Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella, mi piace ! non sarebbe meglio mettere qualche tappeto ? (per non rischiare di scivolare ... e il parquet); il macchinario lo usi per la panca ? è artigianale ?

    ---------- Post added at 08:28:59 ---------- Previous post was at 08:27:35 ----------

    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    è esattamente il powertec copiato. cambiano solo i j-kook e le barre di sicurezza.. chiaramente avendo gli stampi etc i cinesi li copiano come fanno con iphone ed il resto
    è esattamente il powertec vecchio modello che ho io ...

    Commenta


      Si il lat machine e il pek deck sono artigianali. In genere, per le distensioni su panca uso il power rack

      Commenta


        Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
        Bella, mi piace ! non sarebbe meglio mettere qualche tappeto ? (per non rischiare di scivolare ... e il parquet); il macchinario lo usi per la panca ? è artigianale ?

        ---------- Post added at 08:28:59 ---------- Previous post was at 08:27:35 ----------



        è esattamente il powertec vecchio modello che ho io ...
        Ah ecco! anche la panca multifunzione e' bella, ma costa un botto. 500 eurazzi circa. io sto andando avanti con una domyos di 10 anni
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Ragazzi...volete il made in italy...power-gear.it tutto made in italy con acciaio vero! e prezzo ragionevole altro che catalogo olympians.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Powermemory Visualizza Messaggio
            per passare tempo, posto anche io la mia home gym: cosa ne pensate?
            [ATTACH=CONFIG]119374[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119375[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119376[/ATTACH]
            Alcuni attrezzi sono in vendita nell'apposita sezione del forum
            buon allenamento a tutti
            mi piace, ma di manubri non hai niente?
            forza e onore!!!

            Commenta


              si certo ci sono anche i manubri, tre coppie smontabili, bilancieri e piastre pesi (circa 300 kg). Una coppia di Kettlebell da 20 kg (mi sono divertito anche a fare un kettlebell regolabile "homemade") . Ultimamente, ho aggiunto un tapis roulant.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Powermemory Visualizza Messaggio
                si certo ci sono anche i manubri, tre coppie smontabili, bilancieri e piastre pesi (circa 300 kg). Una coppia di Kettlebell da 20 kg (mi sono divertito anche a fare un kettlebell regolabile "homemade") . Ultimamente, ho aggiunto un tapis roulant.
                bene complimenti...come ti hanno già detto ti consiglio i tappeti gommati
                forza e onore!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Powermemory Visualizza Messaggio
                  per passare tempo, posto anche io la mia home gym: cosa ne pensate?
                  [ATTACH=CONFIG]119374[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119375[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119376[/ATTACH]
                  Alcuni attrezzi sono in vendita nell'apposita sezione del forum
                  buon allenamento a tutti
                  bella!!!!!!

                  come mai vendi?
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Siamo all'inizio ma c'è quasi tutto l'indispensaile... fra poco arriva anche il superfluo
                    Last edited by andrea3485; 18-05-2012, 20:02:30.
                    sigpic

                    Commenta


                      è si..hai assicurati lento,panca,squat,trazioni...hai praticamente il 100% bel rack..cosa è powertec? barbarian misà
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Ciao Andrea, permettimi una domanda, dove hai acquistato/preso quelle pedane per lo stacco?
                        sigpic

                        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                          Ciao Andrea, permettimi una domanda, dove hai acquistato/preso quelle pedane per lo stacco?
                          Rispondo io !

                          Sono piastrelloni di gomma detti "antishock" , li trovi da Leroy ed in alcuni Briko.
                          Se nn ricordo male li vendono sui 10/15 euro l'uno.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Grazie Senpai
                            sigpic

                            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              è si..hai assicurati lento,panca,squat,trazioni...hai praticamente il 100% bel rack..cosa è powertec? barbarian misà
                              è la marca americana che fa un rack molto buono, si chiama workbench power rack...
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                si si avevo capito..intendevo se fosse di marca powertec o barbarian
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎