Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attrezzi o step??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attrezzi o step??

    salve,intanto vorrei dirvi ke sono nuova e mi kiamo martina.
    io ho 16 anni sono alta 1,65 circa e peso + o - 63 kg...
    il mio grande e "unico" problema,è la pancia e le maniglie dell'amore ke sono eccessive... xò non tutta la pancia,ma solo quella parte ke va da poco sopra l'ombelico al bacino..xò andando in palestra,non so cosa fare per eliminare velocemente pancia e maniglie dell'amore...gli attrezzi o lo step??
    per favore aiutatemi!!
    - Know Pain -
    - Know Gain -

    #2
    Ciao Martina, benvenuta

    Comincia col dire quante volte ti alleni mediamente alla settimana, che tipo di allenamento fai, e cosa mangi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
      salve,intanto vorrei dirvi ke sono nuova e mi kiamo martina.
      io ho 16 anni sono alta 1,65 circa e peso + o - 63 kg...
      il mio grande e "unico" problema,è la pancia e le maniglie dell'amore ke sono eccessive... xò non tutta la pancia,ma solo quella parte ke va da poco sopra l'ombelico al bacino..xò andando in palestra,non so cosa fare per eliminare velocemente pancia e maniglie dell'amore...gli attrezzi o lo step??
      per favore aiutatemi!!
      ma nn ti segue l'istruttore?
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Ciao Martina, benvenuta

        Comincia col dire quante volte ti alleni mediamente alla settimana, che tipo di allenamento fai, e cosa mangi

        veramente io non mi alleno mai...
        dovrei cominciare a gennaio..e cosa mangio..bè a parte tutti i tipi di skifezze (o quasi) molta frutta,e di carne solo pollo,bistecca e agnello...e tanto pane e salumi...
        - Know Pain -
        - Know Gain -

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
          veramente io non mi alleno mai...
          dovrei cominciare a gennaio..e cosa mangio..bè a parte tutti i tipi di skifezze (o quasi) molta frutta,e di carne solo pollo,bistecca e agnello...e tanto pane e salumi...
          tana! beh inizia ad allenarti e per incominciare riduci pane skifezze e salumi
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
            veramente io non mi alleno mai...






            Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
            dovrei cominciare a gennaio..e cosa mangio..bè a parte tutti i tipi di skifezze (o quasi) molta frutta,e di carne solo pollo,bistecca e agnello...e tanto pane e salumi...
            Allora ti consiglio di:

            1) Fare un bel giro nel Forum, soprattutto nelle sezioni "Dimagrimento" e "Alimentazione";

            2) Farti impostare dall'allenatore della palestra una scheda valida.

            Nell'immediato, non posso che quotare:
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            per incominciare riduci pane skifezze e salumi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              tana! beh inizia ad allenarti e per incominciare riduci pane skifezze e salumi
              bè le skifezze tipo cioccolata caramelle ecc..posso anke farne a meno,ma se nn mangio nemmeno pane e salumi,morirei di fame..xkè nn mangio altro!!
              - Know Pain -
              - Know Gain -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
                bè le skifezze tipo cioccolata caramelle ecc..posso anke farne a meno,ma se nn mangio nemmeno pane e salumi,morirei di fame..xkè nn mangio altro!!
                Riguardo al pane, non c'è bisogno di eliminare; basta ridurre le quantità e magari prendere quello di segale, o al posto della pasta mangiare qualche volta il riso..... non si chiede di cambiare la vita da un giorno all'altro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  Riguardo al pane, non c'è bisogno di eliminare; basta ridurre le quantità e magari prendere quello di segale, o al posto della pasta mangiare qualche volta il riso..... non si chiede di cambiare la vita da un giorno all'altro
                  veramente io non mangio pasta...
                  - Know Pain -
                  - Know Gain -

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
                    bè le skifezze tipo cioccolata caramelle ecc..posso anke farne a meno,ma se nn mangio nemmeno pane e salumi,morirei di fame..xkè nn mangio altro!!
                    io ho scritto ridurre nn eliminare
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
                      veramente io non mangio pasta...

                      Commenta


                        #12
                        - Know Pain -
                        - Know Gain -

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
                          veramente io non mi alleno mai...
                          dovrei cominciare a gennaio..e cosa mangio..bè a parte tutti i tipi di skifezze (o quasi) molta frutta,e di carne solo pollo,bistecca e agnello...e tanto pane e salumi...
                          martina...cosa importantissima per eliminare pancia è fianchi è una corretta alimentazione..
                          quindi inizia subito ad eliminare tutte le skifezze e i salami
                          poi aerobica3volte a settimana e stai apposto^_^

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
                            martina...cosa importantissima per eliminare pancia è fianchi è una corretta alimentazione..
                            quindi inizia subito ad eliminare tutte le skifezze e i salami
                            poi aerobica3volte a settimana e stai apposto^_^
                            grazie mrk
                            - Know Pain -
                            - Know Gain -

                            Commenta


                              #15
                              A mio modo di vedere, l'approccio più "produttivo" nel senso di consumo del grasso corporeo è, partendo da un piano alimentare ben impostato, fare una mezz'ora (max) di esercizi coi pesi seguita da 45 min / 1 ora di cardio eseguita in fascia lipolitica. Questo per 3 / 4 volte a settimana.

                              Ma se l'alimentazione è carente (nell'altro thread dici che mangi poco, qua dici che mangi male ) tanti miracoli non se ne possono fare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎