Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
    si anch'io.. volevo sapere se è buono, visto che lo vorrei prendere.. da le stesse sensazioni di una macchina per palestra o e lontana da questo?
    Per prima cosa tieni conto che dove fai leva per fare il movimento l'attacco è fisso, non come in palestra che lo adatti per trovare la posizione ottimale, io sono 184 e posso dire di non aver alcun problema, anzi... per me è perfetto

    trovo il leg curl perfetto , il leg extension va bene ma tieni conto che nella parte di massima contrazione il peso si allenta perchè i dischi vanno verso la posizione verticale, quindi imprimono sempre meno sforzo

    le imbottiture sono buone ed è di solida costruzione

    io son soddisfatto e lo ricomprerei
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
      Per prima cosa tieni conto che dove fai leva per fare il movimento l'attacco è fisso, non come in palestra che lo adatti per trovare la posizione ottimale, io sono 184 e posso dire di non aver alcun problema, anzi... per me è perfetto

      trovo il leg curl perfetto , il leg extension va bene ma tieni conto che nella parte di massima contrazione il peso si allenta perchè i dischi vanno verso la posizione verticale, quindi imprimono sempre meno sforzo

      le imbottiture sono buone ed è di solida costruzione

      io son soddisfatto e lo ricomprerei
      A quale macchina ti riferisci ?
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        A quale macchina ti riferisci ?
        nessuna macchina Senpai ... si parlava dell'accessorio per le gambe per panche powertec
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          l'accessorio per le gambe powertec lo trovo eccellente, quantomeno per le mie leve. Si possono eseguire leg extension e leg curl, quest'ultimo da prono e anche in piedi, togliendo i cuscini distali e, nel mio caso, inserendo l'accessorio al primo foro.

          ---------- Post added at 14:26:39 ---------- Previous post was at 14:24:38 ----------

          altro vantaggio vitale: la sfrutto per fissare le gambe nella panca declinata. E anche per i sit up (che pero' sconsiglio ai piu')



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Buono a sapersi.. mettiamolo nella wishlist, va
            Beautifool

            Commenta


              ..prossimo mese mi arrivano gli accessori leg press e lat machine della Powertec, trovati assieme ad un prezzo inferiore a quello con cui, fino a non molte settimane fa, si acquistava il solo accessorio lat..ci ho aggiunto anche un triangolo pulley. Next week invece, in arrivo due dischi da 15 kg gommati da 50 mm. La Sly's Gym si upgrada in vista della massaaaaa :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Pure da me tante nuove cose in arrivo, piccole home gym crescono
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta


                  posto anche qui qualche foto della mia home gym...ancora è in fase di costruzione ma le basi ci sono tutte...devo montare la lat machine e mettere un pò di ordine ...





                  Last edited by AndryPata90; 01-07-2012, 15:59:47.



                  -

                  Commenta


                    Urgono tappetini altrimenti quel bel pavimento in cotto avrà vita breve!
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      eehh tranquillo ...ne ho presi alcuni ma il tempo di sistemare un pò tutto perchè ancora devo finire di montare la lat machine...poi in caso vado prendendo un paio di tappetini da deca in caso ...



                      -

                      Commenta


                        Andry le basi ci sono tutte, good !

                        Stamattina hanno iniziato i lavori nella mia tana ( infatti mi sono allenato in mezzo alla polvere e ai forati ), hanno giù buttato giù la parete così da collegare le due stanze, e oggi stavano tirando su il muro per chiudere definitamente tutta la tana, figata !!!!

                        Commenta


                          ti ringrazio ...ne approfitto per aggiornare la home gym...ho finito finalemnte di montare tutte cose e ho scattato brevemente un pò di foto...
























                          -

                          Commenta


                            arrivato il Rack ... lat attachment presto in arrivo ....

                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              bene marco ...la tua home gym si evolve sempre in positivo ...sei un promoter del powertec ormai :P...



                              -

                              Commenta


                                una domanda andry, ma quei buchi sulla base del rack, a che servono? a vederla cosi sembrerebbe che servono per allungare e accorciare a tuo piacimento il rack e cosi? ti faccio queste domande perchè forse parto anch'io per l'acquisto di questo super rack

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎