? solo per le dip smonti tutto compresa la barra per le trazioni di conseguenza :S:...comunque per il bilanciere il 220 va bene certo ...onestamente non saprei sei il 2 metri ci entra ma credo di si...comunque figurati di niente



        -

        Commenta


          andry ti dispiacerebbe dirmi anche le misure in larghezza e profondità? dai tedeschi dicono larga 126cm profonda 170.. però vorrei essere sicuro.. sai i siti spesso sbagliano a scrivere le misure mi e già successo in passato

          Commenta


            molto bello il rack barbarian...tu hai la versione 2012 che mi sembra un po più compatto (il pezzo con le prese per fare le trazioni fa anche da traverso e non è a sbalzo come nella versione 2011) e anche vedo che hanno modificato gli attacchi dei due pilastri anteriori (nel modello precedente erano come i posteriori).
            cmq io ho lo da diversi mesi, ci ho fatto di tutto e non si è mai mosso di un mm!! l'unica cosa da segnalare come "difettosità" è che le sbarre per le dip non erano perfettamente uguali quindi una tendeva ad essere più bassa e l'altra più alta..ho risolto spessorando con dei feltrini :-)
            Lo ricomprerei assolutamente!!


            p.s. tu non hai gli adattatori per la lat per i dischi da 50mm ? son pesantissimi
            Everything is fucked. Everybody sux.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
              andry ti dispiacerebbe dirmi anche le misure in larghezza e profondità? dai tedeschi dicono larga 126cm profonda 170.. però vorrei essere sicuro.. sai i siti spesso sbagliano a scrivere le misure mi e già successo in passato
              ehi amico non sei il primo che me le chiede già AngelRipper controlla nel mio diario che le avevo scritte le misure ora non le ricordo...

              Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
              molto bello il rack barbarian...tu hai la versione 2012 che mi sembra un po più compatto (il pezzo con le prese per fare le trazioni fa anche da traverso e non è a sbalzo come nella versione 2011) e anche vedo che hanno modificato gli attacchi dei due pilastri anteriori (nel modello precedente erano come i posteriori).
              cmq io ho lo da diversi mesi, ci ho fatto di tutto e non si è mai mosso di un mm!! l'unica cosa da segnalare come "difettosità" è che le sbarre per le dip non erano perfettamente uguali quindi una tendeva ad essere più bassa e l'altra più alta..ho risolto spessorando con dei feltrini :-)
              Lo ricomprerei assolutamente!!


              p.s. tu non hai gli adattatori per la lat per i dischi da 50mm ? son pesantissimi
              ti ringrazio ...comunque gli adattatori mi devono arrivare ...quando hanno inviato tutte cose mancavano solo quelli quindi sto aspettando che mi arrivino ..



              -

              Commenta


                grande amico ho visto dai che se tutto va bene la settimana prossima lo prendo visto che ora dice non disponibile.. faccio un mega acquisto prendo il rack barbarian line, la leverage gym powertec, leg sled powertec, squat/calf machine powertec, leg extension/curl barbarian line, T-BAR row machine barbarian e panca scott barbarian e per il cable crossover prendo il bodysolid GDCC200 su simple products
                questa roba mi deve durare tutta la vita però

                Commenta


                  la leg sled non te la consiglio ...guarda la pressa body solid su simpleproducts...quella è roba seria e viene se non erro 200 euri in più ma ne vale la pena ...

                  aazzz sarebbe una home gym con i contro!!!....avresti in pratica di tutto ...a mio parere come ti dicevo vedi la pressa e potresti risparmiare questi 200 euro prendendo la leg extension/curl della body solid che è comunque ottima...se hai già raggiunto il tuo budget di massimo ...lo squat/calf machine che te ne fai se prendi una pressa e un power rack? :S...la panca scott barbarian è quella che puoi usare sia come macchina sia con bilanciere giusto?...se si su simpleproducts trovi una classica body track molto simile al modello body solid a 160 eurozzi ...
                  Last edited by AndryPata90; 19-07-2012, 00:03:04.



                  -

                  Commenta


                    si le ho già viste saranno 2 settimane che giro e ri giro ma preferisco spendere anche quel poco di più basta che sta roba mi duri per tutta la vita o almeno per parecchi parecchi anni.. quindi alla fine ho deciso di prendere quasi tutto barbarian visto che la ritengo la migliore per home gym tutto super robusto e ottimo.. infatti vedi il tuo rack
                    la leg extension/curl della barbarian me ne sono innamorato ormai dalla foto si vede che e molto robusta poi soprattutto in questo tipo di panca ci tengo molto

                    invece della leg sled e squat calf potrei prendere la leg press/half rack della barbarian o anche bodysolid.. il problema e che queste tipo di presse sono molto grandi e lunghe circa 250cm mi sembra e sarebbe un problema rispetto ad avere la leg sled e squat/calf separati.. inoltre lo squat lo userei anche per il calf in piedi, per la leg sled mi piace anche perchè e piccolina. devo vedere un pò su queste ultime due visto che forse le sostituisco con una bella leg press/half rack barbarian..

                    comunque si intendo quella panca scott che hai detto
                    Last edited by CoolProject; 19-07-2012, 00:28:05.

                    Commenta


                      eeeh capito ...bè anche body solid ti durerebbe molti anni è comunque sia 1 ottima marca...per la leg extension/curl body solid non posso che parlarne bene ...per la pressa/half rack body solid risparmieresti altri 200 eurozzi invece della barbarian ed è comunque ottima a mio avviso vedi anche i feedback di Conan nel suo diario ...comunque poi pubblica foto e tutto che sono curioso di vedere la tua home gym ...sarà 1 spettacolo sicuro ...ti manca solo un tapis roulant e hai veramente una palestra a casa xD...quanto stai spendendo in totale perciò?...credo sulle 5000 giusto?



                      -

                      Commenta


                        per il tapis roulant non lo prendo perchè non avrei più spazio mi prendo una spin bike di media qualità sui 500 euro.. per adesso possiedo già una panca decathlon, la panca addominali lunga della technogym professionale per svolgere sit up e leg raise.. (comprata di seconda mano) e la basic trainer powertec 2011.. volevo scambiare la panca decathlon con la body solid GFID71 che ritengo la migliore però da quello che ho visto e abbastanza più grande della domyos e mi andrebbe fastidio.. quindi per adesso non se ne parla
                        Last edited by CoolProject; 19-07-2012, 12:44:09.

                        Commenta


                          capito ..bè con il tapis saresti al top ...vedi in caso di ottimizzare lo spazio ...fai conto che se prendi la pressa non prendi lo squat/calf e risparmi spazio...aaah ho visto che la pressa body solid è lunga 215 cm se non erro...la basic trainer powertec sarebbe per fare dip o sbaglio?...la body solid gfid71 sarà certamente tra le migliori ...vabbè in caso se non ti piace valuta quella multibank della barbarian o qualche altra...è un peccato dopo che avresti una palestra di sto genere e non hai una panca all'altezza ...ho visto il sistema ai cavi che dici tu..spettacolare, compatto sembra magnifico in caso poi rilascia molti feedback ...io per il futuro ti dicevo valuto la pressa body solid, sistema ai cavi, panca hyperextension, panca scott e tapis roulant ...aaaah per la panca scott perchè prendi quella? costa un botto rispetto a una normale con solo appoggi per il bilanciere...c'è quella body solid che la vendeva Conan guarda in sezione ...



                          -

                          Commenta


                            vero però fai conto che con la leverage gym della powertec esce integrata anche la panca che puoi staccare e usarla per altro anche se le panche body solid e barbarian sono più robuste..
                            per la panca scott ho visto quella della body solid e infatti dovevo prendermi quella, poi alla fine ho scelto quella della barbarian visto che puoi usarla sia come bilanciere sia come macchina visto che ci sono le maniglie.. poi qui e regolabile sedile e portabilanciere ( se non erro a quella della body solid solo il sedile ) almeno se e qualcosa non ho problemi di altezza..
                            la panca hiperextension devo prenderla anche,.. prendo quella professionale su lacertosus a 675 euro e ho finito
                            comunque si dopo un power rack sarebbe utile prendere anche un sistema cavi.. poi a seguire una bella pressa e infine una hiperextensione panca scott le ho scritte in ordine di importanza dai che ce la faremo ad avere una super home gym comunque si per i cavi ti faccio sapere come sono

                            la basic trainer powertec ci fai dip,trazioni leg raise per addominali e flessioni
                            Last edited by CoolProject; 19-07-2012, 14:24:25.

                            Commenta


                              mmmm cpt ...per la panca hyperextension 675 eurozzi ? o.O...io onestamente già i quasi 300 euro della panca hyperextension body track mi sembravano assaiii...infatti ne ho vista 1 altra a 100 euro circa no nmale...alla fin fine è 1 attrezzo accessorio e si può permettere uno di prendere qualcosa che non sia di qualità eccelsa...ma già il top sarebbe quello da 300 euro....cosi come la panca scott quella body track come ti dicevo come modello è uguale a quella body solid e credo vada benissimo e viene sui 160 euro quindi buon prezzo diciamo ...ma tutte queste cose per me non saranno nell'immediato almeno...dovrò aspettare un pò prima ...conta anche il tapis roulant...per me in ordine di importanza devo prendere pressa, tapis roulant, sistema ai cavi, panca scott, hyperextension ...



                              -

                              Commenta


                                Scusate, ma qua non si dovrebbero postare solo le foto delle home gym? Per considerazioni che esulano dal 3d aprire semmai topics in sezione.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎