Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra+riposo+integratori chiedo consiglio in merito.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra+riposo+integratori chiedo consiglio in merito.

    Ciao a tutti ho 25 anni sono alto 186 centimetri e peso 76 kg (ho svolto una dieta per conto mio con ottimi risultati perdendo circa 20kg). Da un anno con cadenza bi settimanale pratico arti marziali + difesa personale, il resto dei giorni vado in palestra per cercare di aumentare la massa; fino ad oggi non ho tenuto conto del fattore recupero,di questo mi hanno fatto rendere gia conto. Detto questo vorrei un consglio in merito: martedi/venerdi non posso spostarli come giorni di arti marziali, come strutturo gli altri giorni per normale palestra e recupero? che integratori minerali mi consigliate di assumere durante l attivita fisica? posso prendere integratori proteici ? in che giorni e in che arco della giornata? e soprattutto quel e il migliore? (questo perche seguo la classica dieta mediterranea che ormai per me è un salutare regime alimentare solo che negli anni mi e davvero passata la voglia di mangiare troppa carne quindi piu di 2/3 volte a settimana non ne mangio.

    mi scuso se ho scritto un papiro ma volevo essere piu esauriente possibile. Grazie a tutti per la disponibilità.

    Mi sono registrato 2 minuti fa se avessi sbagliato sezione mi scuso nuovamente

    #2
    Possiamo continuare qui
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎