scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere se con un elettrostimolatore a 2 canali posso stimolare contemporaneamete ad esempi i due bicipiti o i 2 quadricipiti o tutta la fascia addominale, oppure serve necessariamente uno a 4 canali.grazie.
differenza tra 2 e 4 canali
Collapse
X
-
Ciao,
io non sono un super esperto ma ti posso spiegare.....
tieni conto che per ogni "canale" parte un cavetto con due placchette collegate, quindi con un due canali hai al max. 4 placchette
; la cosa non è male se devi esercitare i bicipiti perche normalmente usi solo due placchette per braccio, quindi due per il braccio Sx e due per quello Dx, ecco che con un due canali sei coperto
.
Però se consideri tutte le altre parti del corpo tipo quadricipite femorale, addominali, muscoli gemelli ecc ( credimi, sono tanti) ecco che con un 2 canali sei limitato
perchè sono esercizi che normalmente usano 4 placchette per parte; quindi con un 4 canali sei al top perche riesci a fare, per esempio, gamba dx e sx contemporaneamente,
altrimenti dovresti fare prima una e poi l'altra................ e credo che la cosa sia alquanto scomoda.............
Comunque se sei combattuto nella scelta
valuta bene, ormai la differenza di costo non credo che sia tale da indirizzarti per forza su un 2 canali, se ne hai la possibilità stai su un 4!
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
-
Commenta