Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali - Attrezzo sconosciuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali - Attrezzo sconosciuto

    Salve a tutti! Tempo fa vidi in tv un attrezzo, piccolo, che serve per allenare e scolpire gli addominali, ma non lo trovo + su nessun sito... Questo attrezzo ha 2 maniglie laterali e un appoggio centrale spinto da una molla interna, solitamente è di plastica. Viene utilizzato tirando verso di sè l'attrezzo, appoggiando la staffa centrale sugli addominali, facendo una pressione su di essi. Vi sarei molto grato se riusciste a indicarmi qualche sito dove trovarlo e acquistarlo, o magari qualche nome. Inoltre, credete che sia efficace come allenamento? Attendo con ansia vostre gentili risposte!
    Grazie

    Fudish

    #2
    Sì lo conosco però nn ho idea di cme si kiami.L'ho provato,è vero gli addominali li allena però se fossi in te opterei per i classici ex per gli addominali (crunch,alzate gambe,sit up ecc...):a parte il fatto ke nn devi spendere niente per farli secondo me sn più duri e danno più risultati
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Sì lo conosco però nn ho idea di cme si kiami.L'ho provato,è vero gli addominali li allena però se fossi in te opterei per i classici ex per gli addominali (crunch,alzate gambe,sit up ecc...):a parte il fatto ke nn devi spendere niente per farli secondo me sn più duri e danno più risultati
      ...oops mi è venuto scritto un pò piccolo
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎