cinture per schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orzowei900
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2024
    • 84
    • 1
    • 0
    • Saint Lucia [LC]
    • Send PM

cinture per schiena

salve, ho qualche dolorino il giorno successivo all'allenamento di tirata pesi.
    A volte un pò più fastidioso a volte meno.
    Premesso che sono poco propenso ad imbottirmi di antidolorifici, ho ascoltato consigli e letto delle famose cinture e come sempre è tutto ed il contrario di tutto.
    Rimanendo ad un livello puramente amatoriale, qualcuno può chiarirmi le idee se sono utili o inutili?
    Eventualmente esistono fasce specifiche per sorreggere la schiena?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68804
    • 3,389
    • 2,760
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Discorso lungo...in primis va imparata un esecuzione ottimale , poi va rafforzato l'addome / core non prima di aver imparato a scaldare e stretchare la zona lombare ,poi si può usare tranquillamente una cintura / fascia lombare che comunque sposta il problema all'inguine il più delle volte.
    cordialità
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
    X