Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma guarda sinceramente non mi pare assolutamente di aver fatto il sempliciotto postando o studio, non ho detto (mi pare) da nessuna parte che visto lo studio adesso è Dimostrato senza possibilità di contro che non si possano assumere più di un tot di pro, ne mi sono messo a urlare alla scoperta dela sacro graal, ho solo postato uno studio trovato che poi ovviamente ognuno interpreta a suo modo.

    Commenta


      Gli studi si leggono per interi, non sa "In conclusion...."

      quoto eagle
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Ormai per essere dei tecnici all'avanguardia e american style va di moda postare studi di ogni tipo, ma siamo sicuri che per ottenere il fisico da spiaggia che è l'obiettivo del 95% degli utenti di bw sia necessario leggere quegli studi? Molti non possono nemmeno comprendere appieno per mancanza di una cultura scientifica di base.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          io li leggo per hobby, ormai dopo averci buttato tempo in passato mi piace sapere cosa porta meglio all'ipertrofia ma in realtà non applico nemmeno quello che so possa funzionare
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Ma sì sono indubbiamente interessanti ma al palestrato medio a parte la funzione di passatempo non ne vedo altre.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Infatti sono a puro scopo informativo, mi è capitato sotto mano per puro caso e l'ho pubblicato...

              Commenta


                iso sensation 93

                Ragazzi ho procato le proteine iso sensation 93 e dopo circa due ore ho iniziato ad avvertire dolori alla pancia com'è possibile?

                ---------- Post added at 15:21:25 ---------- Previous post was at 15:18:52 ----------

                Ho provato le proteine iso sensation 93 e dopo circa due ore ho avvertito dolori alla pancia..com'è possibile?

                Commenta


                  Non penso proprio sia dovuto alle proteine almeno che tu non abbia qualche intolleranza... comunque qui si parla dei "miti" sulle proteine, ti invito ad aprire un thread in sez. Integratori
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Ciao bellissimo articolo, ma io da povero neofita volevo solo chiederti come fai a essere così sicuro di quello che dici?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                      Ciao bellissimo articolo, ma io da povero neofita volevo solo chiederti come fai a essere così sicuro di quello che dici?
                      ma a quale articolo ti riferisci? A quello di apertura?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ma a quale articolo ti riferisci? A quello di apertura?

                        Si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                          Si
                          se leggi bene capisci anche da te che non è stato scritto da conetti...c'è perfino il nome dell'autore...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Interessante l'articolo di apertura.

                            Commenta


                              è ancora più interessante quello che è stato detto dopo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Germano, mi devi scusare ma 50 pag da leggere erano troppe e non avevo tempo di leggerle ieri. Adesso ho letto anche il resto grazie.
                                Ero curioso di sapere la quantità max di pro da poter assumere senza avere spiacevoli conseguenze ma vedo che ci sono ancora molti studi contrastanti.
                                Da neofita ignorante che sono credo che il troppo alla lunga storpia in qualsiasi cosa e che la predisposizione genetica aumenti notevolmente la probabilità di ammalarsi.
                                Vedendo le varie diete postate e i buoni risultati ottenuti posso dire che la media di pro assunte va dai 1,8g ai 2,8g Kg di peso e fino ad ora non si è mai lemantato nessuno. Quindi credo che per iniziare 2g di pro, per me, siano perfette.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎