Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza tra 2 e 4 canali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza tra 2 e 4 canali

    scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se con un elettrostimolatore a 2 canali posso stimolare contemporaneamete ad esempi i due bicipiti o i 2 quadricipiti o tutta la fascia addominale, oppure serve necessariamente uno a 4 canali.grazie.

    #2
    Ciao,

    io non sono un super esperto ma ti posso spiegare..... tieni conto che per ogni "canale" parte un cavetto con due placchette collegate, quindi con un due canali hai al max. 4 placchette; la cosa non è male se devi esercitare i bicipiti perche normalmente usi solo due placchette per braccio, quindi due per il braccio Sx e due per quello Dx, ecco che con un due canali sei coperto.

    Però se consideri tutte le altre parti del corpo tipo quadricipite femorale, addominali, muscoli gemelli ecc ( credimi, sono tanti) ecco che con un 2 canali sei limitato perchè sono esercizi che normalmente usano 4 placchette per parte; quindi con un 4 canali sei al top perche riesci a fare, per esempio, gamba dx e sx contemporaneamente, altrimenti dovresti fare prima una e poi l'altra................ e credo che la cosa sia alquanto scomoda.............

    Comunque se sei combattuto nella sceltavaluta bene, ormai la differenza di costo non credo che sia tale da indirizzarti per forza su un 2 canali, se ne hai la possibilità stai su un 4!

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!

    Commenta


      #3
      ti ringrazio tantissimo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎