Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=clabs;6860957]ragazzi, mi sapete dire se è meglio il rack della powertec o quello della powerline-bodysolid ?
    devo scegliere il secondo rack, sono indeciso se prendere quellodella body solid o quello della powertec, quello della powertec verebbe sui settecento ma ora ce lo sconto e me lo porto via con cinquecento




    ciao Cla,
    a me questo powertec piace molto onestamente... sulle caratteristiche tecniche non so aiutarti perchè io non ho un rack ma delle barre di sicurezza con supporti per bilanciere autocostruiti, anche se il principio è lo stesso...

    se io dovessi scegliere, però, andrei proprio sul powertec così a pelle
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Grazie Danny !
      Allora, mi stò informando quà e la e ho trovato una discussione recente ( del 2011 ) dove ce Bros che dice che ha lo stesso powerack in palestra (e lo usano comunque ogni giorno visto che è una palestra commerciale , non una hg ) e in 4 anni non ha fatto una piega , perciò mi sà che opto per questo rack, anche per cambiare un pò marca . (pignatti,bodysolid-powerline e ora powertec ), ( ce quello giallo che è stupendo, però mi sà che stona un pò nella mia gym dove tutte le cose sono grigie e bianche , che dici ? ahahha )

      Commenta


        ahhaha un pò stonerebbe... al max lo rivernici
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Ghghgh no dai, mi sà che il giallo lo evito !

          Comunque ora ce anche lo sconto del 30% ne approfitto , poi te lo detto, ha già le barre per le paralelle e la cosa veramente mi risulta molto comoda ( lo sò, potevo farmele costruire da un fabbro e adattarla all'altro rack, ma se prendo quello non ci devo neanche pensare, è tutto incluso ).

          Commenta


            se hai qualche soldo in più a disposizione prendi il powertec! Il primo che marca è?
            sigpic

            Commenta


              quello che ho postato io è un Powertec, si ma come prezzi se vediamo costa di più quello della body solid


              entrambi i rack costerebbero senza sconti sui 7cento, però quello della body solid anche con lo sconto lo fanno a quasi 6cento, mentre il powertec che verebbe lo stesso sui 7cento, con lo sconto del 30% lo fanno sui 4cento 80.


              questo è il rack della body solid .

              Commenta


                Il barbarian line




                Commenta


                  che spettacolo!!!
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    mamma mia che ***** di rack il barbarian... pure i rialzi per lo stacco... se avessi spazio e na casa mia.... lo prenderei subito
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Io ho preso il rack della powertec+panca+accessorio per leg ext/curl+pesi+bilanciere, ovviamente anche le barre per i Dip (fenomenali) e la barra per le trazioni. E' robustissimo, non si piega di niente. Avevo visto anch'io quello della barbarian line, ma il powertec lo trovo più completo
                      DIARIO:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                      Commenta


                        spettacolo il barbarian line.
                        Comunque deciso, lunedì ordino in powertec .
                        Vincent ma te hai il modello che ho postato io ?


                        comunque beccatevi cosa ho trovato della powertec, non l'avevo mai vista :



                        baby, prima o poi tu sarai mia , mi piace un botto.

                        Commenta


                          si ho il rack+panca che hai postato tu. La Lat Machine l'avevo preso della solid body...
                          DIARIO:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                          Commenta


                            Ciao, non conosco il rack body solid ma se posso dare una dritta: ho quello powerteck da ormai 7 anni,l'ho usato molto e l'ho tenuto nella palestra dove lavoravo per circa 2....non ha un graffio(e lo usavano cani e porci...)
                            Facilissimo da montare e da trasportare e indistruttibile, lo abbiamo usato in parecchi per fare la forza e non si è scalfita manco la cromatura, unico neo a mio avviso se vi interessa è la sbarra per traazioni troppo stretta e forse la colonna lat machine/pulley se vai sopra i 100 non ispira molta sicurezza ma se è l'utilizzo del rack e basta che interessa è un'ottima scelta.

                            Commenta


                              questa è la mia Home Gym, manca la parte con la Lat Machine e una vecchia panca su cui ho appoggiato 6 manubri caricabili con diversi pesi

                              DIARIO:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
                                questa è la mia Home Gym, manca la parte con la Lat Machine e una vecchia panca su cui ho appoggiato 6 manubri caricabili con diversi pesi

                                bellissima Vincent, mi piace molto, semplice ed essenziale!
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎