Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo aggiornamento della mia HG: jungle gym, parallele basse e ruotino per addominali ... vi allego qualche foto. Ciao

    Commenta


      Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
      piccolo aggiornamento della mia HG: jungle gym, parallele basse e ruotino per addominali ... vi allego qualche foto. Ciao
      Dove hai trovato le parallele basse? Le usi per i dorsali, vero? Quanto le hai pagate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
        Dove hai trovato le parallele basse? Le usi per i dorsali, vero? Quanto le hai pagate?
        sul olympian; con le parallele basse puoi far lavorare tutti i muscoli dalla cintola in su ... (sono parecchio toste per il mio livello)
        In questo video voglio mostrarvi alcuni esercizi da fare con le Parallettes o mini parallele. Sono attrezzi unici, economici e di grandissima funzionalità!In...

        Commenta


          Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
          sul olympian; con le parallele basse puoi far lavorare tutti i muscoli dalla cintola in su ... (sono parecchio toste per il mio livello)
          http://www.youtube.com/watch?v=jFPxgF-CT2c
          Fantastiche! Grazie!

          Commenta


            finalmente sono riuscito a fare 2 foto alla mia home gym, come già detto in altri post alterno palestra alla home...eccole
            File Allegati
            forza e onore!!!

            Commenta


              dimenticavo la chicca
              File Allegati
              forza e onore!!!

              Commenta


                Bella complimenti! solo la panca mi sembra un pò leggerina ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                  Bella complimenti! solo la panca mi sembra un pò leggerina ...
                  a quale ti riferisci a quella per il petto?...non guardare il seggiolino che è piegato ma non è rotto, sono venute via solo 2 viti che con calma ci rimetto...cmq è vero che ce ne sono di meglio e prima o poi ci sta la cambi...nelle foto non si vedono ma in tutto ci sono circa 280kg di ghisa.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    a quale ti riferisci a quella per il petto?...non guardare il seggiolino che è piegato ma non è rotto, sono venute via solo 2 viti che con calma ci rimetto...cmq è vero che ce ne sono di meglio e prima o poi ci sta la cambi...nelle foto non si vedono ma in tutto ci sono circa 280kg di ghisa.
                    Si quella... se posso, ti consiglio, visto che ami la ghisa, l'acquisto di un power rack per l'esecuzione in sicurezza di panca/squat ... ancora complimenti per la tana !!!!

                    Commenta


                      Bella la lat/pulley !
                      Hai provato a tartassarla , è stabile o ballerina ?
                      Marca ?
                      Ah , ovvi complimenti , anche se il poster fa molto "gay-friendly" !
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Bella la lat/pulley !
                        Hai provato a tartassarla , è stabile o ballerina ?
                        Marca ?
                        Ah , ovvi complimenti , anche se il poster fa molto "gay-friendly" !
                        la marca è bodypower...diciamo che per il prezzo e per una home gym va + che bene.
                        Per il poster (quadro) è un invenzione di anni fa, sono tutti i mr olympia fino al 2010....mi serve per tappare i buchi nel muro dovuti alle mensole che c'erano prima

                        ---------- Post added at 16:24:13 ---------- Previous post was at 16:21:55 ----------

                        Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                        Si quella... se posso, ti consiglio, visto che ami la ghisa, l'acquisto di un power rack per l'esecuzione in sicurezza di panca/squat ... ancora complimenti per la tana !!!!
                        il posto è ristretto per un rack...le gambe le faccio in palestra, se compro probabile una panca per il petto più robusta.
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          il posto è ristretto per un rack...le gambe le faccio in palestra, se compro probabile una panca per il petto più robusta.
                          C'è l'half rack per queste esigenze ....

                          Commenta


                            micro hifi (musica a palla ), ganci per sospensione alle caviglie, gripper vari e magnesite liquida (un must ) ...
                            Last edited by dejan; 04-02-2016, 19:38:10.

                            Commenta


                              bellissima!!
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                bellissima!!
                                la tua che fine ha fatto ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎