Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @doom64 nella prima eri gigante, nella seconda più 'umano' BF direi inviariata sul 9%

    @nik power, se ti copri con le mani proprio ciò che andrebbe valutato, è difficile E la foto è troppo piccola. Si può dire che "male non stai" a livello di grasso corporeo, un po' meno a livello di sviluppo muscolare.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      Dopo 1 mese di massa (2400-2600 calorie)
      foto during wo
      Non essendo un esperto nel valutare la bf, direi un 10-12%.

      Click image for larger version

Name:	16-11-2012 during wo.jpg
Views:	1
Size:	198.6 KB
ID:	15936065
      Last edited by CercasiCavieUmane; 17-11-2012, 11:34:41.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        @doom64 nella prima eri gigante, nella seconda più 'umano' BF direi inviariata sul 9%

        @nik power, se ti copri con le mani proprio ciò che andrebbe valutato, è difficile E la foto è troppo piccola. Si può dire che "male non stai" a livello di grasso corporeo, un po' meno a livello di sviluppo muscolare.
        9%?Ma se nn si vedono gli addominali?
        240-183-270

        Commenta


          Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
          9%?Ma se nn si vedono gli addominali?
          E' perché non hai una separazione dei "six packs", però il grasso è poco, si vede dagli obliqui/trasversi... sei magro, punto!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            E' perché non hai una separazione dei "six packs", però il grasso è poco, si vede dagli obliqui/trasversi... sei magro, punto!
            Io mi davo l'11% o al massimo 10%.Quali sarebbero gli obliqui trasversi?
            240-183-270

            Commenta


              Quelli sopra l'anca, che insieme creano la 'V' che confluisce sul pube.
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Quelli sopra l'anca, che insieme creano la 'V' che confluisce sul pube.
                Vabbe però ho postato 3 foto mi dai il 9% a tutti e 3?
                240-183-270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                  da rilassati, frontale.
                  pronti^^

                  alcune foto fatte da rilassato (avevo fatto un allenamento leggero da 30 minuti il giorno precedente)



                  nell'ultima foto afferro sempre da rilassato la plica piu grossa
                  Last edited by oisin; 18-11-2012, 13:21:03.

                  Commenta


                    salve a tutti ragazzi , mi dareste una stima dpell abf ?? nn mi allenavo da 6 mesi ...

                    Commenta


                      R: Stima della massa grassa (BF)

                      Originariamente Scritto da alucard92 Visualizza Messaggio
                      salve a tutti ragazzi , mi dareste una stima dpell abf ?? nn mi allenavo da 6 mesi ...
                      15/16 % secondo me

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                        15/16 % secondo me
                        purtroppo ..da questa foto direi pure io 15, andrebbe fatta con una fotocamera che n sfuoca e sotto una luce migliore :S

                        Commenta


                          Potreste dirmi secondo voi quanto ho di massa grassa? Secondo me 14%...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kuroda Visualizza Messaggio
                            Potreste dirmi secondo voi quanto ho di massa grassa? Secondo me 14%...

                            http://i.imgur.com/vvs2s.jpg
                            il problema è che non c'è massa magra, quindi l'impressione è quella si

                            Commenta


                              la stima potrebbe aggirarsi intorno ai 14%, non devi dimagrire, ma mettere su qualche chilo di muscolo come primo step. T'invito ad aprire una discussione in dieta per ricevere consigli su di essa. Inoltre leggi anche i 3d in nota della stessa sezione.

                              Commenta


                                Secondo voi quant'è la mia percentuale di massa grassa?






                                Grazie a tutti per le risposte
                                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎