Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi secondo voi? 19 anni, 174 cm x 70 Kg
    Ho bisogno di una crema tipo iodase o di unn termogenico? Logicamente continuare con allenamento e dieta!
    File Allegati

    Commenta


      Continuerei con dimagrimento.

      Lascia stare le creme, inutili!
      Posta la tua dieta in sezione, così ti verrà corretta! Ciò che ti serve è una dieta ipocalorica e buon allenamento!
      Per quanto riguarda l'integrazione, appunto come dice la parola stessa, integra. Quindi se non c'è una buona base è inutile che tu spenda inutilmente soldi su prodotti vari, perchè otterresti meno di quello che otterresti con lo stesso prodotto, ma con una buona dieta e allenamento alla base.

      Quindi in primis posta dieta e allanemaneto nelle sezioni.

      Un 15-16% per me
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio

        Un 15-16% per me
        No ma che 15-16%, avrà 3-4% in meno, è l'addome poco ipertofrico che lo penalizza.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          Io onestamente non consiglierei di andare in definizione...

          Commenta


            quoto jacopo sulla bf e il resto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
              Continuerei con dimagrimento.

              Lascia stare le creme, inutili!
              Posta la tua dieta in sezione, così ti verrà corretta! Ciò che ti serve è una dieta ipocalorica e buon allenamento!
              Per quanto riguarda l'integrazione, appunto come dice la parola stessa, integra. Quindi se non c'è una buona base è inutile che tu spenda inutilmente soldi su prodotti vari, perchè otterresti meno di quello che otterresti con lo stesso prodotto, ma con una buona dieta e allenamento alla base.

              Quindi in primis posta dieta e allanemaneto nelle sezioni.

              Un 15-16% per me
              Quindi secondo te dovrei ancora dimagrire?
              Quanto? Giusto x curiosità

              Commenta


                io, per mio parere, direi di iniziare a costruire il muscolo, ma eseguirei comunque sempre un po di cardio nel workout, poi non sono esperto, quindi aspetta pareri da gente più competente

                Commenta


                  Comunque ragazzi il post è solo per valutare la BF; strategie e piani personali si fanno altrove se no si appesantisce il tutto...non sono moderatore ma lo dico comunque per rimanere negli scopi del thread.

                  Chi avesse bisogno può sempre chiedere consiglio nelle altre sezioni...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    Ciao,
                    Secondo voi di quant'è il mio BF guardando queste foto?



                    DATI: 174cm - 74 kg ; 20 anni ; BF secondo la bilancia: 10,8%
                    Last edited by Ciprian; 19-10-2012, 15:12:21.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ciprian Visualizza Messaggio
                      sicuramente di più di 11%, la bilancia non è attendibile

                      Commenta


                        intorno al 13

                        Commenta


                          Ciao, secondo voi a quanto sto? 19 anni, 1.76 per 67 kg



                          Commenta


                            Ciao a tutti,
                            non sono di certo nuovo del forum ma questa volta sono io che vi chiedo un consiglio
                            Dato che di questa cosa non me ne intendo, sapreste valutare qual è la mia bf? Vista la mia corporatura, qualcuno mi ha consigliato di fare massa su massa, ma stavolta sono un po' scettico... se avete qualche consiglio, ben venga!

                            Grazie

                            File Allegati
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lezioso Visualizza Messaggio
                              15-16

                              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,
                              non sono di certo nuovo del forum ma questa volta sono io che vi chiedo un consiglio
                              Dato che di questa cosa non me ne intendo, sapreste valutare qual è la mia bf? Vista la mia corporatura, qualcuno mi ha consigliato di fare massa su massa, ma stavolta sono un po' scettico... se avete qualche consiglio, ben venga!

                              Grazie

                              11...
                              Massifica!!
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                Innanzitutto grazie del consiglio
                                In effetti attualmente, a causa di un piccolo problemino, sto valutando due strade: inserire sessioni di cardio o aumentare la massa... Anche tu sei d'accordo con l'ultima?
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎