Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
    Danny dove trovo le foto della tua gym, sono andato un po' indietro, ma una panoramica completa di tutto non l'ho trovata, forse non sono andato sufficientemente indietro!!!!!

    una panoramica di tutto non c'è ancora perchè la mia palestrina è ancora "work in progress"
    ho perso un botto di tempo a restaurare tutte le macchine, che ora fortunatamente ho finito, mi manca ancora qualche dettaglio e aggiuntina qua e là, poi aprirò un thread dedicato

    comunque non è neanche lontanamente paragonabile alla tua
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      ...comunque non è neanche lontanamente paragonabile alla tua
      Assolutamente non era per fare paragoni era solo curiosità!!

      [ Go Hard....or Go Home!]
      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
        Assolutamente non era per fare paragoni era solo curiosità!!

        ma si, figurati, non l'avevo inteso in quel senso, era solo un complimento
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Dannytech ho risolto così:

          Ho comprato in offerta a 70€, 2 mnubri di quelli a vite con 32kg
          In questo modo ho in tutto 6 manubri intercambiabili.....ho intenzione 2 di tenerli sempre fissi con 12kg, essendo il peso che uso di + per riscaldarmi e per le superserie....e gli altri 4 cambiarli a seconda dell'esigenza.
          I kg di ghisa si sono aggiunti...in questo modo sono passato a 160kg totale

          che ne dici ho fatto bene?
          forza e onore!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
            ...

            che ne dici ho fatto bene?
            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
              Dannytech ho risolto così:

              Ho comprato in offerta a 70€, 2 mnubri di quelli a vite con 32kg
              In questo modo ho in tutto 6 manubri intercambiabili.....ho intenzione 2 di tenerli sempre fissi con 12kg, essendo il peso che uso di + per riscaldarmi e per le superserie....e gli altri 4 cambiarli a seconda dell'esigenza.
              I kg di ghisa si sono aggiunti...in questo modo sono passato a 160kg totale

              che ne dici ho fatto bene?
              secondo me si...
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                ragazzi mi sà che mi devo comprare un leg curl serio, l'accessorio che uso ora per la panca body solid comincia a preoccuparmi, ormai non posso caricare più dischi perchè non ci stanno più, dietro alla panca devo mettere almeno 60 kg di zavorra se no la panca dondola in un modo assurdo, poi mentre eseguo l'esercizio sento le le saldature della pancona che fanno strani rumori.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  ragazzi mi sà che mi devo comprare un leg curl serio, l'accessorio che uso ora per la panca body solid comincia a preoccuparmi, ormai non posso caricare più dischi perchè non ci stanno più, dietro alla panca devo mettere almeno 60 kg di zavorra se no la panca dondola in un modo assurdo, poi mentre eseguo l'esercizio sento le le saldature della pancona che fanno strani rumori.
                  quale usi attualmente?
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi sà che mi devo comprare un leg curl serio, l'accessorio che uso ora per la panca body solid comincia a preoccuparmi, ormai non posso caricare più dischi perchè non ci stanno più, dietro alla panca devo mettere almeno 60 kg di zavorra se no la panca dondola in un modo assurdo, poi mentre eseguo l'esercizio sento le le saldature della pancona che fanno strani rumori.
                    lo ritieni così utile come macchinario ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Si, la ritengo abbastanza utile in HM .(nel mio caso OG . ehe )
                      Il problema ragazzi è che non riesco a spingere con quell'accessorio ( Riccio, sarebbe l'opzione per la panca della body solid GFID71 ) con i carichi che uso ora , a momenti mi fà partire la saldature della panca da come si piega con il peso che metto dietr per non farla dondolare e il peso davanti per allenarmi.

                      Commenta


                        la combo della bodysolid per leg curl e ext.. mi pare viaggi sui 450.. cosi in poco spazio hai entrambe e sembra robusta.... senò se hai spazio e dindi usato professionale leg ext e curl usati.. ma per i fermorali mezzi stacchi mai provati?
                        p.s metti le foto aggiornate dell'hg!!!!! nun me fa incazza
                        Last edited by Conan le Barbare; 30-09-2011, 17:14:01.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Certo, stacchi gt li metto spesso, però per variare un pò per le zampe non ho un gran che , dopo vedo l'opzione che mi hai detto, mal che vada risparmio un'attimo e mi prendo due stazioni singole della Pignatti , ora vado in gym che faccio due fotine .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            ...mal che vada risparmio un'attimo e mi prendo due stazioni singole della Pignatti , ora vado in gym che faccio due fotine .
                            [ Go Hard....or Go Home!]
                            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                            Commenta


                              Ragazzi, forse riesco a farmi "smollare" un'appartamentino sopra gli uffici e sopra la gym...è scattata l'operazione convinzione verso mio padre , tocchera pagargli qualcosa visto che in teoria li ci andavo altri uffici o un mini affitto settimana scorsa tra una cosa e l'altra stavamo parlando e gli ho detto che forse trasferisco la palestrina in un'altro posto perchè lo spazio comincia a farsi stretto, poi ho tirato in ballo in modo leggero i vari appartamentini che ci sono sopra ec.. .( è un'appartamento classico, con cucina, bagno, camera da letto, salotto e corridoio....che dire, se riesco a farmelo dare esce veramente la gym dei miei sogni). (sperando che il soffitto regga ).

                              ---------- Post added at 03:48:31 ---------- Previous post was at 00:30:48 ----------

                              Ragazzi stavo un'attimo riflettendo e ora che ci penso la cosa non è affatto fattibile , non reggerebbe il peso di tutte le cose che avrei intenzione di metterci dentro , il soffitto crollerebbe ( parliamo di svariate macchine che andrei a comprare, insomma, la mia idea era farmi una palestrina completa di tutto , tipo quella di Wars, tutto by Pignatti...ma devo pensare ad un'altra soluzione mi sà .

                              Commenta


                                Ci sono palestre che non sono a piano terra, qui dalle mie parti, ma ovviamente prima dovresti sentire con un ingegnere sulla reale fattibilità perchè dipende molto dalla struttura del fabbricato!! Non è impossibile secondo me, ma ovviamente se hai altre possibilità sarebbe meglio!
                                Tieni conto che, per esperienza personale, lo spazio non basta mai, prima ti sembra che ce ne sia tanto poi, siccome hai spazio, incominci ad aggiungere cose ed alla fine sei di nuovo "pieno"!

                                ---------- Post added at 15:03:44 ---------- Previous post was at 09:35:58 ----------

                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                ...ora vado in gym che faccio due fotine .
                                Così avevi scritto qualche tempo fa...ma le foto???
                                Last edited by Wars; 22-10-2011, 15:04:50.
                                [ Go Hard....or Go Home!]
                                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎