Ciao, ho 15 anni sono alto 1.71 e peso 67 kg. Sono riuscito in 5 mesetti a perderere 20 kg e il mio problema è il grasso che si trova sui pettorali, non penso sia tanto, però vorrei smaltirlo. Sono mesi che ci sto provando ma i risultati sono stati non tanto buoni, un pò sono scese però vorrei toglierle del tutto. Mi consigliate cosa fare?
Smaltire le tette; come fare?
Collapse
X
-
ci credo, 20 kg in 5 mesi non sono bruscolini
quelle "tette" sono probabilmente dovute ad un dimagrimento troppo rapido
probabilmente è pelle cadente e un rimasuglio di grasso residuo localizzato
sei un HP -4 adesso è il momento di lavorare con i pesi e tenere una dieta normocalorica
dalla tua parte c'è l'età, se lo avessi fatto a 40 anni te le saresti portate ditro vita natural durante
lavora sodo in palestra e mangia bene
Commenta
-
-
anche io a 14 anni persi 15 kili e rimasi con le tettine
(ginecomastia) facendo palestra però sono migliorate
ginecomastia: http://www.bodyweb.com/threads/11103...B2-interessare
Commenta
-
-
Cmq meriteresti un premio per il titolo del topic.Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza MessaggioCiao, ho 15 anni sono alto 1.71 e peso 67 kg. Sono riuscito in 5 mesetti a perderere 20 kg e il mio problema è il grasso che si trova sui pettorali, non penso sia tanto, però vorrei smaltirlo. Sono mesi che ci sto provando ma i risultati sono stati non tanto buoni, un pò sono scese però vorrei toglierle del tutto. Mi consigliate cosa fare?
Commenta
-
-
Perchè? LolOriginariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioCmq meriteresti un premio per il titolo del topic.
Comunque, cosa significa ginecomastia?
Commenta
-
-
Perchè credevo sul serio, prima di aprire il topic, che si trattasse di una ragazza con il problema della riduzione al senoOriginariamente Scritto da Cazzarola Visualizza MessaggioPerchè? Lol
Comunque, cosa significa ginecomastia?
Commenta
-
-
Ah D: ti stavi preparando con il pennello lolOriginariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioPerchè credevo sul serio, prima di aprire il topic, che si trattasse di una ragazza con il problema della riduzione al seno
Commenta
-
-
Veramente ero pronto a consigliare la chirurgia plastica...ma anche metodi di riduzione alternativa andrebbero bene, come la "ginnastica da camera"Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza MessaggioAh D: ti stavi preparando con il pennello lol
Commenta
-
-
La faccio, però è meglio qualcosa di piùOriginariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioVeramente ero pronto a consigliare la chirurgia plastica...ma anche metodi di riduzione alternativa andrebbero bene, come la "ginnastica da camera"
Commenta
-
Commenta