Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su esercizi da eseguire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su esercizi da eseguire

    Salve a tutti, sono nuovo del forum vorrei qualche lucidazione e qualche consiglio su quali esercizi fare e su come sto messo postando la mia foto.. grazie a tutti p.s. vorrei tonificare il petto.
    File Allegati

    #2
    Vai in palestra? Hai intenzione di andare in palestra? Intanto leggi questi link:

    Oltre a tutti le discussioni in rilievo presenti in questa sezione, riporto qui sotto tutte le discussioni presenti in altre sezioni ma comunque utilissime per il neofita. ALIMENTAZIONE http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta http://www.bodyweb.com/threads/42244-Neofiti-Come-impostare


    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      non ho tempo per andare in palestra :-( purtroppo lavoro fuori per questo volevo sapere su come agire lavorando da solo!! vorrei tonificare i pettorali che presentano ancora uno strato di adipe e non posso dimagrire essendo già snello!!! grazieee :-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da salvsalv Visualizza Messaggio
        non ho tempo per andare in palestra :-( purtroppo lavoro fuori per questo volevo sapere su come agire lavorando da solo!! vorrei tonificare i pettorali che presentano ancora uno strato di adipe e non posso dimagrire essendo già snello!!! grazieee :-)
        Snello ?!?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvsalv Visualizza Messaggio
          non ho tempo per andare in palestra :-( purtroppo lavoro fuori per questo volevo sapere su come agire lavorando da solo!! vorrei tonificare i pettorali che presentano ancora uno strato di adipe e non posso dimagrire essendo già snello!!! grazieee :-)

          in che senso non puoi dimagrire??Secondo mè dovresti ridurre la bf prima di pensare ad un approcio di massa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎