Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    non sai cosa ti perdi ... e cmq se costruttori come powertech e bodysolid (leader nella costruzione di attrezzi per homegym) prevedono questo tipo di panche ci sarà un motivo
    per i clienti pigri come te
    penso che spostare una panca per chi fa bb non sia un problema, come diceva giustamente wars.
    forza e onore!!!

    Commenta


      ok mi avete convinto ... stasera sego le rotelle della mia panca powertech !!!!

      Commenta


        comunque il sistema di rotelle della powertech prevede che per poterla spostare devi alzare un lato della panca e poi muoverla, in caso contrario resta stabile. In hg la trovo utile, in una palestra commerciale in genere ci sono tante panche e il problema si pone meno. Cmq spostare una panca da 30 kg non credo sia un problema o una spesa energetica, solo questione di manegevolezza
        DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

        Commenta


          Maneggevolezza, esattamente ...

          Comunque se posso ribaltare la questione, ammesso che secondo la legittima opinione di qualcuno queste rotelle non aggiungano nulla, penso pure che quantomeno non tolgano neppure nulla e quindi a mio parere se ci sono è sempre meglio che se non ci siano, lasciano una possibilità in più, poi se uno se la vuole alzare ci può pure fare un paio di serie di lenti.
          Faccio comunque presente che la panca della domyos oggi BI910 questa io ho la vecchia BI470, che è forse tra le più diffuse anche qui su bw, ha le rotelle.

          Un salutone a tutti

          Commenta


            In palestra le Technogym in dotazione son munite di ruote nella parte superiore del piedistallo, perchè le ruote permettano lo spostamento serve alzare la panca di quasi un metro, altrimenti non si sposta che per strisciamento...

            penso che la panca di cui parla dejan abbia un funzionamento del tutto simile, di sicuro non hanno le ruote sotto le gambe a mò di mobile altrimenti le iscriviamo alle corse di downhill che fanno in certi paesetti di montagna
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum
              bene sono un ragazzo di 17 anni mi chiamo Luca, mi allena da 2 anni circa e ho deciso di intraprendere la buona strada dell'home fitness.
              Allora non avendo una digitale vi posterò qualche immagine per farvi capire cos'ho e mi servirebbero dei consigli
              sono in possesso di:
              -bilanciere 180cm
              -manubri componibili
              - ghisa quanto basta
              -half rack in progetto da ultimare
              Click image for larger version

Name:	halfrackconlat.jpg
Views:	2
Size:	51.3 KB
ID:	15923181
              è come questo solo che al posto della lat c'è una barra per le trazioni che mi piace di più
              ora vorrei prendere una panca dell'hIgH PoWeR: ad 330 che ne dite?

              ''The show must go on?''

              Commenta


                Ti rispondo io visto che non ti ha ancora risposto nessuno

                Complimenti, ne hai gia' di roba per un 17enne! E poi tutta attrezzatura seria, non macchinettine multiesercizio che servono a poco..bravo!

                Riguardo l'High Power AD 330: non fai prima a risparmiarti i soldi e fare gli addominali sulla panca che usi per gli altri esercizi?
                Cioe', ce l'hai una panca per gli esercizi?
                Altrimenti ti consiglio una Domyos, tipo la DI 910 (dai 130 euro in giu') o qualcosa di simile...
                - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                Commenta


                  prendi domyos bi 460 la high power non va bene neanche per stirarci sopra

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    Ok grazie ragazzi provarò a cercare una domyos
                    Mi serve altro? Non so qualcosa che Potrei costruire io

                    ''The show must go on?''

                    Commenta


                      Ragazzi, fate attenzione con questa smania di costruirsi le attrezzature da fitness da soli, potrebbe essere molto pericoloso .

                      Accidenti con tutti i soldi che buttate in bar, sigarette, discoteche, cellulari, motorini, pub, concerti, ipad, ipod, abbonamenti, magliette firmate, ecc. ecc., perchè non imparte un pò a gestirvi e a praticare delle scelte su ciò che ritenete delle priorità.
                      Qualche sacrificio non vi farebbe male ogni tanto, anzi vi preparerebbe rendendovi la vita un pò meno dura; se si tiene veramente ad una cosa, si può pure fare qualche lavoretto a tempo perso tipo cameriere o tagliare un pò d'erba del vicino e vedrete come gusterete le cose che vi siete guadagnati.

                      Un salutone amico e buon divertimento con la tua Home gym

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, fate attenzione con questa smania di costruirsi le attrezzature da fitness da soli, potrebbe essere molto pericoloso .

                        Accidenti con tutti i soldi che buttate in bar, sigarette, discoteche, cellulari, motorini, pub, concerti, ipad, ipod, abbonamenti, magliette firmate, ecc. ecc., perchè non imparte un pò a gestirvi e a praticare delle scelte su ciò che ritenete delle priorità.
                        Qualche sacrificio non vi farebbe male ogni tanto, anzi vi preparerebbe rendendovi la vita un pò meno dura; se si tiene veramente ad una cosa, si può pure fare qualche lavoretto a tempo perso tipo cameriere o tagliare un pò d'erba del vicino e vedrete come gusterete le cose che vi siete guadagnati.

                        Un salutone amico e buon divertimento con la tua Home gym
                        Se si fanno le cose con criterio nn e' assolutamente vero , anzi , sovente ci si fa male proprio con le attrezzature che si reputano sicure.
                        Vatti a vedere per esempio la weider che spezza (un paio di utenti qui su BW) , poi mi dici !
                        E cmq , il discorso dell'homemade nn credo riguardi totalmente il "risparmio" , a volte si tratta di gestire al meglio lo spazio che si ha a disposizione , e le attrezzature comprate nn sempre te lo lasciano fare.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Caro fab ne approfitto per costruirmi qualcosa dato che ho un babbo che se la cava molto bene con il ferro e che come per il rack si è fatto aiutare da mio zio che è fabbro per questo ne sto approfittando

                          ---------- Post added at 10:24:00 ---------- Previous post was at 10:21:38 ----------

                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Se si fanno le cose con criterio nn e' assolutamente vero , anzi , sovente ci si fa male proprio con le attrezzature che si reputano sicure.
                          Vatti a vedere per esempio la weider che spezza (un paio di utenti qui su BW) , poi mi dici !
                          E cmq , il discorso dell'homemade nn credo riguardi totalmente il "risparmio" , a volte si tratta di gestire al meglio lo spazio che si ha a disposizione , e le attrezzature comprate nn sempre te lo lasciano fare.
                          Infatti mi sono dovuto far fare un half rack per problemi di spazio

                          ''The show must go on?''

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lumathekings Visualizza Messaggio
                            Caro fab ne approfitto per costruirmi qualcosa dato che ho un babbo che se la cava molto bene con il ferro e che come per il rack si è fatto aiutare da mio zio che è fabbro per questo ne sto approfittando

                            Se gli artefici sono il tuo babbo e tuo zio fabbro allora sono molto più tranquillo


                            Un saluto e buon allenamento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                              Se gli artefici sono il tuo babbo e tuo zio fabbro allora sono molto più tranquillo


                              Un saluto e buon allenamento
                              grazie fab buon allenamento anche a te

                              ''The show must go on?''

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                                Nuovo arrivo nella mia [Home]Gym
                                Panca della Pignatti...una panca veramente Heavy duty!!!



                                ---------- Post added at 18:22:46 ---------- Previous post was at 18:20:29 ----------

                                Scusate la pessima qualità, ma l'ho fatta al volo col cell appena finito di sballarla qualche minuto fa!!!

                                Il multigym....parlami di quel multigym fassi...very intresting..
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎