Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battiti alti???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Battiti alti???

    Ciao a tutti,oggi mi sono misurato la pressione e i battiti da fermo sono 110 e normale????
    Premetto che non ho nessun problema cardiaco

    #2
    Ti eri appena alzato dal letto?
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      no nn è possibile... sicuramente hai contato male... se hai contato le pulsazioni al polso stai attento alle pulsazioni del dito stesso perchè a volte si sentono doppie... stenditi sul letto e ascolta direttamente il cuore con le braccia stese e a digiuno... se ancora le hai a 110 fatti vedere... subito
      EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

      Commenta


        #4
        è importante che quando fai questo tipo di misurazioni, devi essere rilassato, non devi incrociare le gambe, lontano dai pasti ecc...

        Commenta


          #5
          No erano le 16:00 di pomeriggio ero seduto che guardato una cosa al PC e mela sono misurata ora c'elo a 100 battiti...
          Ho usato quello elettrico da polso xchè mi dovrei far vedere da un medico e alto???

          Commenta


            #6
            domattina, appena sveglio, prima di alzarti dal letto ricontrolla il battito e poi facci sapere.

            se è veramente così alto una controllatina io me la farei dare.

            Commenta


              #7
              è beh... hai provato a dito?
              EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

              Commenta


                #8
                100 battiti sono regolari. Ognuno di noi ha un determinato numero di battiti cardiaci e quindi non siamo tutti uguali... addirittura alcuni ciclisti del passato avevano 40 battiti a minuto!! ovviamente erano favoriti nel loro sport.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  100 battiti sono regolari. Ognuno di noi ha un determinato numero di battiti cardiaci e quindi non siamo tutti uguali... addirittura alcuni ciclisti del passato avevano 40 battiti a minuto!! ovviamente erano favoriti nel loro sport.
                  alll ultimamente mi trovi parecchio d accordo nelle tue affermazioni.....diciamo che nn essendo ne un dottore ne un esperto in materia ho comunque sentito alcuni pareri perchè io stesso sono soggetto a battiti alti (sempre cmq sopra gli 80, ma molte volte anche sopra i 100)...diciamo che nn è bello, ma qualche spiegazione che mi è stata data è che forse siamo persone un po ansiose oppure trascuriamo il lato cardio 8nel nostro sport ifatti l allenamento aerobico è importantissimo e io nn lo faccio abbastanza, anzi diciamo per niente
                  poi ci si mette anche il fattore "genetico" e la frittata è fatta

                  cmq queste sono solo mie considerazioni personali (con anche qualche parere più esperto) e magari sono anche sbagliate....m spero di no altrimenti vorrebbe dire che mi devo fare vedere anche io

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    In famiglia soffriamo di pressione alta quindi...
                    Vediamo domani...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      100 battiti sono regolari. Ognuno di noi ha un determinato numero di battiti cardiaci e quindi non siamo tutti uguali... addirittura alcuni ciclisti del passato avevano 40 battiti a minuto!! ovviamente erano favoriti nel loro sport.
                      E io con sti battiti alti sarei favorito in che sport???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 49onin Visualizza Messaggio
                        E io con sti battiti alti sarei favorito in che sport???
                        nessuno (temo)

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          nessuno (temo)
                          Mi spieghi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 49onin Visualizza Messaggio
                            Mi spieghi...
                            premesso che nn sono competente e nn ho basi sulla mia affermazione....ma è solo una "sensazione" la mia
                            allora io cmq credo che se nn sei un agonista o nn vuoi diventarlo nn credo dovresti scegliere lo sport da praticare in base a dove sei avvantaggiato, ma credo piuttosto dovresti scegliere quello che ti soddisfa, realizza e appassiona maggiormente
                            chiusa digressione

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              alll ultimamente mi trovi parecchio d accordo nelle tue affermazioni.....diciamo che nn essendo ne un dottore ne un esperto in materia ho comunque sentito alcuni pareri perchè io stesso sono soggetto a battiti alti (sempre cmq sopra gli 80, ma molte volte anche sopra i 100)...diciamo che nn è bello, ma qualche spiegazione che mi è stata data è che forse siamo persone un po ansiose oppure trascuriamo il lato cardio 8nel nostro sport ifatti l allenamento aerobico è importantissimo e io nn lo faccio abbastanza, anzi diciamo per niente
                              poi ci si mette anche il fattore "genetico" e la frittata è fatta

                              cmq queste sono solo mie considerazioni personali (con anche qualche parere più esperto) e magari sono anche sbagliate....m spero di no altrimenti vorrebbe dire che mi devo fare vedere anche io
                              secondo me sbagli a non fare mai cardio... io lo faccio sempre dopo i pesi in modo da regolarizzare il respiro, poichè durante durante gli sforzi in palestra ,sforzi l'andatura del battito cardiaco naturale...mio cugino fa palestra da molti anni senza far mai cardio, di conseguenza gli è venuto una specie di tic nella respirazione, infatto ogni tanto con il riproduce il suono di quando si stà sollevando un peso!! ora non sò se è un caso isolato o una coincidenza, però io per precauzione faccio sempre 5 minuti di cardio a fine pesistica.. alla fine che ti costano 5 min?! anche a me non piace però....

                              P.S. grazie per la fiducia..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎