Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    eheh già già, lo intuivo

    guardate questa qui ragazzi, penso che sia manna dal cielo per me: YouTube - P90X Chin Up Bar

    ciaoo ma ti sei informato su dove si potrebbe trovare? ebay o altri siti?

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      ragazzi, mi sono ordinato la macchina calf della powerline per fare i polpacci, non sarà chissa che cosa, ma mi ispira ..appena arriva vi posto due fotine e vi dico come è !
      e questa ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        e questa ?

        No, quella è della body solid e costa parecchio, io ho preso quella della powerline , alla fine ok sarà meno robusta, ma non è che cambi più di tanto, poi per quello che ci devo fare !



        il video :

        Learn more about the Powerline by Body-Solid PSC43X Seated Calf Machine at https://www.bodysolid.com/home/psc43x/powerline_seated_calf_raise.Like us on Faceb...



        Alla fine non mi andava di spendere 400 e passa cucuzze , alla fin sono uguali, l'altra è più robusta e pesa di più ..cosa ne pensi ?
        Last edited by clabs; 15-09-2010, 14:21:29. Motivo: ho aggiunto un video

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

          Alla fine non mi andava di spendere 400 e passa cucuzze , alla fin sono uguali, l'altra è più robusta e pesa di più ..cosa ne pensi ?
          e' un attrezzo che mi ha sempre interessato ma certo non una priorita'.Quello che hai preso tu non sembrerebbe malvagio , certo le differenze ci sono , come l' impugnatura ecc ,forse l' unica cosa negativa e' il poggiapiedi che potrebbe inclinarsi o addirittura staccarsi ( saldatura saltata) ma e' molto raro che accada con prodotti di marca. Aspetto un tuo feedback
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e' un attrezzo che mi ha sempre interessato ma certo non una priorita'.Quello che hai preso tu non sembrerebbe malvagio , certo le differenze ci sono , come l' impugnatura ecc ,forse l' unica cosa negativa e' il poggiapiedi che potrebbe inclinarsi o addirittura staccarsi ( saldatura saltata) ma e' molto raro che accada con prodotti di marca. Aspetto un tuo feedback
            E si Mkk, quello della bodysolid si vede chiaramente che è più solido rispetto a quello della powerline (anche per via del prezzo ), però non sembra così pessimo , poi dalla descrizione del sito della lucertole mi sembra molto okay , poi avendo il rack della powerline e anche la scott della powerline sono andato diciamo tranquillo.

            Dimenticavo, se il poggia piedi di stacca, è pur sempre in garanzia per 10 anni ! ghgh
            Last edited by clabs; 15-09-2010, 14:42:38.

            Commenta


              Stamattina alle 8 e mezza mi chiama il coriere della lucertole, dicendomi che tra 10 minuti arrivava a consegnarmi il pacco, e così è stato !

              Oggi pomeriggio la monto e vi posto qualche foto, a prima vista il materiale mi sembra ottimo come tutti gli articoli della powerline - body solid , la struttura non è ne troppo grande ne troppo piccola, insomma , a vederla smontata mi garba , vi farò sapere se mi garba pure a vederla montata ! ghgh



              ps:Ma avete notato che ultimamente la lucertola ha un suo coriere ? Gli ultimi due ordini che ho fatto mi sono stati consegnati con un furgone con su la loro pubblicità, e prima di arrivare il coriere mi chiama sempre a casa per dirmi tra quanto arriva a casa mia (prima se non ricordo male i pacchi mi arrivavano con bartolini )...che dire, già prima erano iper veloci e professionali , ma ora sono il TOP del TOP, la crem della crem !E bravi rettili.

              Commenta


                Eccola montata :



                La struttura è bella solida , poi non costa neanche tanto...sinceramente non mi andava di spendere 400 eurozzi per quella della body solid , sarà più solida ma alla fine non è che ci devo fare molto, devo farci i polpacci e basta ! ehehe

                Commenta


                  allora ti faccio qualche domanda...
                  di che materiale sono fatte le due imbottiture per le ginocchia ? " tipo spugna o pelle " ?Sono comode con un carico elevato ? Quanta ghisa ci sta ?
                  Il sedile com'e' fissato ? si deve avvitare su una placca a T ? Il movimento risulta pulito o fa un po' di gioco ? feedback i generale relativo anche alla tua altezza ( quindi regolazione altezza ecc. ) ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ciao Mkk.
                    Partiamo col dire che le imbottiture per le ginocchia sono fatte di spugna , non sono fatte in pelle come in quelle della panche.(almeno la mia panca body solid ha le imbuttiure in pelle ), mentre il sellino è in pelle .

                    Imbottiture in spugna della calf machine :


                    panca con imbottiture in pelle :

                    Ieri non aveo molto tempo per testarla come si deve, ho messo 20 kg in totale e l'imbottiture per le ginocchia erano comodissime, sabato che faccio le zampe ti faccio sapere come si comportano con carichi più alti.
                    Massimo si può caricare 180 kg.

                    Guarda, io sono bassino e mi ci trovo benissimo, va bene sia per quelli più alti che per quelli più bassi come mè ( l'abbiamo provata sia io che mio fratello, io basso, lui alto ).
                    Per il movimento ci devi perdere due secondi con le viti, per farla scorrere in un modo veramente fluido ho dovuto smanettarci un pò, visto che basta che tiri un pelino di più con la chiave che il movimento si fà troppo duro, ma se non tiri bene il " palo " è troppo instabile...vabbè, ci perdi dietro 5 minuti .

                    Per il sellino ti scrivo stasserà quando mi alleno che sincerametne non ricordo .

                    Commenta


                      opto per le imbottiture in pelle, sinceramente più affidabili, soprattutto quando il peso si fa sentire...
                      sigpic ...Never Back Down...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        ragazzi, mi sono ordinato la macchina calf della powerline per fare i polpacci, non sarà chissa che cosa, ma mi ispira ..appena arriva vi posto due fotine e vi dico come è !
                        euro?
                        Diario!

                        Commenta


                          per un rack alto 2,2metri.... lato maggiore 1,1m (da appoggio ad appoggio) e lato minore 88cm, può andar bene? i ferri sono da 6x6cm
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            euro?
                            Sui 200 euro, qualche euro in meno. Comunque oggi ho spostato il wo delle zampe e che dire, me li sfonda i polpacci, atroce ..e poi è comodissima .

                            Commenta


                              ma per fare il calf seduto non si fa prima col bilanciere sulle ginocchia? Mi sembra un pò uno spreco una calf machine in home gym
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                ma per fare il calf seduto non si fa prima col bilanciere sulle ginocchia? Mi sembra un pò uno spreco una calf machine in home gym
                                Io reno sono l'uomo spreco !

                                Vabbè comunque è comodossimo, questo mi basta .
                                Ora ho scott , calf machine, rack, pancona, multi ( da cambiare a breve con una della body solid ), mi sà che mi serve ancora una panca romana e altre due o tre cosette .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎