Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    secondo voi questa:
    [ATTACH=CONFIG]112182[/ATTACH]
    è un buon acquisto? (100 euro)
    mi serve un attrezzo per fare lombari e dip con sovraccarico.. solo non riesco a capire se con maniglie anteriori si riescono ad eseguire le dip
    a me sembra di no, e cmq mai nemmeno visto e non mi convince per niente.
    forza e onore!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
      secondo voi questa:

      )
      Siamo OT. Apri un 3d sulle attrezzature: qua si mostrano le proprie Home.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta




        Io quando ho voglia di sfogarmi senza che qualcuno possa 'turbarsi' come potrebbe succedere in palestra vado nella mia tana...

        le foto sono di una sola parte

        ghisa non ne manca, un rack l'ho venduto e ora sto vedendo che prendere per sostituirlo ...


        uno notebook e un impianto con sub sono per il sottofondo musicale a palla
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          Non male...complimenti!
          [ Go Hard....or Go Home!]
          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

          Commenta


            proprio parecchia la ghisa
            a quando il resto in foto ?
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              scusa ma cosa te ne fai di tutta quella ghisa ? saranno 300kg Io giusto facendo un triset panca-stacco-squat riuscirei ad usare tanta ghisa

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                la ghisa nn è mai abbastanza matty!... io ne ho oltre 4 quintali e finisce!! a parte che puoi lasciarla per fare dei manubri e bilanceri fissi senza star sempre a caricare e scaricare... poi se hai qualche attrezzo a carico (lat machine,pressa ecc) la finisci in 10 secondi
                se la riponi e ricomponi ogni volta..stai fresco se devi eseguire carichi!!
                cmq molto bella lgym, semplice ed essenziale!
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Quoto, esempio sulla lat io la lascio fissa quella gommata , idem sulla calf machine, nel rack della piana un bilancire lo lascio semi carico e idem nel rack dello squat e via dicendo.

                  Commenta


                    Si si la ghisa non basta mai, nel mio caso ho poco più di 600Kg di ghisa e considerando che ho un discreto set di manubri pre-caricati e le mie macchine hanno tutte il pacco pesi in dotazione non rimango mai a secco!!
                    [ Go Hard....or Go Home!]
                    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                    Commenta


                      te wars non fai testo, non è una homegym
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                        te wars non fai testo, non è una homegym
                        [ Go Hard....or Go Home!]
                        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                        Commenta


                          Idem, oltre 400kg ... la comodità di non dover caricare / spostare ogni volta è impagabile !

                          Commenta


                            News

                            Nuovo arrivo nella mia [Home]Gym
                            Panca della Pignatti...una panca veramente Heavy duty!!!



                            ---------- Post added at 18:22:46 ---------- Previous post was at 18:20:29 ----------

                            Scusate la pessima qualità, ma l'ho fatta al volo col cell appena finito di sballarla qualche minuto fa!!!
                            [ Go Hard....or Go Home!]
                            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              la ghisa nn è mai abbastanza matty!... io ne ho oltre 4 quintali e finisce!! a parte che puoi lasciarla per fare dei manubri e bilanceri fissi senza star sempre a caricare e scaricare... poi se hai qualche attrezzo a carico (lat machine,pressa ecc) la finisci in 10 secondi
                              se la riponi e ricomponi ogni volta..stai fresco se devi eseguire carichi!!
                              cmq molto bella lgym, semplice ed essenziale!
                              Concordo con quanto detto Conan ...

                              ghisa ne ho ancora sui bilanceri , compreso il curl, programmato ciò che si deve fare faccio i carichi e non perdo tempo a cambiare e traferire i dischi dalle
                              rastrelliere; pure per quanto riguarda i manubri non avendone una serie li tengo pronti all'utilizzo

                              power rack e lat arriveranno quando deciderò su cosa orientarmi,

                              alla fine gli allenamenti più intensi e soddisfacenti li ottengo proprio a casa, ambiente spartano, esercizi di base e pesi liberi,
                              non devo allenarmi con le cuffie nelle orecchie ma sparando in cassa ciò che preferisco rimanendo concentrato

                              ho comprato tutto con calma, tutto di seconda mano, spendendo poco su attrezzature discrete
                              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                                Nuovo arrivo nella mia [Home]Gym
                                Panca della Pignatti...una panca veramente Heavy duty!!!



                                ---------- Post added at 18:22:46 ---------- Previous post was at 18:20:29 ----------

                                Scusate la pessima qualità, ma l'ho fatta al volo col cell appena finito di sballarla qualche minuto fa!!!
                                è bhe pignatti è pignatti!! bella bella complimenti!! la hai pagata molto? io anche devo farmi una panca regolabile robusta...sono indeciso!
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎