Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Io reno sono l'uomo spreco !

    Vabbè comunque è comodossimo, questo mi basta .
    Ora ho scott , calf machine, rack, pancona, multi ( da cambiare a breve con una della body solid ), mi sà che mi serve ancora una panca romana e altre due o tre cosette .
    comprati una pressa a 45 e una leg extension/leg curl... poi apri al pubblico
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      comprati una pressa a 45 e una leg extension/leg curl... poi apri al pubblico
      La pressa dani stò aspettando di trovare qualche palestra che le svende, ma fin'ora ancora niente , mi sà che optero per quella della body solid.
      Per i leg ho preso l'opzione per la mia panca, non mi andava di prendere a sè la stazione apposta per i leg (ehh, lo spazio non è tanto ).



      Comunque ragazzi, stò spendendo un pò di soldi ma sinceramente non me ne pento, sono soldi ben spesi IMHO.

      Commenta


        allora ti chiedo un feed ache sul GLDA3 , specialmente per quanto riguarda il movimento con carichi alevati ( risulta regolare e ben bilanciato , al contrario di quello che succede con panche del cazz , dove specialmente in fase positiva si avverte una resistenza " sbilanciata" che ti fa tirare piu verso sx o dx ? le imbottiture ? per quanto riguarda l imbottitura DuraFirm della gfid , sembrerebbe molto comoda , confermi ? il materiale e' inodore ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          La pressa dani stò aspettando di trovare qualche palestra che le svende, ma fin'ora ancora niente , mi sà che optero per quella della body solid.
          Per i leg ho preso l'opzione per la mia panca, non mi andava di prendere a sè la stazione apposta per i leg (ehh, lo spazio non è tanto ).



          Comunque ragazzi, stò spendendo un pò di soldi ma sinceramente non me ne pento, sono soldi ben spesi IMHO.

          sono sempre soldi ben spesi... ti stai facendo una vera e propria palestra in casa, ed è un lusso che non tutti possono permettersi...

          giusto noi appassionatissimi (leggi pazzi) e qualche vip
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            hehehe ma il vip comprat tm , ovvero 6k € per una multifunzione inutile , noi due macchine all' anno bodysolid .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              hehehe ma il vip comprat tm , ovvero 6k € per una multifunzione inutile , noi due macchine all' anno bodysolid .
              noi ci alleniamo meglio

              pensa che io non compro nemmeno bodysolid ma rottami che poi rimetto a nuovo
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Maledetti vip ! rosic mode ON ..ghg
                Comunque avete perfettamente ragione, i vip si prendono multi inutili che non servono a una cippa , io almeno compro quacosa , non fondamentale ma che comunque se ce viene usata.


                rosic mode OFF

                Se a qualcuno può interessare ,su questo canale del tubo fanno vedere tutte le macchine body solid- powerline :

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  allora ti chiedo un feed ache sul GLDA3 , specialmente per quanto riguarda il movimento con carichi alevati ( risulta regolare e ben bilanciato , al contrario di quello che succede con panche del cazz , dove specialmente in fase positiva si avverte una resistenza " sbilanciata" che ti fa tirare piu verso sx o dx ? le imbottiture ? per quanto riguarda l imbottitura DuraFirm della gfid , sembrerebbe molto comoda , confermi ? il materiale e' inodore ?
                  Ciao Mkk.
                  Ieri ho fatto il wo delle zampe e devo dire che tutto è filato liscio, nessun sbilanciamento , nessuana resistenza , insomma un bel movimento fluido con entrambe le gambe . ( la panca rimane bella solida, non si muove " all'indietro " , ma comunque ti farò sapere in settimana che faccio una prova con carichi più big ).

                  Le imbottiture ti confermo che sono iper comode e il materiale è praticamente inodore !
                  Oggi faccio due foto migliori e le posto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Ciao Mkk.
                    Ieri ho fatto il wo delle zampe e devo dire che tutto è filato liscio, nessun sbilanciamento , nessuana resistenza , insomma un bel movimento fluido con entrambe le gambe . ( la panca rimane bella solida, non si muove " all'indietro " , ma comunque ti farò sapere in settimana che faccio una prova con carichi più big ).

                    Le imbottiture ti confermo che sono iper comode e il materiale è praticamente inodore !
                    Oggi faccio due foto migliori e le posto.
                    grazie mille
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Sui 200 euro, qualche euro in meno. Comunque oggi ho spostato il wo delle zampe e che dire, me li sfonda i polpacci, atroce ..e poi è comodissima .
                      ehehe con quella ho visto gente parecchio grossa fare soffrire parecchio

                      domanda: per un rack, una larghezza di circa 80/90 cm va bene? (per larghezza intendo il lato perpendicolare al bilancere
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Sui 200 euro, qualche euro in meno. Comunque oggi ho spostato il wo delle zampe e che dire, me li sfonda i polpacci, atroce ..e poi è comodissima .
                        ehehe con quella ho visto gente parecchio grossa fare soffrire parecchio

                        domanda: per un rack, una larghezza di circa 80/90 cm va bene? (per larghezza intendo il lato perpendicolare al bilancere)
                        Diario!

                        Commenta


                          Finalmente stoa llestendo la mia palestra personale...per ora ho solo panca piana-panca lombari-panca addominali(tutte panatta). Tutte,grazie a mio padre, avute in regalo...a giorni avrò altri graditi regali
                          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                          Commenta


                            ottimo , on e' da tutti avere un hg panatta
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              vabè qualsiasi sia la marca io non pago, quindi può anche essere di una marca sconosciuta ma buona va bene
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Io reno sono l'uomo spreco !

                                Vabbè comunque è comodossimo, questo mi basta .
                                Ora ho scott , calf machine, rack, pancona, multi ( da cambiare a breve con una della body solid ), mi sà che mi serve ancora una panca romana e altre due o tre cosette .
                                quanto costa l'abbonamento???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎