Allenarsi tre volte la settimana per due ore ogni volta puo bastare o e necessario stimolare di piu i muscoli per mettere massa
Allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sessioni da due ore sono considerate anche troppo lunghe,dipende ovvio da ciò che fai: se fai stretching,cardio magari possono andare ma se fai solo pesi è troppo. Si consigli di non superare i 45 minuti per allenamento,comunque.
3 volte alla settimana possono bastare,personalmente mi trovo meglio con 4,ma in determinati periodi dell'anno in cui il tempo stringe,mi adeguo con 3.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
-
-
Originariamente Scritto da de rosa Visualizza MessaggioIo di solito faccio 2 ore full pesi
Originariamente Scritto da de rosa Visualizza MessaggioSeguo le schede che mi fa l istruttore anche se a me no e che piacciano molto
Comunque ti consiglio di dare un occhiata ai thread in rilievo nella sezione allenamento. Magari da li prendi lo spunto per farti una scheda da solo.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
Commenta