nuova iscritta - aumento di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • opy74
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

Cioè fammi capire, in poco più di un mese, hai preso 1,7kg, si presume di massa magra visto che hai perso mezza taglia, sarebbe il sogno di ogni persona che fa questo sport e tu dici che la pesistica non è fatta per te? quanto pensavi di mettere su in un mese 10kg?

Se poi il tuo unico obbiettivo è "ingrassare" allora lascia pure la palestra e abbonati a mcDonalds, un paio di ore 2/3 volte a settimana e vedrai come diventi...
    non mi interessa se sarebbe il sogno di tutti gli sportivi. Non è il mio.
    intendiamoci a me +1, 7 kg di massa muscolare va da dio, (non pensavo assolutamente di metterne 10) ma molto semplicemente non volevo perdere massa grassa.
    non voglio sentire larghi i miei pantaloni.
    il mio obiettivo non lo sto raggiungendo.

quanto al consiglio di mc donald's, sono tre pagine che qualcuno di molto gentile si scervella per aiutarmi in una dieta bilanciata e sana, arrivi tu e mi mandi da mc donald's. va beh, grazie dell'intervento, ma non commento.....
    Last edited by opy74; 05-11-2008, 09:51:47.

Commenta

• opy74
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 27
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ti prepari qualcosa che puoi mangiare freddo senza scaldarlo.
      per il fatto di mangiare in auto...beh puoi trovare anche un altro luogo se non ti va...ma almeno riusciresti a contrastare questi cali di peso.
      è una scelta che devi fare.

aggirarmi in cerca di un luogo dove mangiare il mio panino con la cotoletta e il pomodoro, nei ristoranti non posso andarci con il sacchetto del pic nic, al bar nemmeno, resta l'auto?
      non mi ci vedo.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

la panchina di un parco no?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da opy74 Visualizza Messaggio
          non mi interessa se sarebbe il sogno di tutti gli sportivi. Non è il mio.
          intendiamoci a me +1, 7 kg di massa muscolare va da dio, (non pensavo assolutamente di metterne 10) ma molto semplicemente non volevo perdere massa grassa.
          non voglio sentire larghi i miei pantaloni.
          il mio obiettivo non lo sto raggiungendo.

quanto al consiglio di mc donald's, sono tre pagine che qualcuno di molto gentile si scervella per aiutarmi in una dieta bilanciata e sana, arrivi tu e mi mandi da mc donald's. va beh, grazie dell'intervento, ma non commento.....

Cerca di capire, hai messo su massa magra (1,7kg) e perso massa grassa, cosa vuoi di più? Da come parli sembrerebbe che tu non abbia nessun interesse a questa divisione tra massa magra e grassa ma solo a riempire i pantaloni...o capisco male? beh se questo è il tuo scopo, non serve che tu commenti niente, il consiglio del mcdonalds mi sembra più che coerente con le tue domande...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• opy74
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 27
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            la panchina di un parco no?
            al freddo? sotto la pioggia?
            al massimo quando è bella stagione....

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

ah, dimenticavo srep
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• opy74
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 27
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Cerca di capire, hai messo su massa magra (1,7kg) e perso massa grassa, cosa vuoi di più? Da come parli sembrerebbe che tu non abbia nessun interesse a questa divisione tra massa magra e grassa ma solo a riempire i pantaloni...o capisco male? beh se questo è il tuo scopo, non serve che tu commenti niente, il consiglio del mcdonalds mi sembra più che coerente con le tue domande...
                esatto il mio scopo è riempire i pantaloni.
                se la pesistica mi fa perdere massa totale, per mantenere il mio corpo in elasticità mi darò allo yoga.
                se non ti pare plausibile, va benissimo, siamo tutti fatti in modo diverso, sia nella mente che nel corpo.
                puoi anche smettere di consigliare nel mio topic, il forum è grande.
                Last edited by opy74; 05-11-2008, 10:09:08.

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 41078
                  • 1,557
                  • 1,402
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

al freddo? sotto la pioggia?
                  al massimo quando è bella stagione....
                  hai visto il mio ultimo messaggio (seconda pagina)?

sono delle scelte che devi fare...se io ho degli obiettivi faccio di tutto per cercare di raggiungerli...per esempio anche mangiarmi un pasto freddo in auto...dipende da quanto ci tieni, a qualcosa bisogna pur rinunciare.

Commenta

• opy74
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 27
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ah, dimenticavo srep
                    fai pure,fallo pure anche tre, quattro volte, se puoi non vengo certo qui per avere rep, non ho mai partecipato ad altri argomenti se non al mio topic
                    Last edited by opy74; 05-11-2008, 10:09:31.

Commenta

• opy74
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 27
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      hai visto il mio ultimo messaggio (seconda pagina)?

sono delle scelte che devi fare...se io ho degli obiettivi faccio di tutto per cercare di raggiungerli...per esempio anche mangiarmi un pasto freddo in auto...dipende da quanto ci tieni, a qualcosa bisogna pur rinunciare.

sì, ho letto;
                      il "farei di tutto" per me ha dei limiti, se questo significa che anche la possibilità di raggiungere il mio obiettivo ha dei limiti, va bene così.
                      oltre un certo limite di "sacrifici" diciamo così, io non vado.

se posso raggiungerli facendo fatica 8, posso decidere di farla;
                      facendo fatica 10 (complicarmi la vita al punto di cercare posti dove mangiare il mio panino, rinunciando a rimborsi spese di un pasto consumato al bar, che sono anche soldi, e a me servono), per me è troppo: il mio obiettivo si ridimensiona (non faccio schifo, sono pur sempre di bella presenza anche così, solo che mi piacevo di più con 3 kg di più), e troverò altri modi.

cmq, grazie luna

Last edited by opy74; 05-11-2008, 10:10:52.

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

esatto il mio scopo è riempire i pantaloni.
                        se la pesistica mi fa perdere massa totale, per mantenere il mio corpo in elasticità mi darò allo yoga.
                        se non ti pare plausibile, va benissimo, siamo tutti fatti in modo diverso, sia nella mente che nel corpo.
                        puoi anche smettere di consigliare nel mio topic, il forum è grande.
                        ok, smetto di scrivere in questo 3d, anche perchè mi sembra piuttosto inutile, prima però spiegami come è possibile perdere "massa totale" aumentando di 1,7kg perchè lo trovo matematicamente alquanto strano...

Commenta

• opy74
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 27
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ok, smetto di scrivere in questo 3d, anche perchè mi sembra piuttosto inutile, prima però spiegami come è possibile perdere "massa totale" aumentando di 1,7kg perchè lo trovo matematicamente alquanto strano...
                          vanti rep e non sai che la massa muscolare pesa di più di quella grassa?
                          ti assicuro che ho perso mezza taglia abbondante e peso quasi 2 kg in più di prima.
                          ho perso massa grassa e messo massa magra (evidentemente meno di quanto non ne abbia persa) ma che pesa di più.

vattelo a far spiegare da qualcun altro che giudichi più coerente con la tua visione delle cose.

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 41078
                            • 1,557
                            • 1,402
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

sì, ho letto;
                            il "farei di tutto" per me ha dei limiti, se questo significa che anche la possibilità di raggiungere il mio obiettivo ha dei limiti, va bene così.
                            oltre un certo limite di "sacrifici" diciamo così, io non vado.

se posso raggiungerli facendo fatica 8, posso decidere di farla;
                            facendo fatica 10 (complicarmi la vita al punto di cercare posti dove mangiare il mio panino, rinunciando a rimborsi spese di un pasto consumato al bar, che sono anche soldi, e a me servono), per me è troppo: il mio obiettivo si ridimensiona (non faccio schifo, sono pur sempre di bella presenza anche così, solo che mi piacevo di più con 3 kg di più), e troverò altri modi.

cmq, grazie luna

figurati, cmq capisco, son delle scelte da fare e ponderare

cerca di fare il possibile e sforzati di mangiare ma non mollare la palestra che sicuramente non può fare che del bene

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

vanti rep e non sai che la massa muscolare pesa di più di quella grassa? grazie della dritta, adesso me lo segno.
                              ti assicuro che ho perso mezza taglia abbondante e peso quasi 2 kg in più di prima.

vattelo a far spiegare da qualcun altro che trovi più coerente con la tua visione della cosa.

hai le dita collegate al cervello o scrivono di vita propria... la massa totale è fatta da massa magra+massa grassa, se il peso è aumentato di 2kg la tua massa totale è aumentata, non credo ci siano dubbi...almeno su questo pianeta, a limite può essere diminuito il tuo "volume" visto che la massa grassa è meno pesante ma più voluminosa...ma ripeto, se è solo il volume che vuoi aumentare a prescindere dalla composizione corporea, non devi seguire nessuna dieta, mangia le cose peggiori che trovi e sei sulla giusta strada (dolci, insaccati, grassi saturi, fritti,amidi hai ampia e gustosa scelta)

Commenta

• opy74
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 27
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

grazie, sei il mio salvatore, vado subito da mc donald's.

Commenta

Working...
                                X