Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
    Bene Clabs...

    guarda che dopo vogliamo le foto della panca montata capito!!
    Certo , alle 17,00 quando vado al " lavoro " la monto , e stasera posto le foto !

    In teoria a fine mese mi arriva anche il tower gym, e il mese prossimo mi ordino qualcosa per le zampe .

    Commenta


      hi,
      this is really very informatic thread on gym . its good see nice home gym . thanks for sharing this to me.

      ______________
      Electrical products

      Commenta


        Forza Clabs, poi aspettiamo le foto

        io invece sto guardando su youtube diversi video di palestre casalinghe, alla ricerca di qualche buona idea... sto sbavando, ce ne sono alcune favolose
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          Forza Clabs, poi aspettiamo le foto

          io invece sto guardando su youtube diversi video di palestre casalinghe, alla ricerca di qualche buona idea... sto sbavando, ce ne sono alcune favolose
          Anch'io voglio vedere questi video... adesso cerco!

          Aspettiamo tutti clabs.
          Originariamente Scritto da paoLo!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
            Anch'io voglio vedere questi video... adesso cerco!

            Aspettiamo tutti clabs.
            cerca "garage gym" "home gym" oppure "homemade bench press"

            quasi quasi aprirei un topic dedicato alle migliori home gym del web
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              eccola (non fate caso al poggia braccia, devo ancora tirare le viti per bene, infatti è leggermente inclinato a destra se ci fate caso :P ):






              Che dire, è bella solida, comodissima e non occupa nemmeno tanto spazio !


              Orologio :

              Commenta


                che meraviglia Clabz

                ma la bionda alla fine nisba?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  bellissima Clabs!!!!
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    che meraviglia Clabz

                    ma la bionda alla fine nisba?
                    Domani chiamo Bartolini e chiedo se se la sono dimenticata sul furgone !Non si sa mai ehhhh!

                    Comunque sono soddisfatto dell'acquisto , ero indeciso se prendere quella della Body Solid , ma sinceramente non mi pento di aver preso quella della PowerLine!

                    @danny. grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      cerca "garage gym" "home gym" oppure "homemade bench press"

                      quasi quasi aprirei un topic dedicato alle migliori home gym del web
                      e quasi quasi ti direi proprio di farlo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Domani chiamo Bartolini e chiedo se se la sono dimenticata sul furgone !Non si sa mai ehhhh!

                        Comunque sono soddisfatto dell'acquisto , ero indeciso se prendere quella della Body Solid , ma sinceramente non mi pento di aver preso quella della PowerLine!

                        @danny. grazie mille
                        Direi che in foto, così come tutti gli altri prodotti powerline, non rende l'idea... dal vivo sono tutta un'altra cosa

                        Mi daresti gentilmente le misure dell'ingombro, lato per lato, come fosse all'interno di un quadrato? Così mi studio come posso farcela stare, grazie!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          e quasi quasi ti direi proprio di farlo!!!

                          fatto!!!
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            a vedere tutti quei videi mi è balenata per la mente un'idea per i prossimi mesi, dato che non ne ho urgenza (e men che meno disponibilità economica al momento).
                            pensavo di abbinare alla mia utility bench powertech un supporto tpo Domyos rbr560 e un bilancere da 180cm,


                            dovrebbere essere sufficiente il 180 che dite?
                            le specifiche dell'aggeggio non mi risultano troppo chiare, sarà l'ora tarda

                            Postura ottimizzata
                            Altezza e distanza regolabili (da 100 a 120 cm). Ganci di sicurezza.


                            Sistemazione
                            Dim.: L120 x l.165 x H185 cm. Pieghevole. Rotelle per lo spostamento.



                            in pratica è richiudibile e la ditsanza si puo' anche ridurre.
                            il tutto per poter integrare anche un lavoro con bilancere, specie squat che in palestra posso eseguire solo al multypovero
                            Last edited by Sly83; 12-08-2010, 02:29:07.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Bella Clabs

                              @danny: bene bene vado subito a vedere il post...vedi che straordinarie idee ti faccio venire.
                              Originariamente Scritto da paoLo!
                              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                              Commenta


                                ecco il mio ariete pronto per la battaglia, in tenuta da sommosa

                                commenti a caldo:

                                1-accessorio dip discreto, alcuni angoli morti ma per conlcudere una sessione ci puo' stare

                                2-accessorio leg extension formidabile, davvero fluido e lineare, sembra fatto apposta per me (che ho sempre odiato sta macchina)

                                3-leg curl buona, tanto che ci si prende un po' la mano

                                4-i manubri mi sono arrivati senza corollari, ho spedito una mail al lucertolone per chiarimenti, cazzarola non mi son potuto allenare con due manubri oggi.
                                corollari ne avevo solo tre, e ho fatto quel che si poteva con un manubrio alla volta.

                                5-la panca è davvero buona, solida, tranne che per le manigliette sotto il sellino, che forse eliminero' dato che rubano un pochino di spazio per alcuni esercizi come i rematori..ma potrebbbe essere un'impressione iniziale.

                                6-i pesi gommati odorano troppo di gomma, li terro' fuori

                                prossimamente un mezzo rack richiudibile (domyos rbr 560, per questioni di spazio) e un bilancere, oltre che la pavimentazione in gomma (vitale...rovinare una piastrella sarebbe un delitto)

                                nel complesso soddisfatto, è stato un investimento che, come il rack a suo tempo, frutterà nel medio-lungo periodo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎