Originariamente Scritto da CR_7
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non mi sembra il caso dell'utente, per il discorso ritenzione voi che intendete? perchè io lo intendo come accumulo di liquidi e credo dopo una decina d'ore senza bere acqua direi che queste liquidi vengano smaltiti no?Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma stai scherzando?
questa cos'è?..ritenzione?
[ATTACH=CONFIG]130898[/ATTACH]
bisognerebbe saperle le cose prima di rispondere con certe frasi..
Commenta
-
-
Da ignorante avevo semplicemente associato la ritenzione idrica come un semplice accumulo di liquidi facilmente smaltibile col consumo di essi, senza informarmi dunque ho detto una bella castroneria, mi scusoOriginariamente Scritto da Phemt666 Visualizza MessaggioLa ritenzione si elimina non bevendo?
Commenta
-
-
Penso parlassero di ritenzione più 'grave' (per allergie e fenomeni infiammatori e simili), logico che quella dopo una grande mangiata o "abbuffata di sale" va via naturalmente in un paio di giorni o con una dormita...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe vuoi ti faccio vedere la mia di pelle in eccesso.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, vorrei una valutazione.
Metto foto e video, spero sia più facile capire.
Età 32
H 1.70 m
W 75 kg
Per altri dettagli il diario è in firma.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
PS.
il video di ieri sera post WO di gambe
la foto è di 10 giorni fa (ma almeno si vedono anche le gambe): la foto è appena sveglio.
Commenta
-
-
Onestamente mi davo un 15% o qualcosa in più... sui fianchi si "acchiappa" molta ciccia:Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio12/13%
però mi fido, io non ci capisco una mazza
Commenta
-
-
15% ma dove lo vedi tutto questo grasso ?Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza MessaggioNon so, 13% mi sembra un po' ottimistico, io direi sul 15%.
Commenta
-
Commenta