Si, è quello che abbiamo detto tutti. Si usano in alcune circostanze, ma non bisogna abusarne.
Ganci in acciaio
Collapse
X
-
Glistraps ci stanno. Iganci invece sono anche pericolosi. Io l'ultimo massimale di stacco l'ho fatto senza straps. Che uso comunque di rado...Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGlistraps ci stanno. Iganci invece sono anche pericolosi. Io l'ultimo massimale di stacco l'ho fatto senza straps. Che uso comunque di rado...
Commenta
-
-
Ma infatti le fasce, a bisogno, vanno bene secondo me. Per i ganci il discorso cambia perche' 1 toglie quasi completamente il lavoro di presa e degli avambracci e 2 non sono sicure: se per qualsiasi motivo devi mollare la presa non puoi farlo e finisci a terra con tutto il bilanciere ed i rischi che ne seguono.. Tutto quiLast edited by The Beast; 17-08-2014, 22:46:23.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Ganci in acciaio
Piccola premessa: i miei carichi non sono alti.
Dunque: io ho provato entrambi e con gli straps mi sono trovato molto meglio perché i ganci mi hanno dato fastidio al polso (magari era il modello, boh). Alcune volte mi capita di fare stacco pesante e mi fanno molto male le mani a causa dei calli, con gli straps sento meno male. Per ora me li faccio imprestare ma credo che appena faccio un ordine su internet li comproOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
La presa mista la usate?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
-
La hook è buona (si usa nelle alzate olimpiche) ma non mi va di rischiare di sgranarmi i pollici visto anche il fatto che suono il basso elettrico..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Ganci in acciaio
Io non l'ho mai usata, mi sembra scomodissima.. un mio amico che fa pl la usa, non so come faccia a trovarsi bene!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta