Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interessante...di che marca è?? Ma oltre a questa "Jungle Machine" hai anche delle panche, bilancieri e manubri? Altre macchine isotoniche?
    Comunque complimenti!
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      nononononononono NOOOo, pure io volevo i Jungle Machine della Pignatti ma non ci stavano e mi sono presi i cavi, quanto sono belli quelli .

      Commenta


        Davvero fantastica! Complimenti!

        Commenta


          Bella Bella ! non dirmi che ti alleni solo i cavi ...

          Commenta


            Wars, per dirti la marca di questo attrezzo dovrei inventarmi un nuovo marchio.... non ci crederete ma questo macchinario è stato interamente autocostruito da mio fratello... per la precisione, verniciato settimana scorsa e montato sabato. adesso c'è da ultimare 'la seduta' per la lat machine, che può esser posizionata al posto di quella del pulley in foto, poi ci sono altri accessori in progetto.
            Purtroppo la mia home gym non è grandissima, quindi di macchine ho solo questa, poi ho un mezzo rack 'rozzo' sempre autocostruito, oltre a più di 300kg di ghisa , manubri e bilancieri vari, una panca inclinabile comprata e una solidissima panca piana fissa autocostruita.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
              Wars, per dirti la marca di questo attrezzo dovrei inventarmi un nuovo marchio.... non ci crederete ma questo macchinario è stato interamente autocostruito da mio fratello... per la precisione, verniciato settimana scorsa e montato sabato. adesso c'è da ultimare 'la seduta' per la lat machine, che può esser posizionata al posto di quella del pulley in foto, poi ci sono altri accessori in progetto.
              Me lo immaginavo che fosse un prodotto artigianale da alcuni particolari "atipici" per la produzione di serie!! Complimenti a tuo fratello un ottimo lavoro!! Quando hai tempo allora facci vedere anche il resto della stanza così vediamo il tutto.
              Buon WO!!
              [ Go Hard....or Go Home!]
              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

              Commenta


                Foto foto foto.

                Commenta


                  ecco 3 foto fatte al volo col cellulare (si vede dalla qualità sorry...D

                  ci sono le 4 catene zincate da 5 kg l'una, la panca fissa artigianale, qll reclinabile, un bilancere da 180 (e ce ne sarebbe un altro da 220 che non si vede) bilancere sagomato manubri e ghisa varia...oltre al rack artigianal!



                  Uploaded with ImageShack.us




                  Uploaded with ImageShack.us




                  Uploaded with ImageShack.us

                  Commenta


                    Bella! sembra completa di tutto!!! Ottimo Silvio
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Complimenti !! Bellissima tana !!!

                      Commenta


                        Ottimo!
                        [ Go Hard....or Go Home!]
                        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                        Commenta


                          Fantastica!

                          Commenta


                            Un pezzetto alla volta...

                            Ci ho messo un'annetto. Per quelle che serve a me...c'è tutto! Non si vedono nella foto, ma ci sono un "tapiro" roulant, un sandbag e un bulgarian bag...stereo e musica a palla!!
                            File Allegati

                            Commenta


                              Ti sei ricavato un bello spazio funzionale, complimenti davvero ! si vede che hai passione ! (aspetto i kb )

                              Commenta


                                carina come attrezzatura e apprezzabile il fatto che non hai dilapidato una fortuna in cavetti e leveraggi.
                                ...però piuttosto infelice la disposizione...
                                gli anelli fissati proprio davanti al rack?
                                la barra per le trazioni proprio sopra il termosifone?
                                il sacco proprio sotto le scale?

                                boh, per me potevi scegliere un po' meglio e tutto sarebbe stato più accessibilie e sfruttabile.
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎