Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie, ho visto il video, in settimana se mai ci faccio un giro e la vedo, costa veramente poco con i saldi , al massimo la posso sempre cambiare e recupera i soldi spesi.
    Comunque mi sà che mi oriento per quelle della body solid ragazzi, alla fine dai, a me attizzano .
    Sono indeciso tra queste due :

    questa sempre body solid, non è nemmeno enorme , il costo è uguale :



    Oppure questa :



    La prima non è lunghissima , solo 190 cm, mentre la seconda 4 metri e passa, infatti oggi ho preso le misure e ci stà propio a pelo in una parete, ma dopo mi rimane poco spazio...che dite, la prima vendendola così merita secondo voi ?




    @Castor: io ho la fissa delle cose nuove , non voglio cose usate dove ci sono passate sorpa troppe mani , anche oggi mi hanno detto che sono in pirla a pensarla così...e lo dico pure io , ma è più forte di mè ..eheh :P

    Commenta


      se riesci prendi la seconda hai piu spazio nei movimenti

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        se riesci prendi la seconda hai piu spazio nei movimenti
        Allora vadia per la seconda , okay dai mi porta via 4 metri di lunghezza ma stò più tranquillo.
        Comunque come ti sembra ?
        A me personalmente non sembra così malvagia, la prima che avevo postato della powerline ammetto che a rivederla sembrava un pò un giocattolino, ma quest'ultima mi sembra già più seria .

        Commenta


          se devi scegliere tra queste due, sicuramente molto meglio la seconda. cmq un vero peccato che tu la pensi in questo modo sull'usato.
          detto questo, una cosa che non mi piace di queste 2 macchine è il fatto che se devi fare in superserie croci in piedi e poi su panca ai cavi, devi perder quell'attimo di tempo per alzare o abbassare le carrucole. una cosa che non mi piace x niente.

          ---------- Post added at 16:38:18 ---------- Previous post was at 16:32:04 ----------

          un'altra cosa che potrebbe esserti utile, è che devi considerare che con quel sistema di carrucole il peso che tu vai a sollevare è pari alla metà di quello che tu vai a selezionare sui pacchi pesi. . .

          Commenta


            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
            se devi scegliere tra queste due, sicuramente molto meglio la seconda. cmq un vero peccato che tu la pensi in questo modo sull'usato.
            detto questo, una cosa che non mi piace di queste 2 macchine è il fatto che se devi fare in superserie croci in piedi e poi su panca ai cavi, devi perder quell'attimo di tempo per alzare o abbassare le carrucole. una cosa che non mi piace x niente.

            ---------- Post added at 16:38:18 ---------- Previous post was at 16:32:04 ----------

            un'altra cosa che potrebbe esserti utile, è che devi considerare che con quel sistema di carrucole il peso che tu vai a sollevare è pari alla metà di quello che tu vai a selezionare sui pacchi pesi. . .
            Perchè ? La seconda per braccio tiene circa 70-72 kg se non ricordo male, ho sentito un pò di gente e mi hanno detto che bastano e avanzano .

            Commenta


              Questa è della pignatti e nuova viene 950 euro!! La bellezza di 80kg a stazione..

              Questa è la loro descrizione: CAVI INCROCIATI, macchinario isotonico, dotazione pacco piastre magnetico KG.80+80, colorazione struttura a Vs.scelta, imbottiture di serie colore nero. Dimensioni cm.290x85xh.240 circa
              File Allegati
              Last edited by castorG; 04-01-2011, 21:44:12.

              Commenta


                Oppure questa per te che puoi permetterla! E' bellissima!

                Costa 'solo' 2500 euro..




                Descrizione sempre della pignatti: COMBI JUNGLE, MACCHINA 6 POSTI LAVORO: 1 LAT + 1 PULLEY + 2 CAVI + 1/2 CAVO/TRICEPS + 1 SBARRA ALTA. macchinario isotonico, dotazione pacco piastre magnetico KG.100+100+80+80+80, colorazione struttura a Vs.scelta, imbottiture di serie colore nero.

                Praticamente hai tutto quello che ti serve qui! Avercelo lo spazio ed i soldi per una cosa del genere..Sbavo al solo pensiero!

                Commenta


                  quoto il consiglio di castorG.
                  Tornando a prima per il discorso del peso che ti dicevo è molto semplice, in poche parole per fare croci ai cavi di tutti i tipi, bicipiti, tricipiti e vari esercizi dove li fai con 35kg, con quel pacco pesi ne hai abbastanza, però sappi ke con quel sistema di carrucole (usato su tutti i crossover cable) effetivamente con il peso sei limitato alla metà del peso del pacco. Per farti capire il discorso del peso che si dimezza ti faccio un'esempio, guarda sulla lat machine che hai, li in poche parole hai la fune attaccata direttamente ai pesi, quindi alzi direttamente tutto il peso. sui crossover cable invece ti trovi una carrucola sul pacco pesi e quindi 2 funi ,qui in poche parole tirando l'impugnatura alta (come quella bassa)la corsa dei pesi sulle aste sarà la metà dell'estensione che tu fai con l'impugnatura, quindi senti la metà del peso pur alzandolo tutto. se invece provi a tirare le due impugnature insieme vedrai che la carrucola sul pacco pesi non gira, e lì senti tutto il peso del pacco (1/1).cmq con due pacchi da 70kg per fare croci ne hai abbastanza, al max hai la lat , quindi no problem.

                  ---------- Post added at 22:20:00 ---------- Previous post was at 22:14:31 ----------

                  PS per CastorG:
                  il macchinario, che ti avevo accenato quella volta che son venuto a prendermi i pesi, è ormai finalmente finito, devo solo verniciarlo. appena finito vedrai che spettacolo con i tuoi 4 pacchi pesi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    [/COLOR]PS per CastorG:
                    il macchinario, che ti avevo accenato quella volta che son venuto a prendermi i pesi, è ormai finalmente finito, devo solo verniciarlo. appena finito vedrai che spettacolo con i tuoi 4 pacchi pesi.
                    Non vedo l'ora di vederlo!

                    Commenta


                      miiiii, stupenda l'ultima Castor, vacca boia se è bella , non mi sembra nemmeno tanto lunga rispetto a quella della bodysolid, o vedo male io ?
                      Ora mando una email e chiedo le misure, visto che sul sito non ce scritto niente , ho già una lat con cavo basso e cavo alto della body solid, ma una in più male non mi farebbe , calcolando che non sono l'unico che si alllena li dentro.

                      edit, cazzata, riguardando le foto ora l'ultima che hai postato è moooolto più grande di quella della body solid.
                      Oggi ho preso le misure e sono andato in hm, quella della body solid ci stà propio a pelo, quella della pignatti mi sà che non ci entra..azzo
                      Last edited by clabs; 04-01-2011, 23:02:35.

                      Commenta


                        Si ma non ci sono paragoni secondo me tra questa e quella della bodysolid..molto meglio questa! Hai la lat machine professionale da 100kg di carico, pulley professionale da 100kg di carico, stazione tricipiti professionale da 80kg e i cavi (alti e bassi) anch'essi da 80kg ognuno ma a leveraggio diretto! Posso solo immaginare come scorrino i pesi..come il burro. Sarà che la bodysolid ha belle cose, ma siamo in ambito homegym direi, mentre qui è un altro mondo!

                        Commenta


                          clab ma quanto costa la 2° body solid che hai postato ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            clab ma quanto costa la 2° body solid che hai postato ?
                            Ola matt !
                            Dalla lucertola viene mille e 7 circa , però li ho sentiti oggi visto che mi devono spedire una pressa verticale e domani mi mandano un preventivo, e gli faccio sapere se mi stà bene , per farti l'esempio la pressa verticale sul sito viene 349, ma nel preventivo che mi hanno mandato me l'hanno messa a 250 se non ricordo male.

                            @Castor: però avrebbero potuto mettere le misure, perchè se ci entra nella hg prendo quella della pignatti, il problema è lo spazio, forse ci dovrebbe stare, ma se è più lunga di 4 metri , 4 metri e mezzo nada non credo che riesca a farcela stare.

                            ---------- Post added 05-01-2011 at 00:50:19 ---------- Previous post was 04-01-2011 at 23:17:59 ----------

                            Niente ragazzi, prima parlando con mio fratello siamo giunti a una conclusione, la combi gungle della pignatti per quanto possa essere stupenda e tutto occuperebbe quasi più della metà della home gym, perciò la escludo , al massimo tra qualche anno quando rinnoverò hg e avrò a disposizione più spazio la prenderò più seria.
                            Non è il prezzo che mi blocca, ma è lo spazio, non posso buttare fuori il mio amato rack , alla fine lat ne ho già una più che buona della body solid, il suo ***** lavoro lo fà benissimo ( questa http://img403.imageshack.us/i/690d.jpg/ ). perciò anche li mi sembra inutile ( almeno per'ora ) prendere quella della pignitta con la lat e il pulley, panca scott ce , calf machine ce , i vari leg ci sono, perciò capirete che lo spazio comincia a scarseggiare .

                            Detto questa, mi sà che optero per quella della body solid, magari riesco a farmela abbassare pure a mille e 5 .

                            Commenta


                              C'è la prima che ti ho postato, quella a 950 euro. Risparmi molto rispetto alla bodysolid ed è anche molto più compatta, senza contare che il peso di 80kg reali contro i 70 smorzarti..

                              Però l'acquisto lo fai te, per cui scegli e facci sapere!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
                                C'è la prima che ti ho postato, quella a 950 euro. Risparmi molto rispetto alla bodysolid ed è anche molto più compatta, senza contare che il peso di 80kg reali contro i 70 smorzarti..

                                Però l'acquisto lo fai te, per cui scegli e facci sapere!
                                Dici ? essi che ce una bella differenza di prezzo tra quella della body solid e quella della pignatti.
                                Più che altro quella della pignatti non mi sembra tanto lunga , quella della body solid è lungfa 4 metri, quella della pignatti solo 290 cm se non ricordo male, mica è meglio prenderla più lunga , per avere più agio , riuscire a muoversi meglio ? ecc..

                                ---------- Post added at 14:40:44 ---------- Previous post was at 14:32:18 ----------

                                Dopo sento quelli della Pignatti, sono curioso di sapere quanto pesa in totale il macchinario , perchè io lo voglio bello pesante, quello della body solid pesa 235 kg .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎