Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smaltire le tette; come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smaltire le tette; come fare?

    Ciao, ho 15 anni sono alto 1.71 e peso 67 kg. Sono riuscito in 5 mesetti a perderere 20 kg e il mio problema è il grasso che si trova sui pettorali, non penso sia tanto, però vorrei smaltirlo. Sono mesi che ci sto provando ma i risultati sono stati non tanto buoni, un pò sono scese però vorrei toglierle del tutto. Mi consigliate cosa fare?

    #2
    sicuramente è grasso residuo.Primo cosniglio,dieta adeguata e non "stò senza amngiare". In secondo luogo cardio e allenamento in palestra con i pesi
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #3
      Ok tutto quello che ha detto sparosparo, e aggiungo non avere fretta di vedere subito svuotarsi, il grasso residuo è tosto da eliminare, ma col tempo e molta dedizione puoi avere buoni risultati, quindi niente fretta!

      Commenta


        #4
        è la voglia che adesso se ne andata

        Commenta


          #5
          ci credo, 20 kg in 5 mesi non sono bruscolini
          quelle "tette" sono probabilmente dovute ad un dimagrimento troppo rapido
          probabilmente è pelle cadente e un rimasuglio di grasso residuo localizzato

          sei un HP -4 adesso è il momento di lavorare con i pesi e tenere una dieta normocalorica

          dalla tua parte c'è l'età, se lo avessi fatto a 40 anni te le saresti portate ditro vita natural durante

          lavora sodo in palestra e mangia bene



          Commenta


            #6
            Dipende anche se esiste una qualche forma di ginecomastia ben diversa dal semplice e quasi ovvio svuotamento dovuto al dimagrimento, nel primo caso le soluzioni sono più ardue.

            Commenta


              #7
              ginecomastia?

              Commenta


                #8
                potrebbe anche essere



                Commenta


                  #9
                  anche io a 14 anni persi 15 kili e rimasi con le tettine (ginecomastia) facendo palestra però sono migliorate
                  ginecomastia: http://www.bodyweb.com/threads/11103...B2-interessare
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza Messaggio
                    Ciao, ho 15 anni sono alto 1.71 e peso 67 kg. Sono riuscito in 5 mesetti a perderere 20 kg e il mio problema è il grasso che si trova sui pettorali, non penso sia tanto, però vorrei smaltirlo. Sono mesi che ci sto provando ma i risultati sono stati non tanto buoni, un pò sono scese però vorrei toglierle del tutto. Mi consigliate cosa fare?
                    Cmq meriteresti un premio per il titolo del topic.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
                      Cmq meriteresti un premio per il titolo del topic.
                      Perchè? Lol
                      Comunque, cosa significa ginecomastia?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza Messaggio
                        Perchè? Lol
                        Comunque, cosa significa ginecomastia?
                        Perchè credevo sul serio, prima di aprire il topic, che si trattasse di una ragazza con il problema della riduzione al seno

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
                          Perchè credevo sul serio, prima di aprire il topic, che si trattasse di una ragazza con il problema della riduzione al seno
                          Ah D: ti stavi preparando con il pennello lol

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cazzarola Visualizza Messaggio
                            Ah D: ti stavi preparando con il pennello lol
                            Veramente ero pronto a consigliare la chirurgia plastica...ma anche metodi di riduzione alternativa andrebbero bene, come la "ginnastica da camera"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
                              Veramente ero pronto a consigliare la chirurgia plastica...ma anche metodi di riduzione alternativa andrebbero bene, come la "ginnastica da camera"
                              La faccio, però è meglio qualcosa di più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎