Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Chiedo ai possessori della Weider Pro 330...
Collapse
X
-
-
-
il lento avanti lo faccio , va bene , il bilanciere si porta in avanti , ma per il lento dietro devo mettermi un pò avanti con la schiena senno il bilanc tocca i due ferri che bloccano il bilanciere....comunq non ti ho capito quando metti il cuscino scott tra lo schienale e la barra....
Commenta
-
-
Si per entrambi, sento lavorare meglio il deltoide con inclinazioni che maggiormente si avvicinano ai 90°.Last edited by AstarothDuke; 19-04-2009, 13:28:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi metto il ferro che ferma il sellino in alto a tutto , il sellino della panca + avanti possibile cioè il primo buco e poi metto il cusciino scott dietro lo schienale , però quale delle 3 usi ?grazie Astaroth
Commenta
-
-
Anche io uno uno spessore per mettere lo schienale a 90°, infatti prima usavo il supporto scott ma poi ho optato per una tavola di spessore 5 cm per maggiore sicurezza.
Commenta
-
-
Io metto 2 manubri nei buchi in corrispondenza della parta più alta dello schienale, all'altezza del punto dove ancora ci sono le due sfaffette sul quale è avvitato. Sui manubri metto un bilanciere che non sto usano o una sbarra di metallo che ho, e lo schienale viene appoggiato più in alto e meno inclinato. Così è già piuttosto dritto e per metterlo perfettamente verticale aggancio alla staffa uno spessore di pochi cmsigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIo metto 2 manubri nei buchi in corrispondenza della parta più alta dello schienale, all'altezza del punto dove ancora ci sono le due sfaffette sul quale è avvitato. Sui manubri metto un bilanciere che non sto usano o una sbarra di metallo che ho, e lo schienale viene appoggiato più in alto e meno inclinato. Così è già piuttosto dritto e per metterlo perfettamente verticale aggancio alla staffa uno spessore di pochi cm
Commenta
-
Commenta