Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivato il bicep bomber e (di nuovo..un'altro) orologio bodysolid a forma di disco ( l'altro lo rotto, non lo avevo appeso e lo avevo sempre in mezzo e patrak lo rotto, questo lo appeso subito in mezzo ai cavi della pignatti che ci stà da dio ).


    cmq il bicep bomber sarebbe questo :





    ps : SI , quello nella foto sono io
    Bè stai bene lavora solo un pò di più sulle gambe che le vedo indietro..





    QUanto l'hai pagato il biceps bomber ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      44,90. Certo è bello è utile, ma costa troppo ..vabbè, ormai è nella gym appeso al nuovo rack !

      Commenta


        stai benone in quella foto Cla, ma ti sei strappato un pettorale per caso?


        scherzo, bell'attrezzo

        quando mi assumi a lavorare da te aprendo al pubblico?
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          davvero clabs se abitassi vicino a te mi facevi pagare l'ingresso e venivo nella tua home gym ad allenarmi. Sta diventando una vera e propria palestra

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            se posto la mia home gym pensate che ci va mia nonna li dentro
            Il Mio Diario!Poz!!!

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

            Commenta


              Aahhahah ragazzi, il mio sogno è aprire una gym...vera, vecchio stile . (prima o poi chissà )

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Aahhahah ragazzi, il mio sogno è aprire una gym...vera, vecchio stile . (prima o poi chissà )
                ma perchè vecchio stile ? I macchinari di ultima generazione sono una manna dal cielo.. Altro che solo un rack e tanta ghisa...

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  ma perchè vecchio stile ? I macchinari di ultima generazione sono una manna dal cielo.. Altro che solo un rack e tanta ghisa...
                  Infatti io da un lato metterei rack ghisa bilancieri e manubri da un altro macchine a leveraggio, e via a godere.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Infatti io da un lato metterei rack ghisa bilancieri e manubri da un altro macchine a leveraggio, e via a godere.
                    già anche secondo me in mezzo sta la virtù. Allenamenti che mischiano fondamentali con bilancieri e manubri assieme ad esercizi di puro isolamento alle fantastiche macchine a leveraggio.

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Si ovvio ragazzi, non intendevo una gym con 5 rack e solo manubri ,bilancieri e ghisa , però diciamo non una palestra per fighetti , magari rende meglio così.


                      comunque oggi ho provato il bicep bomber, comodissimo, ti distrugge i bicipiti in un modo assurdo , ottimo per variare..veramente, pienamente soddisfatto, ho pure aumentato di parecchio nel curl con bilancere ez senza sforzarmi ne niente, sarà perchè ti tiene veramente i gomiti immobili !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Si ovvio ragazzi, non intendevo una gym con 5 rack e solo manubri ,bilancieri e ghisa , però diciamo non una palestra per fighetti , magari rende meglio così.


                        comunque oggi ho provato il bicep bomber, comodissimo, ti distrugge i bicipiti in un modo assurdo , ottimo per variare..veramente, pienamente soddisfatto, ho pure aumentato di parecchio nel curl con bilancere ez senza sforzarmi ne niente, sarà perchè ti tiene veramente i gomiti immobili !
                        Clabs secondo te è utile anche per farci i tricipiti al cavo?

                        Commenta


                          La mia Home Gym

                          Qui trovate la mia Home Gym:



                          Fatemi sapere che ne pensate

                          [ Go Hard....or Go Home!]
                          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                          Commenta


                            Quanto ben di Dio...complimenti!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                              Qui trovate la mia Home Gym:



                              Fatemi sapere che ne pensate

                              è una palestra vera e propria
                              dove abiti ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                dove abiti ?
                                Rimini
                                [ Go Hard....or Go Home!]
                                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎