Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Commenta


        Gran bella palestra leon!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          grazie danny.....devo aggiungere un pò di pesi, per il resto riesco a fare un bel pò di cose...

          Commenta


            Leon ottima HG però di ghisa scarseggi

            Ragazzi fra poco allestirò anche io la mia hg...ho 160 mq di cantina da riempire di attrezzi anche se però prima devo ripittare e fare un impianto elettrico decente
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              Grande Vin, ti raccomando attendiamo le foto dei lavori passo passo poi eh
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                Grande Vin, ti raccomando attendiamo le foto dei lavori passo passo poi eh
                allora inizio ad accontentervi oggi pomeriggio, posto le foto della cantina vuota così com'è(poche cianfrusaglie cui sono in giro). Calcolate che prima era tutta piena, anzi pienissima
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  Ragazzi dal prox anno anch'io allestirò la mia home gym, sono stufo delle palestre fitness che ho vicino casa. Sulla lucertola ho visto che rack panca e lat mi verrebbero a costare sulle 800 euro. La ghisa si può trovare a prezzi più abbordabili? Volevo prenderne circa 150kg ma cavoli mi costa più del rack, vorrei risparmiare qualcosa se possibile.

                  Ps Mi allenerò anch'io in cantina con tanto di botti di vino, magari lo uso come fonte di carbo per lo shaker post wo
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    grande, ottima fonte di carbo
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Eccovi la mia homegym, anche se un pò spoglia, pian piano riuscirò ad espanderla
                      File Allegati
                      sigpic ...Never Back Down...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AngeloDiabolico Visualizza Messaggio
                        Eccovi la mia homegym, anche se un pò spoglia, pian piano riuscirò ad espanderla

                        bella!!!
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AngeloDiabolico Visualizza Messaggio
                          Eccovi la mia homegym, anche se un pò spoglia, pian piano riuscirò ad espanderla
                          BELLA

                          MA DOVE SQUATTI?

                          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                          Commenta


                            Grazie dannytech beh domy92 per lo squat basta che porto il bilanciere dall'altra parte della stanza ed il problema è risolto! (tra un letto e l'altro )
                            sigpic ...Never Back Down...

                            Commenta


                              La mia home gym

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AngeloDiabolico Visualizza Messaggio
                                Grazie dannytech beh domy92 per lo squat basta che porto il bilanciere dall'altra parte della stanza ed il problema è risolto! (tra un letto e l'altro )

                                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎