Ciao sono una ragAzza appena iscritta, ho 17 e volevo togliermi di piccoli dubbi...sono un ex pallavolista ho perso l’anno Scorso circa 16 chili , quest’anno mi sono iscritta in palestra dove frequento un corso di Prepugilistica 2 volte alla settimana per 1.30h... ormai sono quasi due settimane (causa impegni e influenza) con vado al corso, perché di fondo non ho bisogno ne di dimagrire ne di mettere massa, ma solo per un po’ di sana attività.. il punto è che durante il giorno non avendo La macchina sono molto attiva, ed ho notato che il muscolo delle quadricipite mi si è ridotto di dimension(non che sia così muscolosa😅
i .. questo mi ha portato a pensare che forse potrei anche non andare più in palestra... qualcuno sa dirmi come cambierebbe il mio corpo se andassi anche solo una volta a settimana, premetto la mia alimentazione è sana e ricca di proteine e fibre ... per gusto personale evito i carboidrati( insomma preferisco mangiare un orata al cartoccio invece che un piatto di pasta, in questo senso😅
...

Commenta