Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barra da incastrare tra gli stipiti delle porte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barra da incastrare tra gli stipiti delle porte

    ... per fare trazioni, ecc.... avete presente? Quanto regge di peso? Marca migliore? E dove posso comprarla a Milano?
    TNX!

    #2
    Si
    Circa 100kg in oscillazione (le migliori)
    Boh, non so
    Qualsiasi negozio di sport, anche al decathlon

    Te la sconsiglio, sfascia le porte

    Commenta


      #3
      Grazie!
      Anch'io avevo sentito che rovina le porte, ma perché? E dopo quanto tempo di utilizzo (la userei in albergo...) ;-)

      Commenta


        #4
        Perchè è a pressione e gli stipiti, soprattutto quelli in legno, non sempre sono aderenti al muro. Se c'è un po' d'aria, e di solito c'è riempita di schiuma espansa, allora la struttura cede. Se non è per usarla in casa tua ma in albergo, allora te la sconsiglio categoricamente. Il rischio di arrecare danno è troppo alto! Ma perchè ti serve? Viaggi molto? Se devi ripagare porte ogni volta tanto vale che paghi una giornata in palestra.

        Commenta


          #5
          Il fatto è che da settimana prossima sarò sempre via... Mentre posso continuare ad allenare petto, tric, ABS e in parte le gambe, schiena e bicipiti non saprei come tenerli in forma. Non posso portarmi dietro pesi, e non credo avrò la possibilità di iscrivermi in una palestra...
          Qualche consiglio?

          Commenta


            #6
            Un "percorso salute" nel parco, o un parco giochi da bambini sempre in un parco. Di solito lì si possono fare le trazioni, in qualche modo. O la porta di un campetto di calcio. Soluzioni in albergo non ce ne sono, non rischiare con le sbarre a pressione.
            Last edited by thecousin; 13-03-2007, 10:45:17.

            Commenta


              #7
              ok, tnx

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎