io per ora esco in bici da corsa, 2 uscite da 1h 1.30h e mi diverto pure, d'inverno ridurro ad 1 uscita da 1.30h quando posso!
con l arrivo del maltempo...
Collapse
X
-
mi spieghi cos'è?Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
e io che abito in mezzo alle alpi allora che dovrei dire?
come hanno già detto gli altri dipende da quello che VUOI fare... PUOI fare tutto, devi solo scegliere... per quanto riguarda neve, acqua e freddo... per fortuna esiste il gore-tex.. e per fortuna esistono scarpe in gore-tex 
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma...seriamente non ha mai sentito parlare del goretex???
è roba di 15-20 anni fa...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
grazie...sn ancora incompetente in materia...Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiouno dei primi materiali per lo sport invernale...tiene caldo,fa traspirare e tutte ste storie qua...ma fra l'altro oggi sono uscite evoluzioni,che lo rendono anche un po' obsoleto...

mi potresti dare qualche dritta su il materiale da acquistare per tenersi caldo quando si va a correre d inverno?
grazie
Commenta
-
-
ma alla fine sì...figurati che io d'inverno metto la classica shirt lana/cotone + felpa + piumino smanicato...traspirerà un *****, ma si tratta d'una mezzoretta, mica ci devo passare una giornata dentro...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVai di felpe
Io ho sempre fatto così 
@kikkio
semmai cerca qualcosa di adatto per le gambe,che devono stare calde, ma confortevolmente libere.
io uso degli scaldamuscoli con sopra i fuseaux tecnici da running.
se ti fai un giro in superstore tipo decathlon, cisalfa, universo sport etc. trovi un botto di roba su varie fasce di prezzo...dalle cagatine inutili agli indumenti tecnici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma alla fine sì...figurati che io d'inverno metto la classica shirt lana/cotone + felpa + piumino smanicato...traspirerà un *****, ma si tratta d'una mezzoretta, mica ci devo passare una giornata dentro...
.
idem
Tanto l'"ambiente" in cui corriamo è lo stesso, vero drift?!
Commenta
-
-
mi sa proprio di si eh...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
idem
Tanto l'"ambiente" in cui corriamo è lo stesso, vero drift?!

dai prossimi mesi bazzicherò le immonde piane dell'osmannoro...un bel cambio di panorama rispetto a viale galileo/piazzale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi sa proprio di si eh...
dai prossimi mesi bazzicherò le immonde piane dell'osmannoro...un bel cambio di panorama rispetto a viale galileo/piazzale...
Ohibò, all'osmannoro... Io andrei con la mascherina
Per non parlare del "panorama"...
Non vieni mai da queste parti a correre?
Commenta
-
-
sìsì...praticamente faccio il giro intorno alla piramide di monnezza...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Ohibò, all'osmannoro... Io andrei con la mascherina
Per non parlare del "panorama"...
Non vieni mai da queste parti a correre?
...che ci posso fare...questioni di comodità lavorativa, prenderò un affitto tra campi e peretola.
di quale parte parli? bellariva, se non erro?
Commenta
-
-
Hai rep...Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosìsì...praticamente faccio il giro intorno alla piramide di monnezza...
...che ci posso fare...questioni di comodità lavorativa, prenderò un affitto tra campi e peretola.
di quale parte parli? bellariva, se non erro?
Commenta
-
-
Commenta