Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    work in progress...un po di rallentamenti
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      work in progress...un po di rallentamenti
      ho avuto rallentamenti anche io ... adesso devo solo rivestire le pedane con la moquette e poi avrei finito .

      Commenta


        come ti 6 attrezzato vincè?
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          come ti 6 attrezzato vincè?
          rack e lat powertec , due panche una della domyos( bi910) ed una artigianale con misure IPF, due bilancieri olimpici da 220cm ( 20Kg) manubri e bilanciere ez olimpici , 335 kg di ghisa olimpica , tbar, catene ( circa 40kg complete di ganci) cavigliere antigravitazionali , spin bike, palla medica da 6 kg , swiss ball , pedana per stacco con laterali in gomma( 230*110) e delle assi a misura da usare per lo stacco dai rialzi . mi sembra di non aver dimenticato nulla .

          Edit
          Ho dimenticato il box artigianale ( 40*37) per fare box squat e 12 tappetini domyos .
          Last edited by Strikeout; 13-03-2012, 13:24:06.

          Commenta


            minchia ti 6 attrezzato ottimamente... puoi praticamente fare tt.. ottimo
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              minchia ti 6 attrezzato ottimamente... puoi praticamente fare tt.. ottimo
              l'unico problema è l'altezza del soffito... non posso fare le trazioni...ma per il resto posso fare tutto , si

              Commenta


                dentro casa, magari in qualche angolo che nn usi nn hai spazio per mettere una power tower qualuunque?
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  dentro casa, magari in qualche angolo che nn usi nn hai spazio per mettere una power tower qualuunque?
                  ci sarebbe il giardino li posso mettere tutte le sbarre che voglio, cmq la lat del rack è tosta, in pratica il sistema di carrucole raddoppia il peso, in una lat normale con 90 kg 5/6 reps le faccio a freddo, in questa già 50 kg sono difficili da gestire .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                    cavigliere antigravitazionali
                    ciao! dove le hai prese ? come ti trovi ? che peso dell'utilizzatore reggono ?

                    ti saluto e ringrazio.
                    Everything is fucked. Everybody sux.

                    Commenta


                      quando potete postate le foto !!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
                        ciao! dove le hai prese ? come ti trovi ? che peso dell'utilizzatore reggono ?

                        ti saluto e ringrazio.
                        Le ho prese da una ditta che tratta articoli sportivi qui a Roma , reggono me ( più di 100kg)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                          Le ho prese da una ditta che tratta articoli sportivi qui a Roma , reggono me ( più di 100kg)
                          Grazie mille e complimenti per l'attrezzatura
                          Everything is fucked. Everybody sux.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                            ci sarebbe il giardino li posso mettere tutte le sbarre che voglio, cmq la lat del rack è tosta, in pratica il sistema di carrucole raddoppia il peso, in una lat normale con 90 kg 5/6 reps le faccio a freddo, in questa già 50 kg sono difficili da gestire .
                            Vero, come la mia , cioè a me chiedono, scusa quanto fai di lat ? Io dico il carico e si mettono a ridere perchè soni abituati in quelle delle palestre, poi vengono nella mia tana e li vedo faticare o non riuscire a tirare su, quei miseri 50-60 kili

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
                              Grazie mille e complimenti per l'attrezzatura
                              Grazie a te .

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Vero, come la mia , cioè a me chiedono, scusa quanto fai di lat ? Io dico il carico e si mettono a ridere perchè soni abituati in quelle delle palestre, poi vengono nella mia tana e li vedo faticare o non riuscire a tirare su, quei miseri 50-60 kili
                              Infatti

                              Commenta


                                per non andare OT, se volete potete consigliarmi anche voi in questa discussione

                                grazie
                                forza e onore!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎