Chiedo ai possessori della Weider Pro 330...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AstarothDuke
    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
    • 56
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    una curiosità ....voi come eseguite il lento dietro con bilanc. sulla panca?
    Di solito eseguo il lento avanti cmq l'impostazione è quasi uguale. Sedile tutto indietro e schienale inclinato al massimo(che non è 90°), metto il cuscino per la scott tra lo schienale e la barra che lo regge così da aumentarne l'inclinazione(in questa maniera arriva quasi a 90°), i pin ad altezza poco sopra la testa.

Commenta

• Ultras
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1780
      • 57
      • 17
      • Send PM

il lento avanti lo faccio , va bene , il bilanciere si porta in avanti , ma per il lento dietro devo mettermi un pò avanti con la schiena senno il bilanc tocca i due ferri che bloccano il bilanciere....comunq non ti ho capito quando metti il cuscino scott tra lo schienale e la barra....

Commenta

• AstarothDuke
        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
        • 56
        • 4
        • 0
        • Send PM

Questa è la normale inclinazione dello schienale

Queste le variazioni con il cuscino scott(tengo andche i pin reggibilanciere girati al contrario per poter appoggiare il bilanciere un poco piu' avanti)

Con queste inclinazioni non dovresti scontrare piu' i pin.

Commenta

• Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

ah ho capito gentilissimo , in modo che mi vado a trovare un pò + avanti con la schiena , ma queste variazione le usi per il lento dietro e pure quello avanti ?

Commenta

• AstarothDuke
            Bodyweb Advanced

• Apr 2008
            • 56
            • 4
            • 0
            • Send PM

Si per entrambi, sento lavorare meglio il deltoide con inclinazioni che maggiormente si avvicinano ai 90°.
            Last edited by AstarothDuke; 19-04-2009, 13:28:48.

Commenta

• Ultras
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1780
              • 57
              • 17
              • Send PM

quindi metto il ferro che ferma il sellino in alto a tutto , il sellino della panca + avanti possibile cioè il primo buco e poi metto il cusciino scott dietro lo schienale , però quale delle 3 usi ?grazie Astaroth

Commenta

• AstarothDuke
                Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                • 56
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                quindi metto il ferro che ferma il sellino in alto a tutto , il sellino della panca + avanti possibile cioè il primo buco e poi metto il cusciino scott dietro lo schienale , però quale delle 3 usi ?grazie Astaroth
                Esatto, per il lento avanti di solito il cuscino lo tengo nello posizione della prima foto; per il lento dietro è meglio quella della seconda foto, con il massimo dell'inclinazione possibile cosi' da aver maggior distanza dai pin.

Commenta

• Ultras
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1780
                  • 57
                  • 17
                  • Send PM

Grazie di tutto . proverò

Commenta

• Poianus
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 437
                    • 14
                    • 1
                    • Send PM

Anche io uno uno spessore per mettere lo schienale a 90°, infatti prima usavo il supporto scott ma poi ho optato per una tavola di spessore 5 cm per maggiore sicurezza.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

Io metto 2 manubri nei buchi in corrispondenza della parta più alta dello schienale, all'altezza del punto dove ancora ci sono le due sfaffette sul quale è avvitato. Sui manubri metto un bilanciere che non sto usano o una sbarra di metallo che ho, e lo schienale viene appoggiato più in alto e meno inclinato. Così è già piuttosto dritto e per metterlo perfettamente verticale aggancio alla staffa uno spessore di pochi cm
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• AstarothDuke
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                        • 56
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Io metto 2 manubri nei buchi in corrispondenza della parta più alta dello schienale, all'altezza del punto dove ancora ci sono le due sfaffette sul quale è avvitato. Sui manubri metto un bilanciere che non sto usano o una sbarra di metallo che ho, e lo schienale viene appoggiato più in alto e meno inclinato. Così è già piuttosto dritto e per metterlo perfettamente verticale aggancio alla staffa uno spessore di pochi cm
                        Bell'idea pure questa, rimane pure piu' vericale cosi'

Commenta

Working...
                        X