Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutooo

    Aiuto ragazzi è il primo mese che faccio dieta piu palestra ho perso 6 kg ma e cambiato pochissimo il mio aspetto le maniglie dell'amore da 101 sono scese a 99 mica e un problema mica rimarrano sempre li ?
    Vivi e lascia vivere

    Volere è potere

    #2
    ci vogliono anni per modificare sostanzialmente l'aspetto ed eliminare il grasso in eccesso, non un mese.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antony323 Visualizza Messaggio
      Aiuto ragazzi è il primo mese che faccio dieta piu palestra ho perso 6 kg ma e cambiato pochissimo il mio aspetto le maniglie dell'amore da 101 sono scese a 99 mica e un problema mica rimarrano sempre li ?
      Devi avere pazienza, ma sopratutto, non devi avere quella frenesia tipica di chi vuol dimagrire velocemente perchè richiede del tempo, ma sopratutto, dimagrire troppo velocemente è sbagliato.

      Bisogna abituare il corpo al cambiamento, gradualmente, senza provocare shock.

      Anche io sono nella stessa situazione, pensa solo ad allenarti e a seguire la dieta.

      Commenta


        #4
        pian pianino è senza avere fretta, cerca di non perdere velocemente troppo peso perchè rischi di trovarti poi pellaccia difficile da riempire
        DIARIO

        Commenta


          #5
          in un mese ho diminuito 4,5 kg e 5 cm di circonferenza avevo 101 ora ho 96
          Vivi e lascia vivere

          Volere è potere

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎